Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Urgente tra i file download non trovò ukm zip, ma solo quello per disinstallare.
È appena due righe più su rispetto a quello per la disinstallazione ;) semplicemente è scritto senza abbreviazioni "universal kernel manager"
-
Quote:
SPAstef
a cosa serve? a me multirom mi dice che la patch è già presente e non ho installato nulla.. :-$
-
Quote:
Albe89
a cosa serve? a me multirom mi dice che la patch è già presente e non ho installato nulla.. :-$
È la patch NON per avere multirom (come dici tu, c'è già) ma per avere il kernel funzionante su una ROM secondaria. Se non flashi quella patch, ma flashi solo il kernel in una ROM secondaria, la ROM andrà in bootloop
-
Quote:
SPAstef
È la patch NON per avere multirom (come dici tu, c'è già) ma per avere il kernel funzionante su una ROM secondaria. Se non flashi quella patch, ma flashi solo il kernel in una ROM secondaria, la ROM andrà in bootloop
Ah ok ora ho capito, io ce l'ho come primaria quindo non ho problemi :D grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho letto molte informazioni prima di postare, ma vorrei essere sicuro al 100%.
Nel titolo del topic è riportato "kernel CAF CM11", qualcuno l'ha provato sulla CM12 o è praticamente ovvio che è compatibile?
-
compatibile compatibile ;)
-
Quote:
vespino75
Ciao a tutti ragazzi, ho letto molte informazioni prima di postare, ma vorrei essere sicuro al 100%.
Nel titolo del topic è riportato "kernel CAF CM11", qualcuno l'ha provato sulla CM12 o è praticamente ovvio che è compatibile?
Ovvio che no! Si tratta di un kernel KK e per giunta CAF, non hai speranze che funzioni
Quote:
fabi_92
compatibile compatibile ;)
???
-
A chi do retta? Inoltre, se compatibile, lo è sia la stable che la beta?
Se mi fate un pò di chiarezza mi fate un favore, non trovo informazioni completamente esaustive.
-
Quote:
vespino75
A chi do retta? Inoltre, se compatibile, lo è sia la stable che la beta?
Se mi fate un pò di chiarezza mi fate un favore, non trovo informazioni completamente esaustive.
Allora tu vorresti mettere un kernel per KitKat su lollipop, capisci da solo che non è compatibile, detto questo il code blue e compatibile con la cm12, non credo quello che vuoi metterci tu ma per lollipop e compatibile
-
Quote:
0raziel0
Allora tu vorresti mettere un kernel per KitKat su lollipop, capisci da solo che non è compatibile, detto questo il code blue e compatibile con la cm12, non credo quello che vuoi metterci tu ma per lollipop e compatibile
Ok, e posso installare l'ultima versione stable, o devo per forza scaricare la beta?