Fatto, grazie. Installo...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questi sono i miei dati con la batteria, li aggiungo in op!!! Wifi e 3g sempre attivi!! ;)
Voi come vi state trovando? :)
Spoiler:
Non so se è già stato detto, ma mancano lo Smart Lock e le notifiche sulla schermata di blocco...(almeno a me).
Grazie a Dema1995 anche io sono riuscito! Installata come primaria va! Ma con l'ultimo kernel Franco era molto scattoso! Ora ho messo la versione 66 e va meglio! Faccio qualche prova e vi saprò dire! Ho notato che ci sono app che non funzionano bene, tra cui Hide it pro oppure Apphider ! Che su altre rom lollipop andavano! Cmq iniziamo con la batteria! La rom sembra davvero molto prestante e fluida! Ottimo lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No perchè sinceramente mi trovo molto bene con quello della rom (franco r67)..ma comunque dovresti poter cambiarlo!
Edit...ora provo a mettere il code blue..fra 10 minuti vi do gli esiti :)
Edit2. Il code blue r615 funziona perfettamente..e secondo me è ottimo.. ;)
Sconsiglio l'installazione di questa rom perchè a me adesso non legge più la scheda sd e quindi non riesco a mettere dentro altre rom e inoltre le gapps non le installa
Beh dai non dire così! Qui in tanti la usano! Comunque Strano io è tutto il giorno che la uso, ho avuto diversi problemi con l'installazione, perché utilizzo Multirom, ma ora va abbastanza bene! A volte qualche problemino con l'ora, ma l'ho pasticciata un po!
io ho il problema con la nuova gmail 5.0(account Exchange 6.5) che su altra rom (Lollipop Enhanced) funziona
Comunque volevo avvisarvi che ora tutto é passato nel branch master. Quindi non bisogna più usare r1 o r2.
Hai provato a fare nuova installazione? Facendo modding è normale che ogni tanto ti possa uscire qualche problema.. Purtroppo lollipop non è ancora nemmeno ufficiale e persino da google continuano ad arrivare fix e commit, di conseguenza può succedere, altri utenti però con un installazione pulita hanno risolto..
A me ha fatto l aggiornamento direttamente dal playstore e non ho nessun problema.. Controllerò comunque!
Sto effettuando il merge con il branch master, la prossima release sarà basata sulle nuove modifiche apportate nell aosp
Io ho già scaricato e domani compilo, sperando che alcuni problemi sono stati risolti. :)
Riprova...dopo un paio di volte mi è andato[/QUOTE]
Che problema avevate riscontrato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiungendo un account hotmail ho dovuto provare più volte prima che l'operazione avesse successo..
A me non scarica le mail ne dà Gmail ne dà inbox, per farle scaricare devo entrare e fare aggiorna! Qualcuno ha una soluzione?
Riprova...dopo un paio di volte mi è andato[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto con le gapps cyano
scusate, ma il radio è sempre quello della preview?
si ok era solo il dubbio che per la r2 fosse cambiata rispetto le altre preview, e visto che questa è la prima che ho messo chiedevo se era necessario metterne una nuova
Ragazzi stasera rilascerò la nuova build con parecchie migliorie e qualche novità :) :)
si sa niente del fix WiFi?
La ROM è aggiornata con gli ultimi commit di google, ma da quanto ho potuto leggere non è stato ancora pushato nel codice aosp!! Il bug anche a detta di google non è detto che si presenti! Io ad esempio con la mia Rom non ho problemi con la voce "varie" nell utilizzo batteria e sfioro le 4 ore di schermo lasciando WiFi e 3g sempre accesi!!
La nuova build comunque presenta varie modifiche nei makefile, saranno installati i nuovi suoni material di android L, il nome del dispositivo è stato sistemato e ora è nexus 5, invece di aosp on hammerhead, è stata abilitata la percentuale della batteria (visibile sin dal 99% della batteria in quanto fino al 35% la scritta è nera per poi diventare bianca) è stata sostituita l applicazione camera e messaggi aosp con quelle del nexus 6 così come il dialer e l'applicazione contatti, e altre piccole migliorie che potrete ammirare sta sera ;)
Grazie DjAndrews91:
avevo aspettato a flashare Lollipop e finalmente sono riuscito a provarlo!
Oggi è il primo giorno di utilizzo della rom, ma non capisco se i risultati a livello di batteria che hai mostrato nei post precedenti siano anche dovuti ad
impostazioni del kernel...utilizzi l'app di franco e qualche impostazione particolare o è tutto ai livelli di default post-flash?
Io da questa mattina non ho avuto una grande prestazione con la batteria:
ok che per qualche ora ho utilizzato il cell come tethering bluetooth, ma anche con le altre rom il consumo per quest'ultimo non andava oltre al 20/25% più o meno..
Piuò dipendere dal bug della wifi?
Allego due screenshot (per qualche minuto è stato attaccato ad un carica-batteria da viaggio):
Allegato 126169Allegato 126170
Ma è già caricata x il download l'ultima versione?
Posso vedere di fare un porting da quello di cyano! Penso sia fattibilissima come cosa! Mi metto subito al lavoro :)
No la uso cosi come la rilascio! Anche io la prima volta che la misi in test avevo avuto problemi di batteria, tutti risolti con il 2 ciclo di carica completo! Fammi sapere come ti andrà domani partendo dalla carica massima!
No sarà disponibile tra poco! :)
Non vedo l'ora! Ma la si flasha da zero o si può sopra la precedente?
Ok attendo che ci avvisi e scarico!
@Dj
pensi che arriva la nuova build per stasera?
Grazie.
Sta notte la rilascio :) chi ha in programma di andare a letto presto dovrà aspettare domani temo ahahah
L'ho installata poco fa, bella e fluida.. Solo che penso di avere il bug del Wi-Fi perché nei consumi al primo posto c'è la voce varie comunque vedremo...
Volevo chiedere se con il codeblue va bene
Buongiorno, non so se qualcuno l'ha già detto ma per installare le gapps bisogna andare a levare la spunta a system sotto mount, magari potresti aggiungerlo in prima pagina.
Grazie djandrews91 :)