DjAndrews91 direi che conviene metterlo in OP che con Multirom potrebbe non funzionare a dovere e che bisogna metterla come primaria! Non ho capito bene ma non a tutti fa così!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
DjAndrews91 direi che conviene metterlo in OP che con Multirom potrebbe non funzionare a dovere e che bisogna metterla come primaria! Non ho capito bene ma non a tutti fa così!
Si' penso anch'io che andrà in multirom...penso invece, come dicevo qualche ora fa', scusate il doppio post, che sarebbe meglio scrivere che se viene fuori il mio stesso errore di flash delle gapps di provare dopo la rom di flasharea il superSU e poi per finire le gapps eh?
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ragazzi state riempiendo il thread di richieste sui tempi di rilascio!
Lasciate lavorare in pace il povero Andrea..quando avrà finito i lavori avremo questa rom..
Sta condividendo gratis il suo lavoro
Ha detto che se riesce a lavorare in questo week end per la prossima settimana la rom è pronta!
Aspettate![]()
Albe89 (15-11-14),alermini (15-11-14),alone13 (15-11-14),SedyBenoitPeace (15-11-14),themr87 (15-11-14)
DjAndrews91 com'è la situazione? So che stai lavorando ma da oggi mi esce : memoria di Sistema in esaurimento! E ho 12gb liberi! Se riesco passo uno screen. Quindi se sei vicino al rilascio tengo tutto così è più faccio un bel format completo!
Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?
Due screen cosi tanto per..
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.
No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..
Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla![]()