Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Se hai il double tap ti wake attivato, non c'è bisogno di informati molto perché é quello a prosciugare la batteria. Quella funzione tiene lo schermo sempre attivo. ;)
non se metti il wake timeout.
e neanche se usi il power suspend key
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi buona sera... O buona notte.... Ho da poco flashato la CM12...non mi intendo fino in fondo di mod... Cambio giusto rom per poter avere qualche personalizzazione in più... Per quanto riguarda i kernel invece faccio fatica a capire a cosa servano... Ho sentito che questo è un compromesso tra performance e durata della batteria... Ma in pratica cosa fa il kernel? A cosa servono tutte queste impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usando un App come Synapse puoi
Gamma=modificare i colori
Sound=il suono degli speaker
Wake=il touch control
Misc=vibrazione etc
Il resto lascialo perdere
Quote:
paplon
Buonasera a tutto ragazzi!! Chiedo aiuto a tutti voi perché sul thread della purity con lollipop sembra che solo io abbia questo problema!!
Mi spiego meglio...dopo aver installato la purity ho notato fin da subito un eccessivo consumo della batteria e leggendo i commenti qua e la molti dicevano che con questo kernel migliorava di molto la batteria!! E allora ho deciso di provarlo anche io ma dopo qualche giorno di prova non ho visto nessun miglioramento!! Questo sabato dalla mattina alla sera ho dovuto caricare per ben 3 volte il telefono!!! Ora mi chiedo come mai mi succede questo?! Sbaglio ad installare il kernel? È la ROM? Oppure sono semplicemente sfigato io?!
Aiutatemi vi prego xke seno devo tornare a KK!!!
P.s. come controllo per il kernel uso kernel tweaker ho solo impostato la carica veloce via USB il doppio tap e il blu_code come governatore non so se può cambiare qualcosa ;)
Il dt2w consuma 2/3% allora a che a telefono inattivo
Quote:
fabi_92
+1
-
Sulla cataclysm quale versione devo mettere e come si comporta ( consumo sopratutto, ora ho l'hybrid ma ha un problema con la fotocamera, ecco perche cambio)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Sulla cataclysm quale versione devo mettere e come si comporta ( consumo sopratutto, ora ho l'hybrid ma ha un problema con la fotocamera, ecco perche cambio)
Androidiani App
L'ultima versione nella cartella Stable, vai tranquillo è ottimo prestazione/consumi ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="0raziel0" post=6497021]Sulla cataclysm quale versione devo mettere e come si comporta ( consumo sopratutto, ora ho l'hybrid ma ha un problema con la fotocamera, ecco perche cambio)
Androidiani App
L'ultima versione nella cartella Stable, vai tranquillo è ottimo prestazione/consumi ;)[/QUOTE]
Dovrebbe essere l'806 l'ultimo, speriamo che non mi dia problemi alla fotocamera anche questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
L'ultima versione nella cartella Stable, vai tranquillo è ottimo prestazione/consumi ;)
Dovrebbe essere l'806 l'ultimo, speriamo che non mi dia problemi alla fotocamera anche questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è l'ultimo
Se hai problemi alla fotocamera, Cancella dati e cache, disinstalla e reinstalla
-
Quote:
fabi_92
Cosa fanno di preciso queste due cose??? Come e dove trovo il tutto utilizzando l'app kernel Tweaker???
-
Quote:
paplon
Cosa fanno di preciso queste due cose??? Come e dove trovo il tutto utilizzando l'app kernel Tweaker???
Timeout: dopo un tot che lo schermo è spento, si disattiva il 2tap2wake.
Power toggle: se spingi il tasto power didattici il 2tap2wake, premendolo di nuovo lo riattivi e così via
-
Quote:
paplon
Tu consiglio di usare Synapse e togliere quelli che hai
-
Appena installato il kernel con synapse.
Sto notando molte differenze con la gamma colori.
Anche se non ho modificato alcun parametro i colori sono diversi dal kernel stock.
In impostazioni su gamma, sia selezionando google stock, che custom i colori sono troppo accesi..
Come rimetto davvero quelli del kernel stock??