Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Qualcuno sa se ora lo di può flashare in MultiROM su ROM secondarie senza incappare nei soliti bootloop?! [emoji19]
Grazie [emoji16]
UP...ovviamente intendo l'ultima versione rilasciata (r793) rispetto alla vecchia (r777).
-
Mi consigliate un app per il controllo del kernel che non sia synaps, che non mi piace è tutto in inglese, adesso uso device control ma non mi da l opzione d2tw su rom cataclysm.
-
Quote:
pado11
UP...ovviamente intendo l'ultima versione rilasciata (r793) rispetto alla vecchia (r777).
No, non va, testato personalmente (purtroppo) [emoji14]
Quote:
pablito71
Mi consigliate un app per il controllo del kernel che non sia synaps, che non mi piace è tutto in inglese, adesso uso device control ma non mi da l opzione d2tw su rom cataclysm.
Trickster mod o kernel tweaker.
Synapse è molto completo comunque, ed è ottimo
-
Quote:
pablito71
- Kernel Tweaker (completamente gratuita): https://play.google.com/store/apps/d....kerneltweaker,
oppure
- Trickster Mod (gratuita e limitata, oppure a pagamento la versione completa): https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod
Tutte, però, hanno delle voci in inglese...
-
Quote:
pablito71
Prova il nuovo Kernel aiuto però Synapse resta il migliore di tutti ;)
-
Quote:
SPAstef
No, non va, testato personalmente (purtroppo) [emoji14]
Peccato! Grazie cmq! [emoji20]
-
Quote:
AI0LIA
Prova il nuovo Kernel aiuto però Synapse resta il migliore di tutti ;)
Kernel aiuto.,... Sarebbe
Metto trickster che avevo comprato anche la versione donate, per cambiare app cancello cache e dati prima di disinstallare, basta o conviene riflashare il kernel?
Cosa dite del app del utente qui su androidiani, kernel manager mi ricordo che andana bene
-
c'è kernel manager beta che è in italiano e fatto da un utente androidiani... provalo ;)
-
Quote:
fabi_92
c'è kernel manager beta che è in italiano e fatto da un utente androidiani... provalo ;)
Da Crotan se non sbaglio
-
Quote:
SPAstef
Da Crotan se non sbaglio
Non sbagli