Visualizzazione stampabile
-
Salve prima di installare questa rom vorrei sapere se avete riscontrato problemi con il vostro operatore telefonico ,nello specifico H3G, perchè s provando diverse rom versione lollipop mi danno problemi di linea ovvero ad ogni riavvio mi si bloccano le chiamate sia in uscita che in entrata (foxound) ,con la cataclysm riuscivo ad ovviare a questo problema usando le stringhe di h3g,ed infine sulla terminus funzionava ma ha un bug che non permette l'installazione da fonti sconosciute, quindi prima di procedere volevo avere la certezza che funzioni almeno la linea telefonica ,i bugs si sanno che esistono essendo un nuovo sistema rotfl, ma almeno da permetterti di usare il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Salve prima di installare questa rom vorrei sapere se avete riscontrato problemi con il vostro operatore telefonico ,nello specifico H3G, perchè s provando diverse rom versione lollipop mi danno problemi di linea ovvero ad ogni riavvio mi si bloccano le chiamate sia in uscita che in entrata (foxound) ,con la cataclysm riuscivo ad ovviare a questo problema usando le stringhe di h3g,ed infine sulla terminus funzionava ma ha un bug che non permette l'installazione da fonti sconosciute, quindi prima di procedere volevo avere la certezza che funzioni almeno la linea telefonica ,i bugs si sanno che esistono essendo un nuovo sistema rotfl, ma almeno da permetterti di usare il telefono
Nessun problema per quanto mi riguarda e, leggendo i feedback sulla pagina google+ dell'autore, credo neanche per gli altri ;) cmq oggi dovrebbe uscire la nuova release
-
Un altra curiosità qualcuno per installarla ha usato l'applicazione multirom ? Se si tutto ok od ha riscontrato problemi ?
-
Quote:
track909
@
Raffaa
Ciao. È normale che nelle gapps non ci sia la Galleria?
Ho provato diverse volte a flashare con i dovuti wipe ma la galleria non compare.......
Si può risolvere?
Le gapps non hanno più la galleria, c'è l'applicazione "foto" al suo posto. Io personalmente non la gradisco e quindi l'ho disinstallata. Ti consiglio l'applicazione "piktures" che trovi sul play store, altrimenti cerca online l'apk della vecchia galleria.
-
Altrimenti c'è la galleria del Motorola che trovo molto ben fatta
-
@track909 Come ti ha già detto google ha rimosso la galleria stock con l'ultimo update, quindi è normale che non ci sia. Se ti posso consigliare qualche app, QuickPic è una galleria valida con una UI simile, oppure anche la stessa piktures che ti hannoscritto sopra non è male. Oppure io uso la galleria dei Sony, a me piace moltissimo ed è anche la più funzionale secondo me.
Per chi vuole saperlo e non ha lo sbatti di andare su G+, nella novua build che uscirà domani o stasera ci sarà il controllo del led, il double tap to SLEEP, un nuovo kernel e molto altro
EDIT: Venite a migliorare/votare le traduzioni perchè (quella italiana) non è il massimo. https://crowdin.com/project/nexus-experience-aosp
-
Salve a tutti.
ROM appena flashata, tutto normale fino al completamento del download delle app che avevo prima del reset.. Vado per fare il ripristino dati con titanium e ogni applicazione in cui appunto ho eseguito il restore si blocca in modo anomalo, costringendomi a disinstallarla e installarla di nuovo.. Qualcuno sa come mai? Non mi era mai successo e il fatto che ho perso tutti i dati non mi rallegra molto. Grazie per la disponibilità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nuova build rilasciata insieme al nuovo sito. Download qui:https://nxrom.us/n5.html
Appena posso aggiorno l'op
-
Quote:
Raffaa
Appena flashata, la fluidità mi sembra migliorata ma è presto per dirlo, ho fatto un full wipe. A breve aggiornamenti su bug e problemi vari ;)
-
Il kernel Linear è compatibile con la rom??
-
Quote:
mkh979
Il kernel Linear è compatibile con la rom??
Si, io ce l'ho 😉
-
Appena flashata l'ultima versione. A fluidità anche con kernel stock va veramente bene. Ora installo tutto faccio un backup e poi ci provo il linerar.
-
Ho flashato anche io, ho avuto però dei strani force close come quello dell'orologio oppure di com.android.process, Speriamo non si ripetano. Per il resto mi sembra un'ottima ROM che con le ultime implementazioni è sempre più completa
-
visto che e' uscita la versione 6 vorrei provarla ma mi domando se e' necessario abbinarci per forza le gapps nx (294 mega) oppure e' possibile metterci le GApps for Android 5.0 Lollipop by BaNkS (64 mega)
vorrei installare da solo quelle che mi servono
-
@Raffaa
Il tema DARK non funziona più con la 6.0........
E dire che avevo scelto questa rom anche per questo motivo......
Non si può far nulla?
-
@grouchos3 sinceramente non lo so, puoi provare. Penso vadano bene ma non sono sicuro. Tu prova poi in caso se hai dei FC entri in recovery formatti /system/ e flashi le NXGApps 1.4.1 (fallo a tuo rischio e pericolo, io non vglio nesuna responsabilità :) )
@track909 Si vede che la ROm è cambiata parecchio, bisogna solo aspettare che esca una versione aggiornata del tema (Appena la trovo la posto :) )
-
come gapps installo quelle nel primo post?
Dove le posso trovare?
