Visualizzazione stampabile
-
New build ragazzi!!!
Code_Blue_r841-L_hammerhead.zip
≠
|
-> blu_active: improve freq calc with new CPUFREQ_RELATION
-> cpufreq: Introduce new relation for freq selection, Initial CPU utilization should be 0
-> ARM: 7479/1: mm: avoid NULL dereference when flushing gate_vma with VIVT caches
-> ARM: 8051/1: put_user: fix possible data corruption in put_user
-> ARM: 7836/1: add __get_user_unaligned/__put_user_unaligned
-> ARM: warnings in arch/arm/include/asm/uaccess.h
-> ARM: 7528/1: uaccess: annotate [__]{get,put}_user functions with might_fault()
-> qseecom: Sync with CM12 (lot's of commits, check github)
-> kernel/timeconst.h: Fix this warning by removing a unneeded use of defined
-> fbcmap: prevent memory overflow
-> cpufreq: conservative: Set some usable defaults, Improve support for micro idle accounting
-> introduce kref_put_mutex()
-> msm: ADSPRPC: Fix offset for input and output buffers, Always map buffers into IOMMU if one is present, Save and restore contexts when interrupted, Add mappings to IOMMU for remote heap, Remove scatterlist validation, Close SMD channel after RPC session ends
-> defconfig: disable selinux avc stats
-> dtc: add integer overflow checks in fdt header
-> scripts: only set CROSS_COMPILE when unset to begin with
-> tracing: Have tracing_off() actually turn tracing off
-> mm: fix prctl_set_vma_anon_name
-> mmc: msm_sdccc: Remove unncessary debug
-> msm: ultrasound: ignore kmemleak false detection
-> soc: qcom: bam_dmux: Reset SSR flags in bam_init
-> RAMdisk CM12 updates
|
-
è già un po' che ho purity+code blue(sempre ultima versione) e sempre tutto ok, è un po' di giorni che quando stacco il cellulare dalla carica (100%) scende subito in pochi minuti fino al 90%, e comunque la durata dalle batteria non è come quella di prima..mi sembra faccia cosi da quando ho messo code blue 822..capita ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
è già un po' che ho purity+code blue(sempre ultima versione) e sempre tutto ok, è un po' di giorni che quando stacco il cellulare dalla carica (100%) scende subito in pochi minuti fino al 90%, e comunque la durata dalle batteria non è come quella di prima..mi sembra faccia cosi da quando ho messo code blue 822..capita ad altri?
un altro .... siamo in tanti ultimamente..
mi sa che le ultime gapps danno problemi ... è assurdo che mi succeda anche a me dal nulla con 2 kernel differenti
qualcuno che risponda qui? https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6543576
-
Quote:
fabi_92
Mi intrometto e mi aggiungo anche io a questo problema ovvero, con purity + code blue, la batteria se non uso il cell ok mi dura ma appena lo uso un po ( un paio di video su YouTube per esempio con il WiFi ) cala drasticamente!! Spero risolveranno il prima possibile!! :(
-
Ragazzi anche io ho purity e stesso problema con kernel stock. Pensavo che flashando questo risolvevo.
-
potrebbe essere tutto ragazzi! non siamo nel posto giusto per parlarne ...
cmq dovreste mettervi betterbatterystats o wakelock detector e vedere cosa vi ciuccia la batteria: https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
E se è il play services e i servizi di google seguite questa (ieri io ho risolto così ;) ) : [GUIDE][PSA] Google Play Services battery dr… | OnePlus One | XDA Forums
-
Funziona ukm e synapse con la 841? In piu mi aggiungo anchio sul consumo...
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
$@Π√&¿ ♪★
Io ci ho rinunciato a Synapse ed ho installato con grandi risultati Kernel Auditor ;)
-
Quote:
paplon
Mi intrometto e mi aggiungo anche io a questo problema ovvero, con purity + code blue, la batteria se non uso il cell ok mi dura ma appena lo uso un po ( un paio di video su YouTube per esempio con il WiFi ) cala drasticamente!! Spero risolveranno il prima possibile!! :(
Stessa cosa in 3g consuma molto, in stand by niente
-
Quote:
samulomba96
$@Π√&¿ ♪★
Si synapse funziona.devi solo pulire i dati di synapse e poi usare l emulatore come scritto in op