Visualizzazione stampabile
-
Che governor consigliate? Sto con purity lollipop:) (non so se chiedo nel 3d giusto, ma dato che ho il code_blue penso che sia questo)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Che governor consigliate? Sto con purity lollipop:) (non so se chiedo nel 3d giusto, ma dato che ho il code_blue penso che sia questo)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lascia quello di default ;)
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quello di base del kernel va benissimo
-
Quote:
manzettimarco
Ma il google now c'è sulla cm12 o la implementeranno più tardi?
Hai sbagliato 3d :p
-
Sto facendo un po di test con i vari kernel che si trovano in giro e sono arrivato a questo.
Ho scaricato la versione 793 da installare sulla Cataclysm che ho messo sul mio Nexus 5 come seconda rom tramite Multirom (la prima è la stock) ma non sembra funzionare restando bloccato al boot.
Ho provato anche la versione 777 ma il risultato è lo stesso, leggendo in giro in passato c'era un problema con multirom e questo kernel sulla seconda rom ma era stato risolto, è per caso capitato anche ad altri? C'è qualcosa di particolare da poter fare?
(da recovery ho già verificato di aver installato il kernel sulla rom corretta)
-
Quote:
Kappa82
Sto facendo un po di test con i vari kernel che si trovano in giro e sono arrivato a questo.
Ho scaricato la versione 793 da installare sulla Cataclysm che ho messo sul mio Nexus 5 come seconda rom tramite Multirom (la prima è la stock) ma non sembra funzionare restando bloccato al boot.
Ho provato anche la versione 777 ma il risultato è lo stesso, leggendo in giro in passato c'era un problema con multirom e questo kernel sulla seconda rom ma era stato risolto, è per caso capitato anche ad altri? C'è qualcosa di particolare da poter fare?
(da recovery ho già verificato di aver installato il kernel sulla rom corretta)
Leggi nelle istruzioni in Op come fare per multirom
Quote:
morfances
si è capitato anche a me..metti UBER
Mica siamo nel 3d dei consigli, mi sembra di cattivo gusto, scusa se te lo dico, venire qua e consigliare un altro Kernel. Qui si parla di code_blue non di uber o altro... Se non vi piace questo Kernel non frequentate il 3d, mica si deve presenziare per forza in tutti... ;)
-
Ciao a tutti non riesco a settare i profili colore se da synapse metto lo google stock appena riavvio c'é e poi al primo spegni/accendi dello schermo diventa un colore tendente al blu come risolvo?
E poi in op ho letto che c'é il s2w ma nelle impostazioni di wake non c'é
Grazie in anticipo[emoji4]
-
Quote:
frabra
Ciao a tutti non riesco a settare i profili colore se da synapse metto lo google stock appena riavvio c'é e poi al primo spegni/accendi dello schermo diventa un colore tendente al blu come risolvo?
Strano, io quando cambio profilo quello resta (ovviamente bisogna spegnere/accendere il display).
Sicuro di avere attivo il "set on boot"?
-
Quote:
frabra
il s2w non c'è in synapse,almeno nell'ultima non c'è
quando metti il colore lo confermi in alto? set on boot è spuntato?
-
Quote:
SPAstef
Strano, io quando cambio profilo quello resta (ovviamente bisogna spegnere/accendere il display).
Sicuro di avere attivo il "set on boot"?
Quote:
AI0LIA
il s2w non c'è in synapse,almeno nell'ultima non c'è
quando metti il colore lo confermi in alto? set on boot è spuntato?
Si c'é l'ho attivato comunque provando con un altro profilo resta quindi devo avere il profilo stock un po sballato! strano