Visualizzazione stampabile
-
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Non è che sia questione di inglese, visto i precedenti di eng nei suoi scorsi progetti, e la sentenza che "lo sviluppo è stato arrestato e probabilmente chiuderò il thread e metterò fine al mio lavoro su xda" non faceva presagire nulla di buono direi :) ha sempre avuto un carattere burrascoso :D ci ha ripensato, meglio cosi
Quoto tex.
Cancellati i post inutili, lo sviluppo continua. Parliamo solo del kernel, basta gossip ;)
-
Qualcuno ha provato l ultima versione?
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Qualcuno ha provato l ultima versione?
$@Π√&¿ ♪★
Si,funziona bene
-
compatibile con android 4.4.4?
in particolare purity rom
-
Quote:
febenzi
Si, ma solo fino alla versione r450, poi solo lollipop
-
Quote:
febenzi
Si, ma devi trovare la versione più aggiornata per KK che se non mi sbaglio è la r450, dopo di essa partono le release per lollipop
-
ma se sto su cyano 12 come faccio a far funzionare il kernel? ho provato a flasharlo ma mi crasha l'UI di sistema... e usare il cell senza barra delle notifiche e senza navbar è difficile ahahahah l'unica cosa di diverso che ho fatto dalla guida è stato che non ho flashato superSU dando per scontato che andasse bene quello preinstallato nella cyano.. sarà questo l'errore? c'è qualcuno che è riuscito a installarlo che mi sa dare qualche info?
-
Quote:
sparvi93
ma se sto su cyano 12 come faccio a far funzionare il kernel? ho provato a flasharlo ma mi crasha l'UI di sistema... e usare il cell senza barra delle notifiche e senza navbar è difficile ahahahah l'unica cosa di diverso che ho fatto dalla guida è stato che non ho flashato superSU dando per scontato che andasse bene quello preinstallato nella cyano.. sarà questo l'errore? c'è qualcuno che è riuscito a installarlo che mi sa dare qualche info?
hai fatto wipe system oltre a cache e dalvik?
-
Quote:
fabi_92
hai fatto wipe system oltre a cache e dalvik?
no, ho solo riflashato la cyano e flashato il kernel poi wipe cache/dalvik... nel post di testa non parlava di wipe system ...
-
Quote:
sparvi93
no, ho solo riflashato la cyano e flashato il kernel poi wipe cache/dalvik... nel post di testa non parlava di wipe system ...
della cyano magari ... qui si ;) anche se provieni da kernel stock cyano ... male non fa e a volte sti problemi è proprio questo che li risolve
prova a fare anche il system (non cancella le app e nulla ai tuoi occhi)
wipe system + cache + data
flash cyano
flash gapps
flash kernel
flash ukm.zip (se usi synapse per gestire il kernel)
flash super su