Visualizzazione stampabile
-
Ultima versione installata. Messo ultimo supersu e kernel linear. Una meraviglia!
-
Buongiorno a tutti.. Qualcuno ha abbinato l elementalx..? A me il doubletap2wake con questo kernel non mi va.. Come mai..?
-
fabioantonio99 l'hai attivato da impostazioni - display- barra di stato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Buongiorno a tutti.. Qualcuno ha abbinato l elementalx..? A me il doubletap2wake con questo kernel non mi va.. Come mai..?
L'hai attivato? Devi usare un programma apposta o trickstermod oppure kernel tweaker
Quote:
mkh979
Ma la 6.0.1 che ha di differente dalla 6.0??? Io comunque con una giornata di utilizzo della 6.0 con kernel Linear non ho avuto nessun problema con una fluidità mai avuta! Anche i consumi decisamente ottimi, considerando che sono alla prima carica!
La 6.0.1 ha un fix per l'update serice mi sembra. Flasha solo se hai dei problemi
-
Nuova build, pochi cambiamenti (2 lol) ma buoni -> https://nxrom.us/n5.html
-
Raffaa tu prima di flashare la ROM quali wipe fai? Aragao consiglia di fare wipe data, dalvik, cache e wipe system che non ho capito cosa sarebbe... Uso la clockworkmod come recovery e l'unica voce simile è format /system....
-
Si è la stessa funzione. io per un'installazione pulita faccio wipe cache, dalvik, data e system. Installo la ROM e faccio un altro wipe data. Per un upgrade faccio wipe cache e davik e basta
-
Quote:
Raffaa
Si è la stessa funzione. io per un'installazione pulita faccio wipe cache, dalvik, data e system. Installo la ROM e faccio un altro wipe data. Per un upgrade faccio wipe cache e davik e basta
Ma hai la stessa recovery?
-
Io ho la philz (che comunque e basata sulla cwm) ma non mi ricordo quale versione.
-
Raga per upgrade faccio wipe cache e dalvik, flasho la ROM e basta? Niente GApps e super SU? Il kernel custom lo devo riflashare?
-
In teoria devi riflashare solo il kernel poi se non hai supersu o gapps al primo avvio, torni in recovery e le flashi :)
-
Quote:
bix66
fabioantonio99 l'hai attivato da impostazioni - display- barra di stato?
Non l'ho fatto perchè con questo kernel si attiva direttamente dall'installazione del kernel prima di flasharlo ci sono le opzioni da abilitare..ma con questa rom nn mi fungeva..
-
Quote:
Shax
Raga per upgrade faccio wipe cache e dalvik, flasho la ROM e basta? Niente GApps e super SU? Il kernel custom lo devo riflashare?
Se ora hai la 6.0.0/6.0.1 allora sì, solo wipe cache e dalvik stando a quanto dice lo sviluppatore. Facci sapere come va ;)
-
Io flashando l'update ho perso il root, sono l'unico?
-
Quote:
Raffaa
Io non ho aggiornato, aspetto la prossima release con altre features :D
-
Quote:
Raffaa
Idem per me, mi sa che bisognava flashare superSU, se lo flasho ora senza i wipe fa male?
EDIT: La 6.0 purtroppo aveva problemi di battery drain nettissimi, mangiava la mia batteria, per questo ho flashato la nuova. Vi aggiornero' con gli screen!
P.s. Intanto, come sempre, fluidità pazzesca ;)
-
Quote:
Shax
Idem per me, mi sa che bisognava flashare superSU, se lo flasho ora senza i wipe fa male?
EDIT: La 6.0 purtroppo aveva problemi di battery drain nettissimi, mangiava la mia batteria, per questo ho flashato la nuova. Vi aggiornero' con gli screen!
P.s. Intanto, come sempre, fluidità pazzesca ;)
Ora la flasho anche io, anche se a dire il vero io con la 6.0 non ho nessun problema! Nemmeno di battery drain; anzi, mi va veramente alla grande la batteria! bohhhhh se migliorerà ulteriormente meglio ancora! ;)
-
Ho aggiornato anche io con solo wipe cache e dalvik, tutto ok !
