Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Deve essere base 5.1, per ora è solo per ROM stock
Lo avevo scritto esattamente 5 giorni fa.
Quote:
morfances
!
|
Since euphoria got 5.1 everyone is crazy because Code_Blue wont work and the reason is theme engine
As @eng.stk said everything related to that the was deleted and kernel is working on stock or close stock roms only for now
Thanks
Pare che il codeblue per 5.1 non funzioni per ora su Euphoria 5.1
Code Blue in questo momento è per solo stock 5.1 ....
Fonte
|
-
Premessa
Da ormai 2 anni usavo juice defender per gestire la radio e di conseguenza avere un risparmio energetico considerevole.
Nel passare a lollipop ho dovuto trovare un'alternativa tra i suoi simili perchè JD non è più supportato ormai da tempo e infatti l'ho provato ma crashava subito nel tentativo di interferire con la radio, cosi trovo GreenPower dove viene dichiarato che (come anche per altri suoi simili) per lollipop c'è bisogno del root, cosi dico: "e che problema c'è" , installo e lo avvio, con stupore crasha, deluso ne provo altri ma meno completi, ma tutti crashano, erano giorni che ormai rassegnato aspettavo qualche novità su lollipop per sta cosa ma nulla..
Ora il punto del mio post, ieri ormai snervato da consumo eccessivo di Euphoria e code_blue provo per curiosità a testare la ROM col suo kernel originale, senza una minima speranza e così tanto per provare che non costa nulla, provo ad avviare GreenPower pensando che sicuramente il kernel non centra nulla, ma con stupore vedo che funziona egregiamente senza mai crashare, ora mi chiedo, qualcuno sa perchè code blue mi crasha l'app?
Edit:
A volte crasha anche col kernel stock, qualcuno sa il perchè?
Forse c'è qualche impostazione che devo attivare?
-
-
Con questo ultimo aggiornamento batteria decisamente migliorata...almeno sul mio u.u
-
Quote:
AI0LIA
Ti avevo detto che potevi riprendertelo... A quanto pare ce l'ho ancora io...
-
la modalità usb fast charge come funziona? provando ad attivarlo e disabilitarlo il pc non disabilita lo scambio dati e la velocità (testata con l'app ampere) sembra rimanere la stessa
-
Quote:
EneaMeeta
Premessa
Da ormai 2 anni usavo juice defender per gestire la radio e di conseguenza avere un risparmio energetico considerevole.
Nel passare a lollipop ho dovuto trovare un'alternativa tra i suoi simili perchè JD non è più supportato ormai da tempo e infatti l'ho provato ma crashava subito nel tentativo di interferire con la radio, cosi trovo GreenPower dove viene dichiarato che (come anche per altri suoi simili) per lollipop c'è bisogno del root, cosi dico: "e che problema c'è" , installo e lo avvio, con stupore crasha, deluso ne provo altri ma meno completi, ma tutti crashano, erano giorni che ormai rassegnato aspettavo qualche novità su lollipop per sta cosa ma nulla..
Ora il punto del mio post, ieri ormai snervato da consumo eccessivo di Euphoria e code_blue provo per curiosità a testare la ROM col suo kernel originale, senza una minima speranza e così tanto per provare che non costa nulla, provo ad avviare GreenPower pensando che sicuramente il kernel non centra nulla, ma con stupore vedo che funziona egregiamente senza mai crashare, ora mi chiedo, qualcuno sa perchè code blue mi crasha l'app?
Edit:
A volte crasha anche col kernel stock, qualcuno sa il perchè?
Forse c'è qualche impostazione che devo attivare?
Io per controllare la radio uso leandroid. Piche opzioni, ma c'è tutto quello che serve. Non ho mai avuto crash su LP.
-
Quote:
mat738
Io per controllare la radio uso leandroid. Piche opzioni, ma c'è tutto quello che serve. Non ho mai avuto crash su LP.
Sono io pirla, mi ero dimenticato di metterlo nella lista ignora di clean master, ogni volta che si spegneva lo schermo mi killava l'app..
I'm sorry..
Infatti ora funziona con qualsiasi custom kernel..
PS OT
Molto meglio GreenPower, più simile a JD, ha la funzione di attivazione Wi-Fi in base alla posizione, che uso molto..
-
Ho appena flashato l'ultima versione su euphoria ma synapse non mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho appena flashato l'ultima versione su euphoria ma synapse non mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
già provate le opzioni scritte in prima o nel post di synapse in kernel manager?
su
uci reset
uci
da terminale