Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
[quote name="paolobroker" post=6293177]Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah ok io uso la versione free ;)[/QUOTE]
A me e perfetto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Nem3sis
[quote name="paolobroker" post=6293177]Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Androidiani App
Ah ok io uso la versione free ;)[/QUOTE]
Io no ed e da un mese che lo uso senza nessun problema.. Questa versione di nova funziona benissimo su lollipop.. Era stata fatta il giorno dopo dell'ultima preview.. Prova a disinstallare e reinstallare..
-
Io oltre a Nova ho diverse applicazioni che non funzionano a dovere, appena il grande DjAndrews91 esce con la nuova release faccio una bella installazione da zero e vedo se risolvo!
-
Quote:
paolobroker
Io oltre a Nova ho diverse applicazioni che non funzionano a dovere, appena il grande DjAndrews91 esce con la nuova release faccio una bella installazione da zero e vedo se risolvo!
Androidiani App
Anche la Beta lollipo 6.2 di tianium non funziona purtroppo
-
Avete ragione ragazzi, mi sono reso conto di avere una versione di nova non aggiornata :) riguardo la questione "silenzioso", mi pare di aver capito che ora si impostano delle eccezioni per delle funzioni (avvisi, messaggi, chiamate) affinché emettano i suoni anche se in modalità silenzioso, tuttavia il rumore dei tasti ad esempio resta e per rendere il telefono davvero silenzio bisogna andare in impostazioni e disattivare il suono per i tasti... È così o ho capito male? Grazie
-
Quote:
Fonzie444
Avete ragione ragazzi, mi sono reso conto di avere una versione di nova non aggiornata :) riguardo la questione "silenzioso", mi pare di aver capito che ora si impostano delle eccezioni per delle funzioni (avvisi, messaggi, chiamate) affinché emettano i suoni anche se in modalità silenzioso, tuttavia il rumore dei tasti ad esempio resta e per rendere il telefono davvero silenzio bisogna andare in impostazioni e disattivare il suono per i tasti... È così o ho capito male? Grazie
Per metterlo del tutto silenzioso basta schiacciare un tasto del volume e tappare nessuna, cosi il telefono non emette nessun suono :)
Comunque ragazzi la nuova versione è in preparazione! Appena è pronta la carico! Spero presto :D
-
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Un full wipe è sempre consigliato per problemi di questo tipo, fallo appena puoi
-
Noi siamo in attesa! Almeno qualche screen! Dai!!!
-
Informazione generale:
- nella leaked del nexus 7 uscita oggi il kernel è il 3.1!!
- è presente il volto fidato (sperando funzioni)
-
Quote:
Ganzdroid
Informazione generale:
3.10 il kernel!
Edit...scusa...3.1.10...quindi quello vecchio..
-
Quote:
Dema1995
[quote name="Ganzdroid" post=6293852]Informazione generale:
3.10 il kernel!
Edit...scusa...3.1.10...quindi quello vecchio..[/QUOTE]
Scusate ma questa e la discussione dea ROM pizzadroid.. Non della factory per il nexus 7..
-
Quote:
fabietto081086
3.10 il kernel!
Scusate ma questa e la discussione dea ROM pizzadroid.. Non della factory per il nexus 7..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto semplicemente si presupponeva che i vecchi device come 5 e 7 mantenessero un kernel linux 3.4 (come quello montato attualmente dalla pizza) quindi ho ritenuto l'informazione utile dato che può interessare anche il n.5
-
Quote:
Ganzdroid
[quote name="fabietto081086" post=6293925]3.10 il kernel!
Molto semplicemente si presupponeva che i vecchi device come 5 e 7 mantenessero un kernel linux 3.4 (come quello montato attualmente dalla pizza) quindi ho ritenuto l'informazione utile dato che può interessare anche il n.5[/QUOTE]
Giusto.. In ogni caso speriamo di poterlo sapere oggi stesso.. Tenendo presente che n5 e decisamente più recente di n7 2012..
