Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
della cyano magari ... qui si ;) anche se provieni da kernel stock cyano ... male non fa e a volte sti problemi è proprio questo che li risolve
prova a fare anche il system (non cancella le app e nulla ai tuoi occhi)
wipe system + cache + data
flash cyano
flash gapps
flash kernel
flash ukm.zip (se usi synapse per gestire il kernel)
flash super su
Istruzioni per l'installazione
Download zip e flash da recovery senza wipe
Warning
Se si proviene da un altro Kernel custom, è consigliabile un flash sporco della rom prima di installare il Code_Blue per evitare problemi.
Reflash ROM -> flash SuperSU -> Boot device -> flash Code_Blue.
Inoltre è consigliabile disinstallare o cancellare i dati dell' eventuale App di controllo del Kernel che si sta usando.
wipe system non ne parlava ahahahahah comunque ho provato col wipe system ma non è cambiato nulla... continua a crashare l'ui...
-
Quote:
sparvi93
Istruzioni per l'installazione
Download zip e flash da recovery senza wipe
Warning
Se si proviene da un altro Kernel custom, è consigliabile un flash sporco della rom prima di installare il Code_Blue per evitare problemi.
Reflash ROM -> flash SuperSU -> Boot device -> flash Code_Blue.
Inoltre è consigliabile disinstallare o cancellare i dati dell' eventuale App di controllo del Kernel che si sta usando.
wipe system non ne parlava ahahahahah comunque ho provato col wipe system ma non è cambiato nulla... continua a crashare l'ui...
tu tranquillo che hai fatto una cosa buona e giusta cmq xP
in ogni caso ... mi sembra strano, non saprei. aspetto conferme di altri che hanno messo code blue con l'ultima versione.
ti dico questo perchè l'ultimo aggiornamento di euphoria ad esempio, non era compatibile con code blue poichè mancava una patch che eng (il dev di code blue) doveva aggiornare
Fonti:
Changelog ultima release:
Quote:
Note: If your going to use a custom kernel make sure they have added an sepolicy addition for torch
otherwise it will not work, also there have been some theme chooser updates so if you find SystemUI
doesn't theme any more you will need a clean flash.
https://plus.google.com/108022090943...ts/FCBdqNiZdzP
EDIT: arrivano altre conferme anche su cm:
[KERNEL] [Code_Blue r852] [Lollipop 5.0.2 & CM12] - Post #6467 - XDA Forums
-
Quote:
fabi_92
tu tranquillo che hai fatto una cosa buona e giusta cmq xP
in ogni caso ... mi sembra strano, non saprei.
aspetto conferme di altri che hanno messo code blue con l'ultima versione.
ti dico questo perchè l'ultimo aggiornamento di euphoria ad esempio, non era compatibile con code blue poichè mancava una patch che eng (il dev di code blue) doveva aggiornare
Fonti:
Changelog ultima release:
https://plus.google.com/108022090943...ts/FCBdqNiZdzP
un wipe system non fa mai male, solo che non essendo richiesto non l'avevo fatto... probabilmente sarà una questione di incompatibilità tra kernel e l'ultima versione della cyano... probabilmente qualche incompatibilità col theme engine o simili... aspetto notizie da altri user cyanogen o un aggiornamento del code blue...
-
Quote:
sparvi93
un wipe system non fa mai male, solo che non essendo richiesto non l'avevo fatto... probabilmente sarà una questione di incompatibilità tra kernel e l'ultima versione della cyano... probabilmente qualche incompatibilità col theme engine o simili... aspetto notizie da altri user cyanogen o un aggiornamento del code blue...
esattamente ...
ho editato il messaggio precedente, pare che sia proprio un' incompatibilità con la nuova versione e le aggiunte di cm ... attenzione tutti dunque..
cmq bho non saprei ... aspettiamo altri ;)
-
ragazzi come vi trovate con queste ultime versioni? io ho notato un calo della durata della batteria..solo a me?
-
Quote:
Albe89
ragazzi come vi trovate con queste ultime versioni? io ho notato un calo della durata della batteria..solo a me?
Credo anch'io.. Faccio un po meno del solito.. Boh?
-
-
Quote:
samulomba96
È open source?
$@Π√&¿ ♪★
Si:
https://github.com/engstk
-
Quale versione reputate migliore sul lato batteria?
-
Quote:
Eltorito
Quale versione reputate migliore sul lato batteria?
L'ultima disponibile, è sempre la migliore (parlando della stabile)