Io di solito dopo aver flashato ukm da recovery e poi fatto la procedura da terminale riavvio nuovamente e solo dopo apro synapse, cosi funge..
Fin che non riavvio continua a darmi errore..
PS
Io uso ancora ukm 3.6.1
Visualizzazione stampabile
Io di solito dopo aver flashato ukm da recovery e poi fatto la procedura da terminale riavvio nuovamente e solo dopo apro synapse, cosi funge..
Fin che non riavvio continua a darmi errore..
PS
Io uso ancora ukm 3.6.1
Nuova versione r938 online
Ma è consigliabile rimanere su ukm 3.6.1 o si può usare la 3.8.1???
Io uso la 3.8.1 e non ho problemi
In prima pagina non trovo riferimenti.
Con code blue ed ukm è possibile utilizzare il controllo avanzato dei colori kcal?
Non è consigliabile usare ukm?? @fabi_92, in fluidità rispetto al franco come siamo messi??
Edit:: appena messo. Sembra girare molto bene anche con kernel adiutor, senza ukm.
Molto fluido, più di franco mi sembra al momento..
Ora aspetto per vedere la batteria come va :)
Edit2:: il profilo colori predefinito di questo kernel qual'è??
attualmente il dev consiglia kernel adiutor e se non vai alla ricerca del settare tutto il possibile (synapse ancora per me è il più completo) va benissimo.
ormai kernel adiutor ha incorporato pure i profili gamma quindi te lo consiglio...
per me è assolutamente più fluido del franco; quantomeno nelle aosp. però ti parlo della r923 mi pare .... quella che ho provato.
il profilo colori predefinito dovrebbe essere il pierligio; spero di averlo azzeccato
Kernel adiutor ha tutte le impostazioni che utilizzato, quindi va benissimo cosi..
Ho visto che in risparmio energetico la CPU non abbassa le frequenze.
Per rimediare ho settato un profilo risparmio dove utilizzo solo due core ad 1 GHz, GPU a 200 ecc.
Dovrebbe essere abbastanza comodo [emoji14]
Edit: gli issue che avevo con chrome con elementalx sono completamente spariti..
Quindi dipendeva davvero dal kernel..
Non capisco perché allora flar2 anziché fixare continui a dare la colpa a chrome..
domanda: ho sempre usato questo kernel su varie Custom rom e mi chiedevo... se fosse compatibile pure sulla Rom stock lollipop 5.1? grazie