Visualizzazione stampabile
-
Ma perché i migliori devono sempre abbandonare?
Il miglior kernel per il nostro bellissimo nexus 5. Mi toccherà trovarne uno nuovo ben presto, e per questo mi sa che seguirò AI0LIA perché a quanto pare abbiamo gli stessi gusti se si parla di kernel rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ma perché i migliori devono sempre abbandonare?
Il miglior kernel per il nostro bellissimo nexus 5. Mi toccherà trovarne uno nuovo ben presto, e per questo mi sa che seguirò AI0LIA perché a quanto pare abbiamo gli stessi gusti se si parla di kernel rotfl
Non è che abbandona ma cambia telefono :)
Se va bene puoi tenere questo per parecchio tempo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Flasha il nuovo Kernel senza Wipe
Quote:
SPAstef
Recovery flash kernel e riavvia
grazie mille! :)
-
Quote:
AleW1S3
grazie mille! :)
Di niente :)
@iEzZo beh, per questo ce ne sono altri di kernel validi, come Uber.
Ma finché non abbandona, non ci pensare [emoji14]
-
Quote:
AI0LIA
Non è che abbandona ma cambia telefono :)
Se va bene puoi tenere questo per parecchio tempo ;)
Si lo so che se va bene posso tenerla per molto, ma immagino che conoscerai benissimo la smania che abbiamo di avere sempre l'ultima release di qualsiasi cosa. Comunque mi auguro anche io che non abbandoni del tutto il supporto al nexus5, ma fin quando non leggerò la sua risposta all'ultima domanda sul thread di xda non sarò contento.
-
Quote:
SPAstef
Di niente :)
@
iEzZo beh, per questo ce ne sono altri di kernel validi, come Uber.
Ma finché non abbandona, non ci pensare [emoji14]
Se penso a tutte le versioni di uber che ci sono mi viene già il mal di testa rotfl
-
Quote:
iEzZo
Se penso a tutte le versioni di uber che ci sono mi viene già il mal di testa rotfl
Nah... Basta sentire un po' in giro e chiedere qual'è la migliore, e tutti ti rispondono allo stesso modo.
Comunque chiuso OT [emoji14]
-
Quote:
iEzZo
Si lo so che se va bene posso tenerla per molto, ma immagino che conoscerai benissimo la smania che abbiamo di avere sempre l'ultima release di qualsiasi cosa. Comunque mi auguro anche io che non abbandoni del tutto il supporto al nexus5, ma fin quando non leggerò la sua risposta all'ultima domanda sul thread di xda non sarò contento.
Ha detto esplicitamente che è una delle ultime release perché gli deve arrivare il Nexus 6, e siccome le release non sono settimanali credo sia l'ultima...
Quote:
iEzZo
-
Quote:
SPAstef
Nah... Basta sentire un po' in giro e chiedere qual'è la migliore, e tutti ti rispondono allo stesso modo.
Comunque chiuso OT [emoji14]
Quando mi sarò stancato di avere il solito kernel farò una capatina sul thread di uber.
Quote:
AI0LIA
Ha detto esplicitamente che è una delle ultime release perché gli deve arrivare il Nexus 6, e siccome le release non sono settimanali credo sia l'ultima...
Allora abbandona il supporto al nostro device, e questa é una notizia molto triste. Vabbé, tanto continuerò a tenere il suo ottimo kernel ancora per molto.
-
Tempo fa aveva detto che doveva arrivargli in nexus 6..non abbandonerà il nexus 5 ma rallenterà lo sviluppo perchè sostiene che il kernel sia già maturo e completo..cosi aveva detto..ora non so cosa abbia deciso..