Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
È compatibile con la pure white?
Si certo...
Quote:
TK3
Salve! ho appena provato a flasharlo sulla rom stock (dopo aver flashato kernel modificato e root e riavviato) e il telefono non si avviava più se non in recovery. Ora ho dovuto riflashare la rom, come devo fare per mettere il kernel?
È consigliato fare prima un re flash della rom con un Wipe system, poi riavvia in telefono torni in recovery e metti il code blu in test build
-
salve a tutti, è normale che mettendo il code blue la sdcard passi a data/media/0 e qualche app di conseguenza non va? su lollipop intendo
-
Quote:
themr87
salve a tutti, è normale che mettendo il code blue la sdcard passi a data/media/0 e qualche app di conseguenza non va? su lollipop intendo
Non è problema del Code_Blue ma della twrp e android L
-
Chiedo scusa, ma ho letto nella discussione della Pure white che per installare questo kernel si devono eliminare alcuni file prima di eseguire il flash.....
E' vero?
Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa, ma ho letto nella discussione della Pure white che per installare questo kernel si devono eliminare alcuni file prima di eseguire il flash.....
E' vero?
Grazie mille!
Sinceramente non saprei, chiedi da loro ;)
-
Ciao a tutti.
Ho installato questo kernel pero' ho bisogno di sapere come poter eventualmente modificare alcuni parametri.
Ho installato Trickster ma con L va in crash.
Grazie mille.
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Ho installato questo kernel pero' ho bisogno di sapere come poter eventualmente modificare alcuni parametri.
Ho installato Trickster ma con L va in crash.
Grazie mille.
Devi usare synapse, se guardi qualche post prima è spiegato come
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6228950
-
Quale versione devo scaricare per Android Lollipop?
-
Quote:
Iwoker
Quale versione devo scaricare per Android Lollipop?
Vai nella cartella test ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="themr87" post=6232859]salve a tutti, è normale che mettendo il code blue la sdcard passi a data/media/0 e qualche app di conseguenza non va? su lollipop intendo
Non è problema del Code_Blue ma della twrp e android L[/QUOTE]
E c'è modo di risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App