Visualizzazione stampabile
-
Ho la versione stock, nelle impostazioni della rom non ho trovato questa impostazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadothebest
Ho la versione stock, nelle impostazioni della rom non ho trovato questa impostazione
Con la liscia non puoi
Ps questo è il 3d del. Code blue e non della pure white
-
Up..Nuova versione r806 disponibile.. ;)
-
Aggiornamenti (Serial Low-power Inter-chip Media Bus), IPC (Inter-Processor Communication), ADSPRPC (Applications Digital Signal Processing Remote Procedure Call) e qualche altro fixes.
RAMdisk sincro con CM 12 nightlies.
-
Quote:
AI0LIA
Aggiornamenti (Serial Low-power Inter-chip Media Bus), IPC (Inter-Processor Communication), ADSPRPC (Applications Digital Signal Processing Remote Procedure Call) e qualche altro fixes.
RAMdisk sincro con CM 12 nightlies.
In pratica cosa dovrebbe cambiare, all'atto pratico?
-
Quote:
Vyvern
In pratica cosa dovrebbe cambiare, all'atto pratico?
Migliorie varie e qualche Fix .. Come ogni update, oltre a garantire piena compatibilità con le nuove Nightly della cm12 ;)
-
Ragazzi buona sera... O buona notte.... Ho da poco flashato la CM12...non mi intendo fino in fondo di mod... Cambio giusto rom per poter avere qualche personalizzazione in più... Per quanto riguarda i kernel invece faccio fatica a capire a cosa servano... Ho sentito che questo è un compromesso tra performance e durata della batteria... Ma in pratica cosa fa il kernel? A cosa servono tutte queste impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutto ragazzi!! Chiedo aiuto a tutti voi perché sul thread della purity con lollipop sembra che solo io abbia questo problema!!
Mi spiego meglio...dopo aver installato la purity ho notato fin da subito un eccessivo consumo della batteria e leggendo i commenti qua e la molti dicevano che con questo kernel migliorava di molto la batteria!! E allora ho deciso di provarlo anche io ma dopo qualche giorno di prova non ho visto nessun miglioramento!! Questo sabato dalla mattina alla sera ho dovuto caricare per ben 3 volte il telefono!!! Ora mi chiedo come mai mi succede questo?! Sbaglio ad installare il kernel? È la ROM? Oppure sono semplicemente sfigato io?!
Aiutatemi vi prego xke seno devo tornare a KK!!!
P.s. come controllo per il kernel uso kernel tweaker ho solo impostato la carica veloce via USB il doppio tap e il blu_code come governatore non so se può cambiare qualcosa ;)
-
Quote:
paplon
Buonasera a tutto ragazzi!! Chiedo aiuto a tutti voi perché sul thread della purity con lollipop sembra che solo io abbia questo problema!!
Mi spiego meglio...dopo aver installato la purity ho notato fin da subito un eccessivo consumo della batteria e leggendo i commenti qua e la molti dicevano che con questo kernel migliorava di molto la batteria!! E allora ho deciso di provarlo anche io ma dopo qualche giorno di prova non ho visto nessun miglioramento!! Questo sabato dalla mattina alla sera ho dovuto caricare per ben 3 volte il telefono!!! Ora mi chiedo come mai mi succede questo?! Sbaglio ad installare il kernel? È la ROM? Oppure sono semplicemente sfigato io?!
P.s. come controllo per il kernel uso kernel tweaker ho solo impostato la carica veloce via USB il doppio tap e il blu_code come governatore non so se può cambiare qualcosa ;)
Non sono un esperto, ma il doppio tap consuma, in più dovresti vedere tramite qualche app cosa ti tiene sveglio il tel, per farti un esempio, io ho cataclysm con questo kernel è ogni tanto o consumi strani per colpa di un wakelock della voce sensor id, per fortuna non lo fa sempre, ma non ho capito cosa sia.
Prova con l app GSam battery a capire cosa consuma
-
Quote:
paplon
Se hai il double tap to wake attivato, non c'è bisogno di informati molto perché é quello a prosciugare la batteria. Quella funzione tiene lo schermo sempre attivo. ;)