Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Sta notte la rilascio :) chi ha in programma di andare a letto presto dovrà aspettare domani temo ahahah
Già messa la rom? Si può scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso sia ancora quella di ieri
-
Quote:
agd
L'ho installata poco fa, bella e fluida.. Solo che penso di avere il bug del Wi-Fi perché nei consumi al primo posto c'è la voce varie comunque vedremo...
Volevo chiedere se con il codeblue va bene
Si va bene anche con il code blue, comunque la ROM si deve assestare, vedrai che dopo il primo ciclo di scarica/carica i consumi saranno ottimi! :) sto avendo risultati mai visti con kk ;)
Quote:
agd
Buongiorno, non so se qualcuno l'ha già detto ma per installare le gapps bisogna andare a levare la spunta a system sotto mount, magari potresti aggiungerlo in prima pagina.
Grazie djandrews91 :)
Si si, appena aggiungerò la nuova versione aggiornerò anche il primo post e lo metterò! Grazie comunque :)
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Ho dovuto rivisitare la versione di ieri, ormai si passerà direttamente a quella di oggi :) sto finendo la compilazione, per pranzo sarà disponibile :) la stabilità per me è importante e prima di ogni rilascio testo la ROM e le varie modifiche e preferisco correggere ogni sorta di problema per il rilascio, anche se questo richiede tempo a volte! :)
-
Io preferisco il code blue al franco..stabilità, fluidità e batteria ottime..ve lo consiglio!
-
Semmai sarebbe utili aggiungere in prima pagina i kernel compatibili così poi da poter far scegliere all'utente finale quello preferito :)
-
Quote:
Dema1995
Io preferisco il code blue al franco..stabilità, fluidità e batteria ottime..ve lo consiglio!
Lo riprovo, l avevo provato qualche release fa, con la preview ufficiale e non mi aveva entusiasmato! Chissà che magari non rimpiazzo il franco per questo! ;)
Quote:
Albe89
Semmai sarebbe utili aggiungere in prima pagina i kernel compatibili così poi da poter far scegliere all'utente finale quello preferito :)
Grazie del consiglio aggionerò il post in prima pagina e metterò anche i link diretti :)
Qui intanto uno screen dove si può vedere l' aggiunta della percentuale alla batteria e la correzione del "numero modello" ;)
-
il problema del tethering c è sempre?
-
Quando possiamo provare questa release?
-
L'otg, funziona normalmente o devo sempre installare stickmount?
-
Attendiamo tutti con ansia :)
-
Quote:
Birkhoff92
il problema del tethering c è sempre?
Androidiani App
Il thetering bluetooth so che funziona, purtroppo ho avuto modo solo di provare quello..
Quote:
paolobroker
Quando possiamo provare questa release?
Androidiani App
Fra 15 minuti faccio l upload, il tempo che la carica e vi aggiornò il link! ;)
Quote:
prodigy21379
L'otg, funziona normalmente o devo sempre installare stickmount?
Androidiani App
Non l ho ancora provato.. Ma da quanto so google non l ha implementato di default, se così fosse ci lavoro per renderlo disponibile senza app esterne ;)
-
C'è un bug nella torcia e fotocamera nella release 2 poichè ieri ho utilizzato piú volte la torcia per un periodo non maggiore di 30 sec e ora non si accende più e nell'aprire l'applicazione fotocamera da errore e se riavvio il SO funziona nuovamente
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
C'è già la feature di risveglio tramite tasti volume? Insieme al double tap to sleep per me sono must have :)
-
Quote:
Simoxine
C'è già la feature di risveglio tramite tasti volume? Insieme al double tap to sleep per me sono must have :)
Mi associo. Magari con un menu alla passione dei tasto Power che contenga anche recovery e bootloader
-
Quote:
nrgzip
C'è un bug nella torcia e fotocamera nella release 2 poichè ieri ho utilizzato piú volte la torcia per un periodo non maggiore di 30 sec e ora non si accende più e nell'aprire l'applicazione fotocamera da errore e se riavvio il SO funziona nuovamente
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando
Androidiani App
A me non si è presentato il problema..
