Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono sul 4g e sto scaricando la ROM, ma non so quali gapps preferire. Non vorrei doverle scaricare entrambe. Le gapps di cyano sono graficamente le medesime? E come funzionalità? La localizzazione WiFi/dati (l'unica che vada dentro casa) va con entrambe le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ho uNA domanda se flasho le gapps ho le app di messenger google e chrome come browser oppure ho le app ancora di KitKat?
Se flashi le gapps stock avrai tutte le nuove app di lollipop installate, le trovi in prima pagina
Quote:
Dema1995
su xda ho visto che il franco r67 rispetto alla r66 diminuisce la fluidità in favore della batteria..si può cambiare kernel in caso?
grazie mille =)
Si puoi installare qualsiasi kernel che sia compatibile con lollipop :)
-
Quote:
DjAndrews91
Se flashi le gapps stock avrai tutte le nuove app di lollipop installate, le trovi in prima pagina
Si puoi installare qualsiasi kernel che sia compatibile con lollipop :)
Vorrei farti notare il mio messaggio, postato appena prima del tuo. Ahahaha
-
Quote:
Piereligio
Vorrei farti notare il mio messaggio, postato appena prima del tuo. Ahahaha
Ahahah scusa l abbiamo postato insieme e non l avevo notato rotfl
Io comunque le gapps cyano non le ho ancora provate, mi hanno solo riferito che funzionano.. Stasera le metterò su appena tornato da lavoro, sinceramente fossi in te monterei queste almeno non devi scraniare a flashare manualmente ciò che ti serbe, male che vada ciò che non ti serve lo togli :)
La localizzazione dati/WiFi ancora non l ho provata.. Lo faccio subito :D
EDIT: con le minimal funziona perfettamente :)
-
Quote:
DjAndrews91
Ahahah scusa l abbiamo postato insieme e non l avevo notato rotfl