Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabra
Si c'é l'ho attivato comunque provando con un altro profilo resta quindi devo avere il profilo stock un po sballato! strano
credo sia un bug di synapse perchè anche nel wake alcune impostazioni al riavvio tornano come prima solo nella scritta ma non nell'effetivo uso
-
Quote:
AI0LIA
credo sia un bug di synapse perchè anche nel wake alcune impostazioni al riavvio tornano come prima solo nella scritta ma non nell'effetivo uso
Per il s2s c'é qualche modo per attivarlo o devo rassegnarmi?
-
Quote:
frabra
con synapse non c'è, non saprei con gli altri gestore di kernel perchè non li uso
-
Quote:
frabra
No non c è, non fa parte delle features del kernel
-
Ho installato questo kernel sopra la purewhite, ma non ho capito come posso configurarlo. Ho installato dal play store synapse ma quando lo apro mi dice "no uci support detected"
-
Quote:
dadothebest
Ho installato questo kernel sopra la purewhite, ma non ho capito come posso configurarlo. Ho installato dal play store synapse ma quando lo apro mi dice "no uci support detected"
Per synapse devi avere ukm, che si flasha da recovery
Ukm= universal kernel manager
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Per synapse devi avere ukm, che si flasha da recovery
Ukm= universal kernel manager
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille, risolto. Ultima cosa: ho attivato il double tap to wake, funziona, c'è un modo per attivare anche il double tap to sleep? Come rom ho la purewhite.
-
Quote:
dadothebest
Grazie mille, risolto. Ultima cosa: ho attivato il double tap to wake, funziona, c'è un modo per attivare anche il double tap to sleep? Come rom ho la purewhite.
Mi fa piacere:)
Pure white aosp o stock? Comunque non dipende dal kernel se non mi sbaglio, comunque se non c'è su synapse dovrebbe esserci nelle impostazioni della ROM
-
Quote:
dadothebest
Lo puoi fare direttamente sulla barra di stato con la aosp.
-
Quote:
AI0LIA
Lo puoi fare direttamente sulla barra di stato con la aosp.
Beh.. Sempre che abbia voglia di cambiare ROM..