-
Io penso proprio che lo avremo ;)
https://android.googlesource.com/ker...8974_defconfig
Questo è relativo alla CPU del nostro nexus ed è relativo alla versione 3.10 del kernel linux! :) :)
Comunque non pensavo che qualcuno usasse il riconoscimento del volto ahahah non è un problema introdurlo ;) lo metto nella lista di cose da fare al più presto! :)
-
Quote:
DjAndrews91
Questo è relativo alla CPU del nostro nexus ed è relativo alla versione 3.10 del kernel linux! :) :)
Comunque non pensavo che qualcuno usasse il riconoscimento del volto ahahah non è un problema introdurlo ;) lo metto nella lista di cose da fare al più presto! :)
Grande.. Speriamo solo che oggi google ci faccia la grazia..
-
Quote:
DjAndrews91
ahahah beh è che lo hanno cambiato, funziona in sincrono con la sequenza: se ti riconosce la faccia prima di fare lo swype verso l'alto te lo ritrovi già sbloccato senza dover procedere allo sblocco: la nuova lockscreen non la tollero proprio. Se non rimedia la comunity mal che vada mi farò inserire un cip NFC sottopelle (o compro un telefono con lettore di impronte digitali)
-
Quote:
Ganzdroid
[quote name="DjAndrews91" post=6294673]Io penso proprio che lo avremo ;)
ahahah beh è che lo hanno cambiato, funziona in sincrono con la sequenza: se ti riconosce la faccia prima di fare lo swype verso l'alto te lo ritrovi già sbloccato senza dover procedere allo sblocco: la nuova lockscreen non la tollero proprio. Se non rimedia la comunity mal che vada mi farò inserire un cip NFC sottopelle (o compro un telefono con lettore di impronte digitali)[/QUOTE]
Ma cos'ha che non va la lockscreen
??
-
Quote:
fabietto081086
ahahah beh è che lo hanno cambiato, funziona in sincrono con la sequenza: se ti riconosce la faccia prima di fare lo swype verso l'alto te lo ritrovi già sbloccato senza dover procedere allo sblocco: la nuova lockscreen non la tollero proprio. Se non rimedia la comunity mal che vada mi farò inserire un cip NFC sottopelle (o compro un telefono con lettore di impronte digitali)
??
l'ho scritto sopra, non mi piace solo dover fare più passaggi: primail pulasante accensione, poi lo swype verso l'alto, poi inserire la sequenza di sblocco. E' lento e macchinoso.
Anche se non inseriscono il wake intelligente come il nexus 6 del pulsante accensione, di quello faccio a meno grazie a gravity screen (che è compatibile con lollipop)... però non capisco il perchè del doppio bloccaschermo. La scusa delle notifiche non regge, potevano fare come floatify o le costum rom. Inoltre anche disattivando le notifiche rimangono comunque due schermate di sblocco.
Spero solo che qualche dev ci metta le mani
-
Quote:
Ganzdroid
??
Androidiani App
l'ho scritto sopra, non mi piace solo dover fare più passaggi: primail pulasante accensione, poi lo swype verso l'alto, poi inserire la sequenza di sblocco. E' lento e macchinoso.
Anche se non inseriscono il wake intelligente come il nexus 6 del pulsante accensione, di quello faccio a meno grazie a gravity screen (che è compatibile con lollipop)... però non capisco il perchè del doppio bloccaschermo. La scusa delle notifiche non regge, potevano fare come floatify o le costum rom. Inoltre anche disattivando le notifiche rimangono comunque due schermate di sblocco.
Spero solo che qualche dev ci metta le mani[/QUOTE]
Regge e come invece, lollipopp permette di bypassare la password se hai un wearable abbinato...e avere il pin in prima schermata non è il massimo
-
Quote:
DjAndrews91
Ancora niente per la nuova release? Nemmeno gli screen?
