CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ganzdroid" post=6293852]Informazione generale:

- nella leaked del nexus 7 uscita oggi il kernel è il 3.1!!
    - è presente il volto fidato (sperando funzioni)
    3.10 il kernel!

Edit...scusa...3.1.10...quindi quello vecchio..[/QUOTE]

Scusate ma questa e la discussione dea ROM pizzadroid.. Non della factory per il nexus 7..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    3.10 il kernel!

Edit...scusa...3.1.10...quindi quello vecchio..
    Scusate ma questa e la discussione dea ROM pizzadroid.. Non della factory per il nexus 7..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Molto semplicemente si presupponeva che i vecchi device come 5 e 7 mantenessero un kernel linux 3.4 (come quello montato attualmente dalla pizza) quindi ho ritenuto l'informazione utile dato che può interessare anche il n.5
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ganzdroid per il post:

Dema1995 (12-11-14),tonnetto (12-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    [quote name="fabietto081086" post=6293925]3.10 il kernel!

Edit...scusa...3.1.10...quindi quello vecchio..

Molto semplicemente si presupponeva che i vecchi device come 5 e 7 mantenessero un kernel linux 3.4 (come quello montato attualmente dalla pizza) quindi ho ritenuto l'informazione utile dato che può interessare anche il n.5[/QUOTE]

Giusto.. In ogni caso speriamo di poterlo sapere oggi stesso.. Tenendo presente che n5 e decisamente più recente di n7 2012..

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Io penso proprio che lo avremo

https://android.googlesource.com/ker...8974_defconfig

Questo è relativo alla CPU del nostro nexus ed è relativo alla versione 3.10 del kernel linux!

Comunque non pensavo che qualcuno usasse il riconoscimento del volto ahahah non è un problema introdurlo lo metto nella lista di cose da fare al più presto!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjAndrews91 per il post:

Dema1995 (12-11-14),Ganzdroid (12-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio

Questo è relativo alla CPU del nostro nexus ed è relativo alla versione 3.10 del kernel linux!

Comunque non pensavo che qualcuno usasse il riconoscimento del volto ahahah non è un problema introdurlo lo metto nella lista di cose da fare al più presto!
    Grande.. Speriamo solo che oggi google ci faccia la grazia..

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

ahahah beh è che lo hanno cambiato, funziona in sincrono con la sequenza: se ti riconosce la faccia prima di fare lo swype verso l'alto te lo ritrovi già sbloccato senza dover procedere allo sblocco: la nuova lockscreen non la tollero proprio. Se non rimedia la comunity mal che vada mi farò inserire un cip NFC sottopelle (o compro un telefono con lettore di impronte digitali)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

[quote name="DjAndrews91" post=6294673]Io penso proprio che lo avremo

ahahah beh è che lo hanno cambiato, funziona in sincrono con la sequenza: se ti riconosce la faccia prima di fare lo swype verso l'alto te lo ritrovi già sbloccato senza dover procedere allo sblocco: la nuova lockscreen non la tollero proprio. Se non rimedia la comunity mal che vada mi farò inserire un cip NFC sottopelle (o compro un telefono con lettore di impronte digitali)[/QUOTE]
    Ma cos'ha che non va la lockscreen
    ??

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    ahahah beh è che lo hanno cambiato, funziona in sincrono con la sequenza: se ti riconosce la faccia prima di fare lo swype verso l'alto te lo ritrovi già sbloccato senza dover procedere allo sblocco: la nuova lockscreen non la tollero proprio. Se non rimedia la comunity mal che vada mi farò inserire un cip NFC sottopelle (o compro un telefono con lettore di impronte digitali)
    ??

l'ho scritto sopra, non mi piace solo dover fare più passaggi: primail pulasante accensione, poi lo swype verso l'alto, poi inserire la sequenza di sblocco. E' lento e macchinoso.
    Anche se non inseriscono il wake intelligente come il nexus 6 del pulsante accensione, di quello faccio a meno grazie a gravity screen (che è compatibile con lollipop)... però non capisco il perchè del doppio bloccaschermo. La scusa delle notifiche non regge, potevano fare come floatify o le costum rom. Inoltre anche disattivando le notifiche rimangono comunque due schermate di sblocco.
    Spero solo che qualche dev ci metta le mani
    Da cupcake ad oggi:

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

??

l'ho scritto sopra, non mi piace solo dover fare più passaggi: primail pulasante accensione, poi lo swype verso l'alto, poi inserire la sequenza di sblocco. E' lento e macchinoso.
    Anche se non inseriscono il wake intelligente come il nexus 6 del pulsante accensione, di quello faccio a meno grazie a gravity screen (che è compatibile con lollipop)... però non capisco il perchè del doppio bloccaschermo. La scusa delle notifiche non regge, potevano fare come floatify o le costum rom. Inoltre anche disattivando le notifiche rimangono comunque due schermate di sblocco.
    Spero solo che qualche dev ci metta le mani[/QUOTE]
    Regge e come invece, lollipopp permette di bypassare la password se hai un wearable abbinato...e avere il pin in prima schermata non è il massimo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ancora niente per la nuova release? Nemmeno gli screen?

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio