Originariamente inviato da
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 aspetterò la nuova versione per la questione della percentuale...tanto avevo già provveduto da me a sistemare la mancanza

per il resto sono sicuro di aver installato la ROM ho anche i suoni di Android Lollipop (che lasciatemelo dire sono davvero belli rispetto a quelli fino kitkat), comunque non vedo l'ora della nuova versione....qualche anticipazione? L'unica cosa che a me manca davvero da kitkat con Xposed è la status bar con i toggle personalizzati (2G/3G ecc...) ma credo che per quelli ci vorrà ancora un pò di tempo...per chi vuole personalizzare il led suggerisco Led Blinker (anche se la migliore resta Lightflow non vedo l'ora che si aggiorni per Lollipop)...per il resto oggi è la prima vera giornata con la nuova rom ed ho il 77 % rimanente con la bellezza di 1 ora e 12 minuti di schermo (ovviamente full wifi) dunque penso che anche il franco kernel si sposi perfettamente con questa rom e non si sta verificando il bug varie nelle batterie (che Google abbia messo il fix nei source e nessuno se n'è accorto? hahahah)...resto in attesa della nuova straordinaria versione!
PS Sto notando che sei l'unico che personalizza davvero la ROM (nessuno su XDA sembra al momento che lo stia facendo) dunque il mio consiglio per pubblicarla li resta sempre aperto...avresti tanta visibilità :-D