Quale app fotocamera usi?
Quote:
Simoxine
Quote:
themr87
Mi associo. Magari con un menu alla passione dei tasto Power che contenga anche recovery e bootloader
Al double tap to sleep ci sto lavorando! Metterò in programma anche il risveglio tramite il bilanciere volume ;)
L advanced reboot anche è una cosa che fa sentire la sua mancanza! È tra la lista anche quello!! Vedrò di sorprendevi :):)
comunque ragazzi LA NUOVA BUILD È ONLINE!! download in prima pagina! Changelog al 2 post ;)
Buon flash a todos :cool:
-
Quote:
DjAndrews91
A me non si è presentato il problema..
Quale app fotocamera usi?
Al double tap to sleep ci sto lavorando! Metterò in programma anche il risveglio tramite il bilanciere volume ;)
L advanced reboot anche è una cosa che fa sentire la sua mancanza! È tra la lista anche quello!! Vedrò di sorprendevi :):)
comunque ragazzi LA NUOVA BUILD È ONLINE!! download in prima pagina! Changelog al 2 post ;)
Buon flash a todos :cool:
Grazie! Complimenti per la gentilezza e per l'importanza che dai ai feedback, se continuerai così questa rom potrà diventare un punto di riferimento nel nuovo panorama lollipop!
-
Nuova versione installata! Tutto perfetto a parte la data e ora ;)
-
Sia tramite la google camera sia con l'applicazione che hai messo tu come aosp..poi provando anche ora ad attivare la torcia non si accende e se uso un programma a caso scaricato dal play store dice che l'hardware è occupato..se ora riavvio il sistema operativo torna tutto in funzione
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
@DjAndrews91 quindi per chi è già sulle vecchie versioni basta un wipe cache e format system? Naturalmente non si devono flashare nuovamente le gapps giusto? E non si dovrebbero perdere i dati delle applicazioni..
-
Quote:
Albe89
Nuova versione installata! Tutto perfetto a parte la data e ora ;)
È un problema che da il franco kernel! Sto valutando oggi il code blue, al massimo lo integrero in sostituzione all altro! ;)
Quote:
nrgzip
Sia tramite la google camera sia con l'applicazione che hai messo tu come aosp..poi provando anche ora ad attivare la torcia non si accende e se uso un programma a caso scaricato dal play store dice che l'hardware è occupato..se ora riavvio il sistema operativo torna tutto in funzione
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando
Androidiani App
Prova ad aggiornare alla nuova versione! E usa le gapps di cyano! Tanto non è necessario il full wipe! Sono state aggiornate le istruzioni per l installazione in prima pagina, segui quelle :)
Quote:
Simoxine
Grazie! Complimenti per la gentilezza e per l'importanza che dai ai feedback, se continuerai così questa rom potrà diventare un punto di riferimento nel nuovo panorama lollipop!
Grazie a te! ;) lo spero vivamente! :D ho in mente delle buone idee che faranno crescere molto la rom :D e non mi voglio fermare qua ;)
Quote:
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 quindi per chi è già sulle vecchie versioni basta un wipe cache e format system? Naturalmente non si devono flashare nuovamente le gapps giusto? E non si dovrebbero perdere i dati delle applicazioni..
Si basta il wipe cache e il format system! Le gapps vanno rifleshate se non le hai ancora usate, flasha le cyano le trovi in prima pagina tra i download :)
-
Quote:
DjAndrews91
È un problema che da il franco kernel! Sto valutando oggi il code blue, al massimo lo integrero in sostituzione all altro! ;)
Grazie a te! ;) lo spero vivamente! :D ho in mente delle buone idee che faranno crescere molto la rom :D e non mi voglio fermare qua ;)
Per i kernel valuterei anche il linear di hottix, non so come se la cavi su Android L ma su kitkat era davvero mica male!
