Ciao ragazzi, questa ROM quando verrà aggiornata alla versione ufficiale?
Ciao ragazzi, questa ROM quando verrà aggiornata alla versione ufficiale?
[quote name="DjAndrews91" post=6310649][quote name="paolobroker" post=6310085]Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..
[quote name="Nem3sis" post=6310568]Due screen cosi tanto per..
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.[/QUOTE]
Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla[/QUOTE]
Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto.![]()
Volevo fare una domanda che non centra con la ROM....
Allora sono sulla factory in attesa dell'aggiornamento della pizzadroid, oggi ho installato il kernel codeblue per vedere se la batteria migliora e ho notato che i colori dello schermo sono diversi... Allora il ketnel integra la modifica dei colori?
No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..
[quote name="Nem3sis" post=6310568]Due screen cosi tanto per..
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.[/QUOTE]
Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla[/QUOTE]
Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto.[/QUOTE]
I colori del kernel di lollipop sono stati modificati i colori sono più vivi e bianchi più bianchi, sicuramente il code blue usa la nuova scala introdotta da google mentre franco è ancora con quella vecchia..
Questo l ho riscontrato solo nella versione aosp del kernel!!
Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimanasi parteeee
![]()
Ultima modifica di DjAndrews91; 16-11-14 alle 18:28
Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto.[/QUOTE]
I colori del kernel di lollipop sono stati modificati i colori sono più vivi e bianchi più bianchi, sicuramente il code blue usa la nuova scala introdotta da google mentre franco è ancora con quella vecchia..
Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimanasi parteeee
[/QUOTE]
Questo cambiamento l'ho notato dopo che ho flashato il codeblue.. Comunque era solo una curiosità, grazie mille per il lavoro che fai![]()
Questo l ho riscontrato solo nella versione aosp del kernel!!
[/QUOTE]
Questo cambiamento l'ho notato dopo che ho flashato il codeblue.. Comunque era solo una curiosità, grazie mille per il lavoro che fai![]()
Allora installerò alle prime personalizzazioni eh eh eh
Odio qualsiasi stock...
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
DjAndrews91 che dici del mio screen? Io credo che mi dia questo problema x' ho messo è tolto più rom e più volte, utilizzando Multirom è comodo e di può testare! Ma non so perché ora sulla tua che utilizzo di più mi da sto problema! Ufffffff
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho consumi analoghi ai tuoi ma devo dire che la calibrazione è quella che è.. Ovvero, sta un'eternità da 100 a 90(almeno 45min di schermo), poi arrivo al 75% intorno alle 2h e al 50 intorno alle 3h.
Il successivo 50% va giù molto più velocemente.. Alla fine della fiera mi ritroverei con un 5h circa di utilizzo anziché le 6 ipotetiche al 50%, le 8 ipotetiche al 75% etc etc!
Detto questo, non mi lamento per nulla, anzi!