-
-
Quote:
Raffaa
Root? L'hai perso?
Si ma è bastato riflashare super su
-
Il kernel proprietario di questa ROM ha modificato anche i valori di thermal throttling innalzandoli un po?
-
Quote:
kekkopf
Il kernel proprietario di questa ROM ha modificato anche i valori di thermal throttling innalzandoli un po?
Cioè?? Ti da l'impressione che che scaldi di più??
-
Ciao raffa volevo chiederti se lo sai , a quanti dpi era impostato il nexus nello screen dove si vede il tema dark nella schermata delle impostazioni grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Cioè?? Ti da l'impressione che che scaldi di più??
No,ancora non la monto,ma e volevo sapere se avesse modificato i colori stock che sono alquanto Bassini,e riducono spesso la potenza del tel.
Quindi prima di provarla volevo sapere se scegliere un altro kernel o no;)
-
@kekkopf non credo, se vuoi ci sono i sorgenti nel primo post, da lì lo dovresti vedere
@olomarco non lo so
-
Ciao a tutti. Qualcuno la usa con col kernel code_blue? Come vi trovate ? Io la uso col kernel linear, molto fluida ma la batteria non è il massimo...
-
Quote:
Raffaa
@
kekkopf non credo, se vuoi ci sono i sorgenti nel primo post, da lì lo dovresti vedere
@
olomarco non lo so
No non ha modificato nulla, il dev ha solo preso il kernel google e l ha rinominato rotfl il thermal è lo stock
-
-
Ragazzi buonasera, è compatibile con il double2wake dell'elementalx..? Con la prima versione non mi funzionava..qualcuno l ha testato?
-
Quote:
fabioantonio99
Ragazzi buonasera, è compatibile con il double2wake dell'elementalx..? Con la prima versione non mi funzionava..qualcuno l ha testato?
Non ti so dare notizie precise per quanto riguarda l elementalx, ma con kernel linear quella feature funziona perfettamente. E comunque mi sembra difficile che possa essere la ROM ad averti causato il problema.
-
Io sto seguendo gli aggiornamenti di questa rom dall'inizio. La 6.1 con l'ultimo elementalx, (installazione non express) funziona bene. Il dt2w fuziona. io l'ho dovuto riattivare con Kernel Tweaker, al primo riavvio dovevo riattivarlo dal programma poi sono riuscito a mantenerlo attivo sempre. Parlando di batteria faccio 2 ore e mezza scarse. con utilizzo medio/ basso. (whatsapp e chrome). Aspetto nuove release, con nuove funzioni.
-
Per chi riscontra per caso (come successo a me) con la 6.1 consumi anomali e lag del sistema con una installazione pulita tutto torna ok! Io con dirty flash sopra la 6.0 ho avuto diversi problemi, ora con la 6.1 pulita più kernel Linear tutto è fluidissimo e la batteria si comporta più che bene!
-
Uscita nuova build 6.2
-
Ciao ragazzi come vi trovate con questa ROM?consumi /fluidità?
-
Quote:
orse
upgrade andato a buon fine con solo wipe dalvik e cache :)
-
Ma nell'ultima build hanno tolto il tasto per chiudere tutte le app?
-
Quote:
resma77
Ma nell'ultima build hanno tolto il tasto per chiudere tutte le app?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
l'han messo nella navbar
E tra l'altro se non ti piace puoi andare a personalizzare il pannello delle app recenti dal menù :)
-
Come faccio a chiuderle dalla.navbar? E come entro nel menu delle app recenti, scusami le domande...
-
Beh c'è il tastino apposta, quando ti si apre l'elenco delle app recenti il tasto del multitasking (il quadrato) diventa quello per cancellare tutte le app (infatti diventa da un quadrato a le tre lineette)
Per andare nel menù devi andare in impostazioni/display/recents screen settings (è in inglese ma si capisce abbastanza)
-
Sisi perfetto era come pensavo... Anche se mi piaceva piu come prima...