Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Tempo fa aveva detto che doveva arrivargli in nexus 6..non abbandonerà il nexus 5 ma rallenterà lo sviluppo perchè sostiene che il kernel sia già maturo e completo..cosi aveva detto..ora non so cosa abbia deciso..
In ogni caso un Kernel così valido si può tenere anche 2/3 mesi senza aggiornamenti...
-
Quote:
AI0LIA
In ogni caso un Kernel così valido si può tenere anche 2/3 mesi senza aggiornamenti...
Io non ci riuscirei manco con un kernel come questo, la scimmia è troppo forte
-
Quote:
SPAstef
Io non ci riuscirei manco con un kernel come questo, la scimmia è troppo forte
Eh appunto, é proprio questo che intendo io. Per quanto, a mio parere, questo kernel rasenti la perfezione é difficile rimanere senza flash per molto tempo rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Si ma a quanto pare il dev abbandona il progetto n5 perché prenderà il Nexus 6
Changelog :
added some improvements to blu_active, load and freq fixes and improvements, energy management improvements, upstream patches to several subsystems like net work and so on.
Qualcuno sa se ora lo di può flashare in MultiROM su ROM secondarie senza incappare nei soliti bootloop?! [emoji19]
Grazie [emoji16]
-
Quote:
SPAstef
Mi hai fatto pensare a una brutta parola quando ho letto quello che hai scritto.
No scherzo, il dev ha fatto un buon lavoro, mi dispiace se ne vada..
Almeno non lo fa all'improvviso come fa cert'altra gente che conosciamo bene sia io che te (*coff*M3dDog*coff*)
La prossima volta ti infraziono, questa è mancanza di rispetto e nello stesso tempo presa in giro nei confronti di qualcuno. Stai attento a queste uscite, anzi, evitale proprio.
-
Quote:
iEzZo
Eh appunto, é proprio questo che intendo io. Per quanto, a mio parere, questo kernel rasenti la perfezione é difficile rimanere senza flash per molto tempo rotfl
Però non diciamo esagerazioni, flashare un Kernel non è come flashare una rom, quindi si può tranquillamente farne a meno secondo me.
Ora stop con questi post :D
-
Non riesco a scaricare l ultima versione,qualche link?
-
Quote:
kekkopf
Non riesco a scaricare l ultima versione,qualche link?
La prima http://www.engstk.org/code_blue/downloads/
-
Quote:
AI0LIA
Si,ma mi da download non riuscito, chiedevo link alternativi :D
-
Quote:
kekkopf
Si,ma mi da download non riuscito, chiedevo link alternativi :D
Adesso ti carico un mirror OK?