Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Ragazzi sto usando Synapse con il codeblue per gestire il kernel... Ma ho notato che non applica i settaggi all'avvio nonostante ci sia la spunta su apply on boot e la spunta sul controllo della stabilità sia disattivata. Avete soluzioni?
Io uso Kernel Audiutor e con questo non mi da alcun problema. I settaggi li applica sempre all'avvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ilverge
Ragazzi sto usando Synapse con il codeblue per gestire il kernel... Ma ho notato che non applica i settaggi all'avvio nonostante ci sia la spunta su apply on boot e la spunta sul controllo della stabilità sia disattivata. Avete soluzioni?
Anch'io uso synapse e funziona correttamente..
Controlla in impostazioni/prestazioni/schedulatore che sia disattivato "imposta all'avvio" altrimenti se è attivato ti sovrascrive le impostazioni di synapse..
-
Quote:
EneaMeeta
Anch'io uso synapse e funziona correttamente..
Controlla in impostazioni/prestazioni/schedulatore che sia disattivato "imposta all'avvio" altrimenti se è attivato ti sovrascrive le impostazioni di synapse..
Nada. Non ho nessun collegamento nelle impostazioni perché uso una ROM stock based e non ho alcun kernel manager per cui non ci può essere alcun conflitto. Ho reinstallato busybox ma ancora niente. Non saprei che fare.
-
Ho appena installato codeblue e synapse seguendo le istruzioni alla lettera. Aprendo synapse mi dice NO UCI SUPPORT DETECTED
-
Quote:
antonio1901
Ho appena installato codeblue e synapse seguendo le istruzioni alla lettera. Aprendo synapse mi dice NO UCI SUPPORT DETECTED
Hai dato i comandi da emulatore terminale (dal playstore) ?
su
uci reset
uci
-
No... Allora non ho seguito alla lettera... Mi correggo! Puoi gentilmente essere piú chiaro sulla procedura da seguire?
-
Quote:
antonio1901
No... Allora non ho seguito alla lettera... Mi correggo! Puoi gentilmente essere piú chiaro sulla procedura da seguire?
da emulatore android (se non lo tieni installato,scaricalo dal play).
digita su e dai invio
digita uci reset e dai invio
digita uci e dai invio
-
Quando do il comando "uci reset" mi da "uci not found"
-
Quote:
antonio1901
Quando do il comando "uci reset" mi da "uci not found"
Ma hai flashato da recovery ukm.3.8.1.zip ?
-
Si si... Azzero tutto e riprovo