Il Code Blue assolutamente 0 problemi... Io l'ho su con la Pure White sistemata secondo le mie esigenze e va davvero benissimo. Sarei curioso di vederlo montato sulla tua rom + il DT2W e il Display Ambient...![]()
Il Code Blue assolutamente 0 problemi... Io l'ho su con la Pure White sistemata secondo le mie esigenze e va davvero benissimo. Sarei curioso di vederlo montato sulla tua rom + il DT2W e il Display Ambient...![]()
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Edit: doppio post.. Scusate!
Ultima modifica di SedyBenoitPeace; 10-11-14 alle 18:56
@DjAndrews91 ti segnalo un errore nella guida in prima pagina per l'eventuale installazione per chi ha una vecchia versione...dopo l'unmount system hai messo FULL WIPE come passo e non il wipe solamente appunto di system.
PS A tal riguardo dopo il Wipe System, quest'ultimo viene montato nuovamente oppure bisogna procedere manualmente?
Sotto il menu mount dalla recovery rimuovi la spunta a system e flasha tranquillo
Nono ho scritto bene in rosso che per chi ha una versione precedente NON è necessario il fullwipe
Il mount system non è necessario farlo, lasciatelo in " unmount"
MarcoBelluzzo (10-11-14),paolobroker (10-11-14)
Installata e in fase di utilizzo! Ora vediamo come va! Per il boot o reboot io ho messo Holo reboot che si trova sul play store! Qualche piccolo bug l'ho notato, esempio Nova launcher, io ho la versione a pagamento ma......... Non va rimane sempre la versione gratuita, ma poco importa! Comunque per ora si comporta molto bene, vediamo domani! Direi gran lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
"Installazione:
Premessa SE VENITE DA UNA VERSIONE PRECEDENTE DI PIZZADROID NON E' NECESSARIO IL FULLWIPE!!!!!!
-Mettete la rom nella sdcard del telefono
-entrate in recovery (è consigliata l'ultima versione della twrp)
-UNMOUNT SYSTEM (entrate nel menù mount della recovery e togliete la spunta a system)
-FULL WIPE (Cache, Dalvik, Data, System)
-Flashate i file seguendo questo ordine:"
Mi riferisco alla riga che ho appena grassettato...![]()
SedyBenoitPeace (10-11-14)
La beta di Nova no, non saprei dove prenderla! Comunque anche questa volta l'ho dovuta installare come primaria su Multirom altrimenti nada! Poi una volta installata la si può spostare e va! Secondo me potresti metterlo nel primo post, così se qualcuno ha problemi a come fare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Funziona perfettamenteAlcuni dubbi: siccome preferisco un uso che non richieda continue azioni da recovery, se uso questa rom al posto della stock che arriverà ho comunque tutte le funzioni della stessa? E per aggiornare se faccio wipe system, cache e dalvik lasciando data come descritto restano le app installate e relativi dati, gapps incluse?
Ah, i dati sono ancora impostati su roaming![]()
Ultima modifica di MarcoBelluzzo; 10-11-14 alle 20:14