Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Sisi perfetto era come pensavo... Anche se mi piaceva piu come prima...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dai un'occhiata in impostazioni> display> recent screen settings. Puoi riattivare il tasto che c'era prima e decidere anche la posizione in cui metterlo (ed è stato anche modificato graficamente).
-
ho letto che verrá rilasciata una build basata su 5.0.1 confermate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
ho letto che verrá rilasciata una build basata su 5.0.1 confermate?
Androidiani App
Esatto
"Guys, need not despair for 5.0.1. I already merged and it will come in the next release. There is nothing in it that you do not have in my last Release. This just have only a few minor changes.*Nothing will make your phone a new phone! As some people are making a bigger fuss about that already compiled it. I've also compiled it and nothing has changed! ;) "
-
Quote:
Fonzie444
upgrade andato a buon fine con solo wipe dalvik e cache :)
A me si è perso il root....
torno alla 6.0.1 che mi va bene anche se la batteria, sia con kernel linear che code blue va via abbastanza in fretta...
-
Quote:
bix66
A me si è perso il root....
torno alla 6.0.1 che mi va bene anche se la batteria, sia con kernel linear che code blue va via abbastanza in fretta...
Riflasha supersu da recovery
-
Quote:
wmet
Dai un'occhiata in impostazioni> display> recent screen settings. Puoi riattivare il tasto che c'era prima e decidere anche la posizione in cui metterlo (ed è stato anche modificato graficamente).
Ho seguito le indicazioni ma il tasto che esce mi chiede solo una app alla volta... Che cosa sbaglio?
-
Quote:
bix66
Ho seguito le indicazioni ma il tasto che esce mi chiede solo una app alla volta... Che cosa sbaglio?
Succede la stessa cosa anche se si usa il tasto di default sulla navbar, quindi il problema è altrove. Verrà sicuramente risolto nella prossima release.
-
A me le chiude tutte (o meglio non una volta, ma chiude comunque tutte le schede visibili) sia dal tasto sulla navbar sia con il tasto separato. Questo non è un bug ma una funzione aggounta con l'ultimo update
New update https://www.youtube.com/watch?v=sLHZ864u6qw
-
Quote:
Raffaa
A me le chiude tutte (o meglio non una volta, ma chiude comunque tutte le schede visibili) sia dal tasto sulla navbar sia con il tasto separato. Questo non è un bug ma una funzione aggounta con l'ultimo update
New update
https://www.youtube.com/watch?v=sLHZ864u6qw
Fa lo stesso anche a me. Cancella solo le schede visibili. Sinceramente non ho capito se sia voluto o se sia un bug, è un po' strano il comportamento, non ne trovo il senso. Ma è comunque una funzione che uso poco, quindi poco male.
-
Quote:
Raffaa
Novità interessanti! :)
-
interessanti novità, sopratutto la scelta di non far comparire le chat head-up su what's app e/o messenger
Domandina: che kernel consigliate per una autonomia maggiore? stock,linear o altri?
-
Quote:
IdolMaster
interessanti novità, sopratutto la scelta di non far comparire le chat head-up su what's app e/o messenger
Domandina: che kernel consigliate per una autonomia maggiore? stock,linear o altri?
io sto usando la versione 6.0.1 e l'ho provata con kernel stock, Linear ed ora Code_Blue (perchè ho bisogno che supportino Fauxsound), con tutti la batteria non è granchè...
I kernel sopra elencati li ho provati con le varie preview di L e mi davano un buon feedback sia a livello di fluidità che di durata batteria ma qui non è la stessa cosa..peccato...
-
Quote:
bix66
io sto usando la versione 6.0.1 e l'ho provata con kernel stock, Linear ed ora Code_Blue (perchè ho bisogno che supportino Fauxsound), con tutti la batteria non è granchè...
I kernel sopra elencati li ho provati con le varie preview di L e mi davano un buon feedback sia a livello di fluidità che di durata batteria ma qui non è la stessa cosa..peccato...
Con il kernel integrato nella rom funziona fauxsound?
-
Quote:
Fonzie444
Con il kernel integrato nella rom funziona fauxsound?
No, infatti ho messo su gli altri kernel per gestire Fauxsound.
Ho chiesto su G+ che venga integrato nel kernel "stock" delle prossime versioni della ROM.
-
Siete riusciti a collegare una pen drive usb. Come?
-
Quote:
Francescobest
Siete riusciti a collegare una pen drive usb. Come?
Androidiani App
Appena provato con stickmount e es file explorer, tutto ok con una pendrive otg.
