CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="nrgzip" post=6296784]io ho appena installato la factory image lrx21o e ora la provo tutta stock e vedo come va[/QUOTE]

Bravo... Però non vedo cosa abbia a che fare con questo thread che tratta la rom di DjAndrews91, vediamo di restare in topic
    Ho detto così perché fino a 30 min fa utilizzato pizzadroid ma ora voglio l'image ufficiale

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Nem3sis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

ps: quoterò questo post spesso qui dentro (ovviamente per ridere, senza mettere pressioni al dev)
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

Android developer
    My apps: E.R.map

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio

ps: quoterò questo post spesso qui dentro (ovviamente per ridere, senza mettere pressioni al dev)
    Ahahahah mi hai fatto scassare ahahah

Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani!

5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato DjAndrews91 per il post:

Dema1995 (13-11-14),maxjaki (13-11-14),Nem3sis (13-11-14),paolobroker (13-11-14),SedyBenoitPeace (13-11-14),Simoxine (13-11-14),themr87 (13-11-14),tonnetto (13-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nem3sis" post=6297673]youtube_share video

Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! [/QUOTE]

Ok ok ma almeno qualche screen come promesso! Uffffffffffffff

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Bene ora io sono praticamente pronto, lollipop stock con root e recovery pronta, la base c'è.
    Ora voglio una rom che abbia il doppio tap sulla statusbar per sospendere, sblocco tramite bilanciere volume e riavvio avanzato in primis.
    Poi, percentuale batteria, ma quella c'è già, magari togliere quei punti esclamativi dalle icone wifi e rete(solo io li trovo insopportabili?)
    Candidata numero uno?Pizzadroid!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

dubledude (13-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho installato la versione ufficiale di google in attesa del grande @DjAndrews91 , tuttavia avrei una richiesta, chi è ancora su questa ROM potrebbe passarmi le suonerie? Ho cercato in giro per il web ma tutti i suoni che vengono indicati come provenienti da Lollipop non sono altro che quelli di Kitkat. Con mio grande rammarico ho notato inoltre che nella rom ufficiale del Nexus 5 ci sono le vecchie suonerie di Kitkat...grazie anticipatamente se qualcuno potrà!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Io penso proprio che lo avremo

https://android.googlesource.com/ker...8974_defconfig

Questo è relativo alla CPU del nostro nexus ed è relativo alla versione 3.10 del kernel linux!
    ...
    Alla fine purtroppo è rimasto il 3.4... credi che lo cambino in futuro aggiornamento?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Alla fine purtroppo è rimasto il 3.4... credi che lo cambino in futuro aggiornamento?
    Io penso di no ma spero di si... Nel link c'è scritto wear se ci fai caso quindi, e spero di sbagliarmi, questo non é per il nexus 5, almeno che non stiano testando qualche funzione per interfacciarsi con android wear allora potrebbe essere

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio

Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani!
    Ok ok ma almeno qualche screen come promesso! Uffffffffffffff

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

La ROM è in lavorazione, ho anche io la stock google al momento, in attesa che la nuova build venga rilasciata ahahahah
    Vi terrò aggiornati

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Bene ora io sono praticamente pronto, lollipop stock con root e recovery pronta, la base c'è.
    Ora voglio una rom che abbia il doppio tap sulla statusbar per sospendere, sblocco tramite bilanciere volume e riavvio avanzato in primis.
    Poi, percentuale batteria, ma quella c'è già, magari togliere quei punti esclamativi dalle icone wifi e rete(solo io li trovo insopportabili?)
    Candidata numero uno?Pizzadroid!!
    Arriva arriva giusto il tempo per implementare le modifiche e l avrete non avrà nulla a che vedere con le build rilasciate fin ora

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho installato la versione ufficiale di google in attesa del grande @DjAndrews91 , tuttavia avrei una richiesta, chi è ancora su questa ROM potrebbe passarmi le suonerie? Ho cercato in giro per il web ma tutti i suoni che vengono indicati come provenienti da Lollipop non sono altro che quelli di Kitkat. Con mio grande rammarico ho notato inoltre che nella rom ufficiale del Nexus 5 ci sono le vecchie suonerie di Kitkat...grazie anticipatamente se qualcuno potrà!
    Domani te le passo anche a me quelle della stock non mi entusiasmano molto! Ormai mi ero abituato alle material ahahah
    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da agd Visualizza il messaggio
    Io penso di no ma spero di si... Nel link c'è scritto wear se ci fai caso quindi, e spero di sbagliarmi, questo non é per il nexus 5, almeno che non stiano testando qualche funzione per interfacciarsi con android wear allora potrebbe essere
    Ormai penso che il kernel rimanga questo, sicuramente qualcuno effettuerà un back porting dai sorgenti del nuovo kernel, quindi aspettiamoci una versione custom tanto il kernel stock non lo tiene quasi nessuno ahahah

Comunque, la creatura sta prendendo vita se riesco a dedicarmici come si deve sto week end, la nuova versione arriverà entro sta settimana

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjAndrews91 per il post:

agd (14-11-14),mirkox95 (14-11-14),SedyBenoitPeace (14-11-14),Simoxine (14-11-14)

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Giorno ragazzi..anch'io sarei interessato a questa rom...come per altri che non hanno pazienza come me vorrei alcune personalizzazioni..ora ho letto che il doppio tap to wake ci sara'....e il controllo a Pie, Hover, Heads-up e chi piu' ne ha piu' ne metta?
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio