Per il dev...e visto che si chiama PizzaDroid, una qualche bootanimation o immagine con tema pizza, niente?![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
mirkox95 (17-11-14),paolobroker (17-11-14)
Ahahahah no niente sorprese colossali per oraper oggi credo di aver finito, fra poco vi posto il changelog!
Senza dubbio lo farò ahahah adesso sono immerso tra i codici sorgente e tempo per fare grafica non ne ho molto, appena sarò ad un buon punto con la rom e avrò portato almeno le personalizzazioni che credo siano necessarie mi ci dedicherò un po! Poi per carità se qualcuno è capace ad usare gimp o photoshop sarei ben contento di usare il lavoro di qualche utente![]()
Guarda se fossi capace DjAndrews91 ti aiuterei davvero molto volentieri! Ma purtroppo non è così! Attendo la nuova release così la provo visto che la vecchia continua a darmi errori di memoria piena!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ahahah tranquilli![]()
Coooooooomunque veniamo alle cose serie.. rom in fase di compilazione queste le modifiche apportate:
-la rom è stata ricreata da zero, sull ultima base messa a disposizione nell' aosp (LRX21T)
-sono stati usati i binari ufficiali rilasciati da google per lollipop
-aggiornata icona dialer con quella material
-cambiato nome dispositivo in nexus 5
-dati in roaming è ora disabilitato di default
-sono stati riusati i suoni material (che trovo molto più belli)
-la suoneria di default è ora tytania mentre quella di notifica è tethys
-sostituita app messaggi aosp con google messanger
-sostituita app fotocamera aosp con la stock google
-build: don't clear recovery ramdisk
-aggiunta azione "rimuovi tutte" nella schermata "app recenti"
Come vedete non siamo molto lontani dall' ultima pizza.. ma la rom è stata ricostruita ex novo, su nuova base e con i nuovi binari, inoltre ogni modifica è stata "committata" con git, e appena avrò caricato la rom su github rilascerò i link per i sorgenti.. (a metà di voi non interesserà lo so ahahah).
Appena la rom sarà disponibile metterò il link in op e vi aggiornerò!! inoltre ora che la base c'è nei prossimi giorni mi dedicherò alle nuove features![]()