CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, questa ROM quando verrà aggiornata alla versione ufficiale?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

[quote name="DjAndrews91" post=6310649][quote name="paolobroker" post=6310085]Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..
    [quote name="Nem3sis" post=6310568]Due screen cosi tanto per..

ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.[/QUOTE]
    Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla [/QUOTE]

Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto.

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Non vedo l ora di rilasciarla
    Grande, dev.......
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Volevo fare una domanda che non centra con la ROM....
    Allora sono sulla factory in attesa dell'aggiornamento della pizzadroid, oggi ho installato il kernel codeblue per vedere se la batteria migliora e ho notato che i colori dello schermo sono diversi... Allora il ketnel integra la modifica dei colori?

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa ROM quando verrà aggiornata alla versione ufficiale?
    Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    [quote name="DjAndrews91" post=6310649][quote name="paolobroker" post=6310085]Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..

ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.[/QUOTE]
    Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla [/QUOTE]

Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto. [/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Grande, dev.......
    Quote Originariamente inviato da agd Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda che non centra con la ROM....
    Allora sono sulla factory in attesa dell'aggiornamento della pizzadroid, oggi ho installato il kernel codeblue per vedere se la batteria migliora e ho notato che i colori dello schermo sono diversi... Allora il ketnel integra la modifica dei colori?
    I colori del kernel di lollipop sono stati modificati i colori sono più vivi e bianchi più bianchi, sicuramente il code blue usa la nuova scala introdotta da google mentre franco è ancora con quella vecchia..

Questo l ho riscontrato solo nella versione aosp del kernel!!

Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimana si parteeee
    Ultima modifica di DjAndrews91; 16-11-14 alle 18:28

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjAndrews91 per il post:

agd (16-11-14),met997 (16-11-14),themr87 (16-11-14)

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.

Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto. [/QUOTE]

I colori del kernel di lollipop sono stati modificati i colori sono più vivi e bianchi più bianchi, sicuramente il code blue usa la nuova scala introdotta da google mentre franco è ancora con quella vecchia..

Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimana si parteeee [/QUOTE]
    Questo cambiamento l'ho notato dopo che ho flashato il codeblue.. Comunque era solo una curiosità, grazie mille per il lavoro che fai

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.

Questo l ho riscontrato solo nella versione aosp del kernel!!

Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimana si parteeee [/QUOTE]
    Questo cambiamento l'ho notato dopo che ho flashato il codeblue.. Comunque era solo una curiosità, grazie mille per il lavoro che fai

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Allora installerò alle prime personalizzazioni eh eh eh
    Odio qualsiasi stock...
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

DjAndrews91 che dici del mio screen? Io credo che mi dia questo problema x' ho messo è tolto più rom e più volte, utilizzando Multirom è comodo e di può testare! Ma non so perché ora sulla tua che utilizzo di più mi da sto problema! Ufffffff

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    Due screen cosi tanto per..

Ho consumi analoghi ai tuoi ma devo dire che la calibrazione è quella che è.. Ovvero, sta un'eternità da 100 a 90(almeno 45min di schermo), poi arrivo al 75% intorno alle 2h e al 50 intorno alle 3h.
    Il successivo 50% va giù molto più velocemente.. Alla fine della fiera mi ritroverei con un 5h circa di utilizzo anziché le 6 ipotetiche al 50%, le 8 ipotetiche al 75% etc etc!
    Detto questo, non mi lamento per nulla, anzi!

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio