Visualizzazione stampabile
-
Lo provo in multiROM e poi vi dico se funziona
-
Con l ultima versione sono cambiati i colori della versione custom? O è una mia impressione? Mi sembrano migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
Con l ultima versione sono cambiati i colori della versione custom? O è una mia impressione? Mi sembrano migliori
Sempre pierligio 7 è il default
-
@Tutti provato in multirom come spiegato da @pado11 e funziona (purity ROM)
-
Volevo provare questo kernel nell'ultima versione della liquidsmooth L, ho fatto come indicato nelle istruzioni in OP, riflashando anche la rom siccome avevo un altro kernel custom, ma al riavvio mi sono sparite tutte le gapps che avevo, le PA, è nomale?
Non avendolo letto da nessuna parte ho solo riflashato la rom, le gapps non credevo sparissero, almeno con KK non mi è mai capitato...
-
Quote:
AlexC1984
Volevo provare questo kernel nell'ultima versione della liquidsmooth L, ho fatto come indicato nelle istruzioni in OP, riflashando anche la rom siccome avevo un altro kernel custom, ma al riavvio mi sono sparite tutte le gapps che avevo, le PA, è nomale?
Non avendolo letto da nessuna parte ho solo riflashato la rom, le gapps non credevo sparissero, almeno con KK non mi è mai capitato...
Se hai fatto il Wipe system oltre alla rom dovevi flashare pure le gapps e infine il Kernel, ti basta flasharle ora
-
Ragazzi qualcuno che la usa su slimlp(pop) :) ?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi qualcuno che la usa su slimlp(pop) :) ?
va benissimo ovuinque ;)
-
Ho seguito la guida ma con la ROM pulse va sempre in bootloop
-
Quote:
Abit
Ho seguito la guida ma con la ROM pulse va sempre in bootloop
Multirom??