-
Io la sequenza di sblocco non la uso, l ho provata e se devo essere sincero mi piace di più trovare le notifiche al posto deii puntini quando accendo lo schermo.. Alla fine si tratta solo di 1 slide..
Quote:
paolobroker
Ancora niente per la nuova release? Nemmeno gli screen?
Androidiani App
No vi chiedo di pazientare ancora 1 po :D ho preso tutte le cose buone che avevo fatto e le ho portate su dei sorgenti puliti per ottimizzare tutto al meglio! C era del margine di miglioramento e lo sto sfruttando! Poi sto includendo una cosa che mi hanno chiesto in parecchi e che su lollipop non poteva mancare! Vi aggiornerò tra poco ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Io la sequenza di sblocco non la uso, l ho provata e se devo essere sincero mi piace di più trovare le notifiche al posto deii puntini quando accendo lo schermo.. Alla fine si tratta solo di 1 slide..
No vi chiedo di pazientare ancora 1 po :D ho preso tutte le cose buone che avevo fatto e le ho portate su dei sorgenti puliti per ottimizzare tutto al meglio! C era del margine di miglioramento e lo sto sfruttando! Poi sto includendo una cosa che mi hanno chiesto in parecchi e che su lollipop non poteva mancare! Vi aggiornerò tra poco ;)
Mi puoi consigliare al volo le gapps da flashare con l'ultima versione della rom? Quelle che ci sono in prima pagina mi da errore!
-
Quote:
Maswa
Mi puoi consigliare al volo le gapps da flashare con l'ultima versione della rom? Quelle che ci sono in prima pagina mi da errore!
Anche a me davano errore, ma ho risolto flashando prima il supersu e poi le gapps, prova...
-
Quote:
Maswa
Le cyano ti da errore nel flash?? Hai provato a fare l unmont system?? Devono andare x forza XD
-
Quote:
AldoZen
Anche a me davano errore, ma ho risolto flashando prima il supersu e poi le gapps, prova...
HA FUNZIONATO! Bel thanks ricevuto
-
Quote:
DjAndrews91
Le cyano ti da errore nel flash?? Hai provato a fare l unmont system?? Devono andare x forza XD
La soluzione me l'ha data AldoZen!
-
-
Aggiorno per dire che c'è in arrivo l'OTA e la factory image è tra di noi! Adesso non vedo l'ora che ci sarà la nuova rom anche se credo ci vorrà qualche giorno :D
-
io ho appena installato la factory image lrx21o e ora la provo tutta stock e vedo come va
-
Quote:
nrgzip
io ho appena installato la factory image lrx21o e ora la provo tutta stock e vedo come va
Bravo... Però non vedo cosa abbia a che fare con questo thread che tratta la rom di DjAndrews91, vediamo di restare in topic ;)
-
[quote name="nrgzip" post=6296784]io ho appena installato la factory image lrx21o e ora la provo tutta stock e vedo come va[/QUOTE]
Quote:
Bravo... Però non vedo cosa abbia a che fare con questo thread che tratta la rom di DjAndrews91, vediamo di restare in topic ;)
Ho detto così perché fino a 30 min fa utilizzato pizzadroid ma ora voglio l'image ufficiale
-
http://youtu.be/C5BzF5J7Hhc?t=3s
:D rotfl rotfl
ps: quoterò questo post spesso qui dentro (ovviamente per ridere, senza mettere pressioni al dev)
-
Quote:
Nem3sis
Ahahahah mi hai fatto scassare ahahah
Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! :D
-
Quote:
DjAndrews91
[quote name="Nem3sis" post=6297673]
youtube_share video
:D rotfl rotfl
ps: quoterò questo post spesso qui dentro (ovviamente per ridere, senza mettere pressioni al dev)
Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! :D[/QUOTE]
Ok ok ma almeno qualche screen come promesso! Uffffffffffffff
-
Bene ora io sono praticamente pronto, lollipop stock con root e recovery pronta, la base c'è.
Ora voglio una rom che abbia il doppio tap sulla statusbar per sospendere, sblocco tramite bilanciere volume e riavvio avanzato in primis.
Poi, percentuale batteria, ma quella c'è già, magari togliere quei punti esclamativi dalle icone wifi e rete(solo io li trovo insopportabili?)
Candidata numero uno?Pizzadroid!!
-
Ragazzi anche io ho installato la versione ufficiale di google in attesa del grande @DjAndrews91 , tuttavia avrei una richiesta, chi è ancora su questa ROM potrebbe passarmi le suonerie? Ho cercato in giro per il web ma tutti i suoni che vengono indicati come provenienti da Lollipop non sono altro che quelli di Kitkat. Con mio grande rammarico ho notato inoltre che nella rom ufficiale del Nexus 5 ci sono le vecchie suonerie di Kitkat...grazie anticipatamente se qualcuno potrà!
-
Quote:
DjAndrews91
Alla fine purtroppo è rimasto il 3.4... credi che lo cambino in futuro aggiornamento?
-
Quote:
Ganzdroid
Alla fine purtroppo è rimasto il 3.4... credi che lo cambino in futuro aggiornamento?
Io penso di no ma spero di si... Nel link c'è scritto wear se ci fai caso quindi, e spero di sbagliarmi, questo non é per il nexus 5, almeno che non stiano testando qualche funzione per interfacciarsi con android wear allora potrebbe essere ;)
-
Quote:
paolobroker
Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! :D
Ok ok ma almeno qualche screen come promesso! Uffffffffffffff
La ROM è in lavorazione, ho anche io la stock google al momento, in attesa che la nuova build venga rilasciata ahahahah
Vi terrò aggiornati :)
Quote:
Simoxine
Bene ora io sono praticamente pronto, lollipop stock con root e recovery pronta, la base c'è.
Ora voglio una rom che abbia il doppio tap sulla statusbar per sospendere, sblocco tramite bilanciere volume e riavvio avanzato in primis.
Poi, percentuale batteria, ma quella c'è già, magari togliere quei punti esclamativi dalle icone wifi e rete(solo io li trovo insopportabili?)
Candidata numero uno?Pizzadroid!!
Arriva arriva :) giusto il tempo per implementare le modifiche e l avrete :) non avrà nulla a che vedere con le build rilasciate fin ora ;)
Quote:
SedyBenoitPeace
Ragazzi anche io ho installato la versione ufficiale di google in attesa del grande @
DjAndrews91 , tuttavia avrei una richiesta, chi è ancora su questa ROM potrebbe passarmi le suonerie? Ho cercato in giro per il web ma tutti i suoni che vengono indicati come provenienti da Lollipop non sono altro che quelli di Kitkat. Con mio grande rammarico ho notato inoltre che nella rom ufficiale del Nexus 5 ci sono le vecchie suonerie di Kitkat...grazie anticipatamente se qualcuno potrà!
Domani te le passo :D anche a me quelle della stock non mi entusiasmano molto! Ormai mi ero abituato alle material ahahah
Quote:
Ganzdroid
Quote:
agd
Io penso di no ma spero di si... Nel link c'è scritto wear se ci fai caso quindi, e spero di sbagliarmi, questo non é per il nexus 5, almeno che non stiano testando qualche funzione per interfacciarsi con android wear allora potrebbe essere ;)
Ormai penso che il kernel rimanga questo, sicuramente qualcuno effettuerà un back porting dai sorgenti del nuovo kernel, quindi aspettiamoci una versione custom ;) tanto il kernel stock non lo tiene quasi nessuno ahahah
Comunque, la creatura sta prendendo vita ;) se riesco a dedicarmici come si deve sto week end, la nuova versione arriverà entro sta settimana :D
-
Giorno ragazzi..anch'io sarei interessato a questa rom...come per altri che non hanno pazienza come me vorrei alcune personalizzazioni..ora ho letto che il doppio tap to wake ci sara'....e il controllo a Pie, Hover, Heads-up e chi piu' ne ha piu' ne metta?