CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

qualcuno sa qualcosa per due problemi:
    -se flasho la rom facendo il format sd card si perde la sistemui e la parte telefonica, non ho idea del perchè! ho dovuto rimettere una rom kitkat per rifare andare tutto!
    -il play store mi da errore 492 su alcune app, cosa può essere? questo cercando su google non credo dipenda dalla rom ma le soluzioni classiche di wipe dati app oppure wipe data/factory restore non danno risultati

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    La beta di Nova no, non saprei dove prenderla! Comunque anche questa volta l'ho dovuta installare come primaria su Multirom altrimenti nada! Poi una volta installata la si può spostare e va! Secondo me potresti metterlo nel primo post, così se qualcuno ha problemi a come fare!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nelle impostazioni di nova/nova prime check for updates.
    Tappi sui 3 puntini e scegli gli aggiornamenti alla beta

4. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

DjAndrews91 (10-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoBelluzzo Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente Alcuni dubbi: siccome preferisco un uso che non richieda continue azioni da recovery, se uso questa rom al posto della stock che arriverà ho comunque tutte le funzioni della stessa? E per aggiornare se faccio wipe system, cache e dalvik lasciando data come descritto restano le app installate e relativi dati, gapps incluse?

Ah, i dati sono ancora impostati su roaming
    Io sono appena passato dalla versione precedente a questa facendo esattamente come hai scritto tu (e non togliendo la spunta da System in mount) e mi sono preso l'errore preso nella pagina precedente --> "error executing updater binary"

Tu come hai risolto? Ho installato facendo:
    - recovery
    - il system era già senza spunta
    - wipe cache + dalvik + system
    - flash rom
    - flash gapps --> prendo errore e non vengono flashate

Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate io con l'ultima release flashata oggi alle 15.00 trovo varie ancora al 24% ...voi?

Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    La beta di Nova no, non saprei dove prenderla! Comunque anche questa volta l'ho dovuta installare come primaria su Multirom altrimenti nada! Poi una volta installata la si può spostare e va! Secondo me potresti metterlo nel primo post, così se qualcuno ha problemi a come fare!

ecco a te--> Nova laucher beta

Quote Originariamente inviato da MarcoBelluzzo Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente Alcuni dubbi: siccome preferisco un uso che non richieda continue azioni da recovery, se uso questa rom al posto della stock che arriverà ho comunque tutte le funzioni della stessa? E per aggiornare se faccio wipe system, cache e dalvik lasciando data come descritto restano le app installate e relativi dati, gapps incluse?

Ah, i dati sono ancora impostati su roaming
    Per il roaming provvedo subito, pardon me ne ero scordato Comunque sì, anzi avrai anche di più essendo questa una rom personalizzata per aggiornare wipe system cache dalvik e flash rom gapps e supersu!! Dati non ne perderai nessuno, nemmeno quelli relativi alle Gapps

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa qualcosa per due problemi:
    -se flasho la rom facendo il format sd card si perde la sistemui e la parte telefonica, non ho idea del perchè! ho dovuto rimettere una rom kitkat per rifare andare tutto!
    -il play store mi da errore 492 su alcune app, cosa può essere? questo cercando su google non credo dipenda dalla rom ma le soluzioni classiche di wipe dati app oppure wipe data/factory restore non danno risultati
    è strano.. hai fatto l' unmount system prima del flash? la cartella di sistema viene installata così come contenuta nello zip indipendentemente dalla presenza o meno di un vecchio OS..

Quali gapps usi?
    Ultima modifica di DjAndrews91; 10-11-14 alle 20:55

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

MarcoBelluzzo (10-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    [quote name="paolobroker" post=6287967]La beta di Nova no, non saprei dove prenderla! Comunque anche questa volta l'ho dovuta installare come primaria su Multirom altrimenti nada! Poi una volta installata la si può spostare e va! Secondo me potresti metterlo nel primo post, così se qualcuno ha problemi a come fare!

Nelle impostazioni di nova/nova prime check for updates.
    Tappi sui 3 puntini e scegli gli aggiornamenti alla beta [/QUOTE]

Fatto ma dopo aver impostato installo prime mi funziona qualche minuto e poi ritorna come se non avessi prime!

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammo1867 Visualizza il messaggio
    Io sono appena passato dalla versione precedente a questa facendo esattamente come hai scritto tu (e non togliendo la spunta da System in mount) e mi sono preso l'errore preso nella pagina precedente --> "error executing updater binary"

- recovery
    - flash rom

Grazie in anticipo!
    Prova a mettere la spunta e riflashare, se non dovvese andare ritoglila e flasha vedrai che risolvi aspettiamo un' update della TWRP ogni tanto può dare qualche rogna..

Quote Originariamente inviato da nrgzip Visualizza il messaggio
    Scusate io con l'ultima release flashata oggi alle 15.00 trovo varie ancora al 24% ...voi?

Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
    Effettuato il primo ciclo di batteria completo (quindi ricaricato poi al 100%) dovresti risolvere!!
    Io ho disattivato "scansione sempre disponibile" dal menu WIFI-->AVANZATE, non so se sia questo ma varie ci sono volte che non lo vedo nemmeno
    PS: sicuro di avere l'ultima versione? la percentuale nella batteria la vedi? a giudicare da: "Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App" mi sembri sulla vecchia versione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la spunta e riflashare, se non dovvese andare ritoglila e flasha vedrai che risolvi aspettiamo un' update della TWRP ogni tanto può dare qualche rogna..

Chiedo scusa, ho visto ora che non so per quale motivo dopo il primo flash della rom si è rispiccato system sotto mount -_-
    Grazie mille e scusa la rottura!

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammo1867 Visualizza il messaggio

- recovery
    - flash rom

Grazie in anticipo!
    Io ho fatto:
    -Recovery
    -Full wipe
    -Mount e ho tolto la spunta da system
    -Flash rom
    -Flash gapps
    -Flash supersu

Il mio errore era appunto la spunta su system, prova a vedere dopo aver fatto i wipe se c'è o meno e, nel caso, toglila
    In alternativa prova a riavviare la recovery dopo aver flashato la rom ma prima di flashare le gapps

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio

è strano.. hai fatto l' unmount system prima del flash? la cartella di sistema viene installata così come contenuta nello zip indipendentemente dalla presenza o meno di un vecchio OS..

Quali gapps usi?
    si si, ma infatti stranissimo perchè la rom partiva senza problemi solo non c'era la navbar e nemmeno la barra notifiche, inoltre non leggeva la sim. Messo altre rom lollipop nulla, solo tornando a kitkat ho risolto. Boh magari è da verificare se è una cosa sistematica e al limite avvisare in prima pagina

uso le cyanogen linkate al primo post

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio