mi serve sapere solo come cambiare l'orrenda icona del dialer aosp...
nessuna pproblema col flash![]()
mi serve sapere solo come cambiare l'orrenda icona del dialer aosp...
nessuna pproblema col flash![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Insomma, per ora è la migliore rom questa?
News per quanto riguarda il fix per il Wi-Fi?? Dopo il flash si ha allora la conferma che è stato risolto??![]()
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Mh allora voglio l'icona del.dialer di sotto...come faccio?![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
è possibile mettere la percentuale alla batteria e magari l'ora centrale nella status bar?
Per la percentuale scarica battery percent (icona bianca e nera) mentre per l'ora centrale non saprei ma dubito che ci sia un modo
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
Ahahahah non so avevo fame quando pensavo al nome
No dai apparte gli scherzi, vedo sempre in giro tanti nomi strani e sempre in inglese.. Ho voluto usare un nome che parlasse italiano a livello mondialepizza è pizza in ogni lingua
![]()
Ahahah dai è carina, stile retrò ahahah metterò quella nuova nella prossima release
Il fix del Wi-Fi sono ancora in attesa che venga pushato nel codice aosp, appena ci sarà lo avrete immediatamente
Per ora è solo un loro fix interno..
La percentuale della batteria anche sarà implementata nella prossima release, mi sta tropo sulle ..... dover abbassare ogni volta il menu notifichel ora centrale arriverà ma non nella prossima versione purtroppo..
dubledude (07-11-14)
Quoto per la questione dell'icona del dialerattendevo di segnalarlo più in là..
EDIT: Segnalo che appena acceso il device, l'ora e la data impostate sono sbagliate (1970). Dopo qualche secondo però vengono automaticamente reimpostate correttamente. Di sicuro la cosa ha a che fare con quel bug famoso del processore, ma se si potesse risolvere sarebbe meglio perché mi eviterei i trecento messaggi di errore delle app ad ogni avvio. Thanks![]()
Ultima modifica di wmet; 08-11-14 alle 08:13
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
per la percentuale della batteria basta dare il comando da terminale adb
per attivarla ecodice:adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
x disattivare la percentuale.codice:adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:0
saluti, mario
Albe89 (08-11-14)