-
Quote:
resma77
come gapps installo quelle nel primo post?
Dove le posso trovare?
C'è il link nel primo post!
Comunque puoi trovarle anche nel sito ufficiale se non ti fidi ahahah
-
Ho flashato sopra il kernel Linear, non c'è niente da fare.... Su qualsiasi rom lo metti gli da una marcia! E' sicuramente il miglior kernel in circolazione per Android L al momento!!! Fluidità spettacolare!!!! Una domanda; c'è un'applicazione per la gestione del kernel senza fare le modifiche "scritte"????
-
Intendi un'app tipo trickster mod?
-
Quote:
Raffaa
Intendi un'app tipo trickster mod?
Esattamente!
-
Perfetto, allora puoi usare o trickster oppure anche kernel tweaker che è una buona alternativa (https://play.google.com/store/apps/d....kerneltweaker)
-
C'e la posiibilita di sbloccare il tel con doppio tap? O solo bloccarlo?
-
Per il duoble tap/swipe to wake è tutta una questione di kernel. Con il kernel di deafult non è ancora possibile utilizzare queste funzioni ma se cambi il kernel (il linear mi sbra supporti il 2tap2wake) dovrebbero funzionare (naturalmente devi attivarle con trickster o similari)
-
Quote:
Raffaa
Per il duoble tap/swipe to wake è tutta una questione di kernel. Con il kernel di deafult non è ancora possibile utilizzare queste funzioni ma se cambi il kernel (il linear mi sbra supporti il 2tap2wake) dovrebbero funzionare (naturalmente devi attivarle con trickster o similari)
Si il Linear ha double tap e con l'applicazione che mi hai consigliato kernel tweaker è facilmente attivabile e perfettamente funzionante!
-
Domanda magari sciocca...
Ho la versione 5.4 è il caso di fare tutti i wipe ed installare tutto da capo o basta quanto in OP per nuova versione?
Grazie mille
-
No con la 5.4 devi rifare i wipe
-
Provo anche questa, va bene in multirom come secondaria?
Edit : ok in multirorm, kernel linear, cambiati dpi a 410, tutto ok. Solo il link al tema dark in prina pagg non funziona..
-
Funziona il code blue? Come vi trovate con il linear,?
-
Ragazzi qualcuno usa l' otg con questa ROM? Io non ci riesco. Ma il cavo è nuovo, quindi ho bisogno di riscontri per capire se è difettoso il cavetto o se è un problema della ROM. Il cavetto comunque riesce senza problemi ad alimentare anche un hard disk esterno, non so se questo è sufficiente ad escludere difetti di fabbrica.
-
Quote:
megthebest
Provo anche questa, va bene in multirom come secondaria?
Edit : ok in multirorm, kernel linear, cambiati dpi a 410, tutto ok. Solo il link al tema dark in prina pagg non funziona..
Il dev ha interrotto lo sviluppo pubblico del progetto, e di conseguenza mandato offline tutti i link, perché qualcuno si era appropriato del suo lavoro.
EDIT: Chiedo scusa per il doppio post.
-
Quote:
wmet
Ragazzi qualcuno usa l' otg con questa ROM? Io non ci riesco. Ma il cavo è nuovo, quindi ho bisogno di riscontri per capire se è difettoso il cavetto o se è un problema della ROM. Il cavetto comunque riesce senza problemi ad alimentare anche un hard disk esterno, non so se questo è sufficiente ad escludere difetti di fabbrica.
Hai provato con stickmount? Io non ho ancora avuto modo di testare otg, ma con la precedente pure white avevo messo stickmount ed avevo risolto..
-
Quote:
megthebest
Hai provato con stickmount? Io non ho ancora avuto modo di testare otg, ma con la precedente pure white avevo messo stickmount ed avevo risolto..
Sì, già provato con stickmount e un sacco di file manager. L'unico dettaglio cambiato è la presenza della cartella in foto, che però rimane sempre vuota. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f8dfecdce.jpg
-
Non ricordo chi lo voleva sapere ma lo sviluppatore che stava dietro al tema dark si è "ritirato" e ne ha quindi abbandonato lo sviluppo. :(
Ora RoyJ e djdarknight96 stanno provando a crerne uno nuovo ma non promettono risultati, si vedrà in futuro
Intanto potete provare questo: [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][LRX210] | Google Nexus 5 | XDA Forums (potrebbe non funzionare niente quindi, come sempre, fatelo a vostro rischio e pericolo)
-
Ciao. Ho installato la versione 6.1 ma non riesco a far vedere la cartella musica ai riproduttori...consigli?
-
Che player usi? Con i file manager riesci a vedere la cartella?
-
Ehm... Come non detto. Non so bene cosa sia successo ma ho riaperto il player ed avevo nuovamente tutta la musica lì... L'unica cosa che ho fatto è sbloccare i salvataggi delle foto... Bho!
-
Quote:
wmet
A me funziona perfettamente usando ES file explorer
-
Ma la 6.0.1 che ha di differente dalla 6.0??? Io comunque con una giornata di utilizzo della 6.0 con kernel Linear non ho avuto nessun problema con una fluidità mai avuta! Anche i consumi decisamente ottimi, considerando che sono alla prima carica!
-
Quote:
orse
A me funziona perfettamente usando ES file explorer
Mi sa che il problema è il cavetto allora. Proverò ad usarlo col telefono di qualche amico e poi vedrò il da farsi. Grazie mille per l'aiuto!