-
Quote:
DjAndrews91
Si basta il wipe cache e il format system! Le gapps vanno rifleshate se non le hai ancora usate, flasha le cyano le trovi in prima pagina tra i download :)
Scusami non ho capito...cioè vanno riflashate a prescindere oppure solamente se non le ho usate? Scusami per la domanda da niubbo...non sono nuovo al modding ma è la prima volta che uso una release non stock (con Kitkat andavo di Xposed e via :) ) e dunque non ho dimestichezza in questi aggiornamenti :)
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Scusami non ho capito...cioè vanno riflashate a prescindere oppure solamente se non le ho usate? Scusami per la domanda da niubbo...non sono nuovo al modding ma è la prima volta che uso una release non stock (con Kitkat andavo di Xposed e via :) ) e dunque non ho dimestichezza in questi aggiornamenti :)
Effettuando un format system, le gapps vanno rifleshate a prescindere in quanto vengono installate li e non nella sdcard :)
-
Aggiornato alla versione di oggi ed è tutto ok! Ovviamente wipe dalvik, cache, system e poi flash rom,gapps,kernel,superSU.
Tutto perfetto! ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Effettuando un format system, le gapps vanno rifleshate a prescindere in quanto vengono installate li e non nella sdcard :)
Perfetto allora avevo intuito bene nella mia mente! Hahaha dunque si perdono anche i dati delle gapps.. O no? sconsigli a prescindere il vero e proprio dirty flash? (Cioè wipe solo di cache e art?)
-
Quote:
Dema1995
Aggiornato alla versione di oggi ed è tutto ok! Ovviamente wipe dalvik, cache, system e poi flash rom,gapps,kernel,superSU.
Tutto perfetto! ;)
Bene bene sono contento :)
Quote:
SedyBenoitPeace
Perfetto allora avevo intuito bene nella mia mente! Hahaha dunque si perdono anche i dati delle gapps.. O no? sconsigli a prescindere il vero e proprio dirty flash? (Cioè wipe solo di cache e art?)
Viene un flash più pulito e ti evita ogni tipo di problema! ;) non perdi nessun dato nemmeno, delle gapps! È come se effettuassi un dirty flash :)
-
Quote:
DjAndrews91
Bene bene sono contento :)
Viene un flash più pulito e ti evita ogni tipo di problema! ;) non perdi nessun dato nemmeno, delle gapps! È come se effettuassi un dirty flash :)
Perfetto grazie! Sono sincero sconoscevo questo tipo di dirty flash.. Non si smette mai di imparare.. Grazie ancora.. La rom è fantastica.. Al momento nessun problema riscontrato!
-
Arrivo a casa e scaricooooooooooooooooooooo grande Andrews!
-
Salve. Sto provando ad installare questa rom ma, al momento di flashare le gapps cyanogen indicate nel primo post, mi esce l'errore "error executing updater binary". Come recovery ho la twrp 2.8.1.0. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Simoxine
Per i kernel valuterei anche il linear di hottix, non so come se la cavi su Android L ma su kitkat era davvero mica male!
hottix sta ancora lavorando alla versione per Lollipop, bisogna aspettare ;)
-
Il Code Blue assolutamente 0 problemi... Io l'ho su con la Pure White sistemata secondo le mie esigenze e va davvero benissimo. Sarei curioso di vederlo montato sulla tua rom + il DT2W e il Display Ambient... :)
-
Edit: doppio post.. Scusate!
-
@DjAndrews91 ti segnalo un errore nella guida in prima pagina per l'eventuale installazione per chi ha una vecchia versione...dopo l'unmount system hai messo FULL WIPE come passo e non il wipe solamente appunto di system.
PS A tal riguardo dopo il Wipe System, quest'ultimo viene montato nuovamente oppure bisogna procedere manualmente?
-
Quote:
MarcoBelluzzo
Salve. Sto provando ad installare questa rom ma, al momento di flashare le gapps cyanogen indicate nel primo post, mi esce l'errore "error executing updater binary". Come recovery ho la twrp 2.8.1.0. Potete aiutarmi?
