Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei che fosse l'ultima versione a non essere compatibile con synapse, dato che molti sembrano aver problemi ( ne ho visti un paio ma mi pare che a che su xda qualcuno lamenti questo problema )
-
Altri gestori di kernel?
Si può modificare qualche file dal manager come accadeva, ad esempio, con Linear?
-
Editato il titolo per problemi con il primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Altri gestori di kernel?
Si può modificare qualche file dal manager come accadeva, ad esempio, con Linear?
No, il code_blue non ha il file .conf
Devi usare per forza un gestore come Trickster mod.
-
Quote:
0raziel0
Non vorrei che fosse l'ultima versione a non essere compatibile con synapse, dato che molti sembrano aver problemi ( ne ho visti un paio ma mi pare che a che su xda qualcuno lamenti questo problema )
Io sto usando l'ultimo codeblue e synapse senza problemi.. Hai provato a disinstallare e reinstallare ukm oppure a fare un dirty flash della ROM e a mettere nuovamente il codeblue?
-
Per la versione compatibile con cyano12 installo la stessa della aosp?
-
Quote:
steppy98
Per la versione compatibile con cyano12 installo la stessa della aosp?
Come detto poco sopra, non esiste versione CAF/AOSP su Lollipop (per ora), quindi c'è un unico kernel per tutte le ROM.
-
Ultima versione del kernel, e synaps, volevo chiedere ma questo kernel non si puo settare la frequenza minima più bassa?
-
Quote:
pablito71
Ultima versione del kernel, e synaps, volevo chiedere ma questo kernel non si puo settare la frequenza minima più bassa?
Certo, ma devi disattivare MPdecision
-
Quote:
ManuxTheKing
Synapse mi dà errore e mi dice "Device non supportato". Ho installato ovviamente UKM. Why?!
stesso problema che riscontro io.Per colpa di questo problema sto riflashando tutto!!!