Visualizzazione stampabile
-
ovviamente io mi riferivo a codeblue per lollipop o.o
se ti riferivi al mettere un kernel kitkat su cm 12 è ovvio che non funga xD ho capito male la domanda xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ovviamente io mi riferivo a codeblue per lollipop o.o
se ti riferivi al mettere un kernel kitkat su cm 12 è ovvio che non funga xD ho capito male la domanda xD
No scusate ho formulato male la domanda, ma comunque sia dal sito ufficiale di CODE BLUE: Code_Blue by eng.stk Posso installare le stable o devo usare per forza le beta?
-
Quote:
vespino75
No scusate ho formulato male la domanda, ma comunque sia dal sito ufficiale di CODE BLUE:
Code_Blue by eng.stk Posso installare le stable o devo usare per forza le beta?
ah ok ... allora avevo capito "bene" XD
sul sito devi andare su stable e prendere l'ultimo ovvero il Code_blue_r822-L-hamerhead.zip ;)
la categoria test ignorala ... non fa per noi xP
-
Quote:
fabi_92
ah ok ... allora avevo capito "bene" XD
sul sito devi andare su stable e prendere l'ultimo ovvero il Code_blue_r822-L-hamerhead.zip ;)
la categoria test ignorala ... non fa per noi xP
Ne sei certo? Sul primo post è riportato KERNEL CAF (test download), stai usando cyano con una versione stable di code blue?
-
Quote:
vespino75
Ne sei certo? Sul primo post è riportato KERNEL CAF (test download), stai usando cyano con una versione stable di code blue?
L'ultima versione è la 822. Non esiste CAF su Lollipop, solo AOSP
-
Synapse mi dà errore e mi dice "Device non supportato". Ho installato ovviamente UKM. Why?!
-
Quote:
ManuxTheKing
Synapse mi dà errore e mi dice "Device non supportato". Ho installato ovviamente UKM. Why?!
Stranissimo... Che ROM usi?
-
Quote:
SPAstef
Stranissimo... Che ROM usi?
La Cynogenmod 12.
-
Quote:
ManuxTheKing
La Cynogenmod 12.
Non penso dipenda dalla ROM, in teoria solo dal kernel, dal root e da UKM
-
Quote:
SPAstef
Non penso dipenda dalla ROM, in teoria solo dal kernel, dal root e da UKM
Neanche io penso dalla ROM.
Ho provato altri gestori di kernel, come "Kernel Manager".
L'app crasha appena clicco nella sezione dedicata ai vari tweaks del kernel, facendomi però navigare in tutte le altre volci riguardanti ad esempio la velocità del core, i punti di densità dello schermo ecc.