Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Strano però, da un anno e quasi mezzo che sono qui è la prima volta che mi capita di sentire di Nexus diversi (per il supporto al kernel, non hardware, quello lo so)
No, aspettate state fraintendendo, i nexus 5 hanno tutti il medesimo hardware ma capita che per i più vecchi cambi la rev della scheda madre, ed e quella che gli fa mantenere le differenze di cui si parlava
Vi faccio l'esempio dal quale nasce tutto, il avevo il galaxy gio, anche un'altra utente che ben conoscete, crigio, aveva un gio, il suo si overcloccava a 834mhz e il mio a 825 MHz, se io superavo quel valore si riavviava il telefono, eppure i telefoni erano ugual, solo che io mio aveva 4 mesi in più del suo e cambiava la rev della scheda madre
Il problema e che molti non credono che gli smartphone siano come i PC, sui PC la rev della scheda madre fa una differenza enorme, vale uguale per i telefoni
-
OK capito grazie :)
Hai un PM
-
Che impostazioni usate con questo kernel in trickstermod? O lasciate tutto default? Sono su purity
-
Quote:
Metalgta
Che impostazioni usate con questo kernel in trickstermod? O lasciate tutto default? Sono su purity
Io ho lasciato tutto normale...
Ed il kernel va benissimo :)
-
Quote:
Metalgta
Tutto com'è, va benissimo con i settaggi base
Questo kernel mi sta piacendo molto
-
Quote:
0raziel0
Tutto com'è, va benissimo con i settaggi base
Questo kernel mi sta piacendo molto
Quote:
ManuxTheKing
Io ho lasciato tutto normale...
Ed il kernel va benissimo :)
pure come impostazioni dello schermo? vorrei avere bianchi più bianchi :D...poi parlavo delle impostazioni perchè ho letto che molti hanno problemi con questo kernel
-
Quote:
Metalgta
pure come impostazioni dello schermo? vorrei avere bianchi più bianchi :D...poi parlavo delle impostazioni perchè ho letto che molti hanno problemi con questo kernel
io non ho notato cambiamenti, e comunque ips lo schermo, sui bianchi dovrebbe essere forte, al massimo poi li setti con synapse
-
Salve,sono su euphoria e con l ultimo code blue mi dice device not suported!per il profilo colori sto usando display controllo ma volevo poter provare a cambiare i profili sound.come posso fare?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f29f7f8c67.jpg
-
Quote:
cobra698
Allora non sono l'unico... Anche su CM12 non va 😥
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra698
Salve,sono su euphoria e con l ultimo code blue mi dice device not suported!per il profilo colori sto usando display controllo ma volevo poter provare a cambiare i profili sound.come posso fare?
Ma UKM ([ZIP] Synapse + Script => Universal Kerne… | Android Development and Hacking | XDA Forums) lo avete installato?