-
Io uso Nexus USB OTB file manager
-
-
Appena messa su con dirty flash in multirom come secondaria.. Tutto OK
-
Changelog molto corposo! Aggiorno subito! Questa e la linearboost ormai non si smuovono dal mio telefono. Troppo difficile sceglierne una.
-
Quote:
wmet
Changelog molto corposo! Aggiorno subito! Questa e la linearboost ormai non si smuovono dal mio telefono. Troppo difficile sceglierne una.
Anche io sono su linearboost in questo momento, ma vorrei provare questa, che differenze hai trovato?
-
Quote:
kekkopf
Anche io sono su linearboost in questo momento, ma vorrei provare questa, che differenze hai trovato?
Non molte, sono entrambe eccellenti. Stando al changelog, adesso questa dovrebbe avere qualche feature in più, ma non ho ancora provato l'ultima release quindi non so darti conferme. Quello che posso dirti è che io preferisco queste due rispetto ad altre (anche la cataclysm) perché anche se magari hanno meno funzioni, queste sono implementate meglio.
-
Quote:
wmet
Non molte, sono entrambe eccellenti. Stando al changelog, adesso questa dovrebbe avere qualche feature in più, ma non ho ancora provato l'ultima release quindi non so darti conferme. Quello che posso dirti è che io preferisco queste due rispetto ad altre (anche la cataclysm) perché anche se magari hanno meno funzioni, queste sono implementate meglio.
Io la cosa a cui sono più interessato è PA fluidità e velocità del.sistema :D
-
Quote:
kekkopf
Io la cosa a cui sono più interessato è PA fluidità e velocità del.sistema :D
Provala, non te ne pentirai ;)
-
-
Si, concordo! Bell'upgrade!
Messa su e gira molto bene, poi è stato implementata la gestione/compatibilità a fauxsound nel kernel della ROM, quindi per me superok!
Ora la % della batteria la si trova di fianco alla batteria stessa e non dentro, cosi' si vede meglio.
-
Quote:
bix66
Si, concordo! Bell'upgrade!
Messa su e gira molto bene, poi è stato implementata la gestione/compatibilità a fauxsound nel kernel della ROM, quindi per me superok!
Ora la % della batteria la si trova di fianco alla batteria stessa e non dentro, cosi' si vede meglio.
Io però preferisco l'icona circolare con la percentuale all'interno
-
È un peccato che non ci sia ancora la possibilità di aggiungere o modificare quick toggles a piacimento, secondo me sarebbe una funzione decisamente utile..
-
non so se è colpa del kernel personalizzato del dev ma questa 7.0 ha qualche indecisione...magari è da assestarsi...sono convinto che al dev è stata messa molta,troppa fretta per l'update
-
Quote:
Fonzie444
Io però preferisco l'icona circolare con la percentuale all'interno
Concordo anche su questo.
Potresti provare a segnalarlo su G+.
-
Quote:
dubledude
non so se è colpa del kernel personalizzato del dev ma questa 7.0 ha qualche indecisione...magari è da assestarsi...sono convinto che al dev è stata messa molta,troppa fretta per l'update
Sai che noto anche io questa cosa....
Lo noto molto nello sblocco della lockscreen, ci mette un attimo ad eseguire il mio swipe.....
EDIT Chiedo scusa per il doppio post ma non sono capace a quotare piu' risposte in una sola.....
-
Quote:
bix66
Sai che noto anche io questa cosa....
Lo noto molto nello sblocco della lockscreen, ci mette un attimo ad eseguire il mio swipe.....
EDIT Chiedo scusa per il doppio post ma non sono capace a quotare piu' risposte in una sola.....
In serata provo l'ottimo linear e vedremo
-
Quote:
dubledude
In serata provo l'ottimo linear e vedremo
Poi fammi sapere che se va meglio lo installo pure io ;O))
-
Ragazzi io non ho questo problema
-
-
Si è perso un po per strada il dev... Era partito una meraviglia ha curato tutto nei minimi dettagli, ora problemini qui e li
-
Allora installando un kernel manager si vede come abbia abbassato la freq minima e cambiato scheduler, la "frequenza di tocco" non sono un esperto eh ma si notano...i parametri non li ho visti
Comunque è propenso al risparmio ecco spiegato tutto
-
Nessun problema e nessun rallentamento qui, nonostante il kernel orientato al risparmio.
-
Quote:
wmet
Nessun problema e nessun rallentamento qui, nonostante il kernel orientato al risparmio.
Fidati è meno reattiva
Ho controllato con un altro kernel ed è rinata
-
Salve, il double tap to wake come va?