Visualizzazione stampabile
-
Ma loool...questo dev va e viene...si sapeva che sarebbe tornato ;)
-
FANTASTICA NOTIZIA! 😃 Non vedo l'ora di riflashare!.
-
Quindi si può già flashare il "BlueSpark"? *si affanna a rialzarsi perchè è appena caduto dalla sedia*
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
Quindi si può già flashare il "BlueSpark"? *si affanna a rialzarsi perchè è appena caduto dalla sedia*
Si, già presente il download.
-
Io lo sto provando da ieri ed è il solito Kernel che molti hanno amato.
Peccato sono per la mancanza come dicevo ieri, di un tool sound
-
scusate ma che versione va scaricata del code? io ho purity ultima release..ho flashato la r14-5.1.1. df11146 ma una volta fatto il reboot non andava oltre la schermata di avvio della purity..
-
Quote:
crew
scusate ma che versione va scaricata del code? io ho purity ultima release..ho flashato la r14-5.1.1. df11146 ma una volta fatto il reboot non andava oltre la schermata di avvio della purity..
Io ho scaricato la tua stessa versione é funziona perfettamente. Prova un wipe cache/dalvik.
-
Quote:
giuseppeme
Io ho scaricato la tua stessa versione é funziona perfettamente. Prova un wipe cache/dalvik.
già fatto, wipe cache, dalvik e system, flash rom, gapps, supersu, kernel e niente..ora riprovo anche a scaricare il kernel..magari ha fallato il download
-
Quote:
crew
già fatto, wipe cache, dalvik e system, flash rom, gapps, supersu, kernel e niente..ora riprovo anche a scaricare il kernel..magari ha fallato il download
É sicuramente la Purity che da problemi
-
Quote:
crew
Quote:
ilverge
É sicuramente la Purity che da problemi
risolto tutto, ho riscaricato il code rifatto i wipe eflashato..tutto perfetto ora sta ottimizzando le app! non era la purity :D