Sotto il menu mount dalla recovery rimuovi la spunta a system e flasha tranquillo :)
Quote:
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 ti segnalo un errore nella guida in prima pagina per l'eventuale installazione per chi ha una vecchia versione...dopo l'unmount system hai messo FULL WIPE come passo e non il wipe solamente appunto di system.
PS A tal riguardo dopo il Wipe System, quest'ultimo viene montato nuovamente oppure bisogna procedere manualmente?
Nono ho scritto bene in rosso che per chi ha una versione precedente NON è necessario il fullwipe ;)
Il mount system non è necessario farlo, lasciatelo in " unmount"
-
Installata e in fase di utilizzo! Ora vediamo come va! Per il boot o reboot io ho messo Holo reboot che si trova sul play store! Qualche piccolo bug l'ho notato, esempio Nova launcher, io ho la versione a pagamento ma......... Non va rimane sempre la versione gratuita, ma poco importa! Comunque per ora si comporta molto bene, vediamo domani! Direi gran lavoro!
-
Quote:
DjAndrews91
Sotto il menu mount dalla recovery rimuovi la spunta a system e flasha tranquillo :)
Grazie mille :)
-
"Installazione:
Premessa SE VENITE DA UNA VERSIONE PRECEDENTE DI PIZZADROID NON E' NECESSARIO IL FULLWIPE!!!!!!
-Mettete la rom nella sdcard del telefono
-entrate in recovery (è consigliata l'ultima versione della twrp)
-UNMOUNT SYSTEM (entrate nel menù mount della recovery e togliete la spunta a system)
-FULL WIPE (Cache, Dalvik, Data, System)
-Flashate i file seguendo questo ordine:"
Mi riferisco alla riga che ho appena grassettato... :)
-
Quote:
paolobroker
Installata e in fase di utilizzo! Ora vediamo come va! Per il boot o reboot io ho messo Holo reboot che si trova sul play store! Qualche piccolo bug l'ho notato, esempio Nova launcher, io ho la versione a pagamento ma......... Non va rimane sempre la versione gratuita, ma poco importa! Comunque per ora si comporta molto bene, vediamo domani! Direi gran lavoro!
Strano.. Non credo sia un bug della rom, quanto piuttosto di nova.. Hai installato la beta per lollipop?
Androidiani App
Quote:
MarcoBelluzzo
Grazie mille :)
Di niente figurati ;) fammi sapere come và :)
Quote:
SedyBenoitPeace
"Installazione:
Premessa SE VENITE DA UNA VERSIONE PRECEDENTE DI PIZZADROID NON E' NECESSARIO IL FULLWIPE!!!!!!
-Mettete la rom nella sdcard del telefono
-entrate in recovery (è consigliata l'ultima versione della twrp)
-UNMOUNT SYSTEM (entrate nel menù mount della recovery e togliete la spunta a system)
-FULL WIPE (Cache, Dalvik, Data, System)
-Flashate i file seguendo questo ordine:"
Mi riferisco alla riga che ho appena grassettato... :)
Ahahah vabbe ma quella è la guida generale, ho fatto la premessa però prima ahahah la renderò più chiara ;)
-
La beta di Nova no, non saprei dove prenderla! Comunque anche questa volta l'ho dovuta installare come primaria su Multirom altrimenti nada! Poi una volta installata la si può spostare e va! Secondo me potresti metterlo nel primo post, così se qualcuno ha problemi a come fare!
-
Quote:
DjAndrews91
Di niente figurati ;) fammi sapere come và :)
Funziona perfettamente :) Alcuni dubbi: siccome preferisco un uso che non richieda continue azioni da recovery, se uso questa rom al posto della stock che arriverà ho comunque tutte le funzioni della stessa? E per aggiornare se faccio wipe system, cache e dalvik lasciando data come descritto restano le app installate e relativi dati, gapps incluse? :)
Ah, i dati sono ancora impostati su roaming ;)