a me non va bene... Quando rispondo alle telefonate con il double tap to wake mo ritrovo nella schemata di quando chiudono le applicazioni e me lo fa ogni volta con qualsiasi kernel..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
a me non va bene... Quando rispondo alle telefonate con il double tap to wake mo ritrovo nella schemata di quando chiudono le applicazioni e me lo fa ogni volta con qualsiasi kernel..
Ieri sembrava non voler funzionare, ma incredibilmente adesso non perde un colpo. Ciò che ho modificato é l'aver impostato un pin
Scusate la domanda, devo togliere la spunta su mount system nella recovery o lascio tutto com'è? Uso twrp
L'ha aggiornata...kernel stock :Q____
A me benissimo, segnalo che è impostato per funzionare solo nella metà inferiore dello schermo, credo sempre per una questione di risparmio della batteria[/QUOTE]
Ecco svelato il mistero...
Comunque io ho notato un consumo batteria mostruoso con versione 7 e linear kernel. Questa notte (verso mezzanotte) l'ho scollegato dal caricatore, 100%. Ho abilitato un paio di allarmi in trenta secondi, scesa al 97%. Non l'ho usato fino alle 13: batteria al 68%. L'ho usato una mezzoretta...38%. L'ho preso 5 minuti fa e l'ho trovato al 19%. Ora é appena arrivato al 9%....che devo fare???
Un bel full wipe e installi la 7.1[/QUOTE]
Grazie per il consiglio....non mi ero neppure accorto che ne fosse uscita una nuova versione
Confermo la bontà della 7.1
Mi fido di @dubledude che di solito ha un buon naso, mi consigli questa ROM? Adesso ho la Cataclysm e la PureWhite
La 7.1 non ha le Gapps. Se faccio flash su vecchia versione devo installare anche le Gapps?
EDIT. No non c'è bisogno ;O))
Installato la versione 7.1 ma ho tapatalk pro che non si apre e segnala "applicazione terminata in modo anomalo".
Se disinstallo e poi installo nuovamente riesco ad aprirla ma se la chiudo e tento di riaprirla mi ridà la segnalazione ...bho!
EDIT 1
Alla fine fatto full wipe e messo la 7.1. Penso sia meglio ;O))
EDIT 2 il kernel stock non supporta fauxsound...quello vecchio si...
EDIT 3 con la versione 7.0 nell'iconetta proprietario mi ha impostato in automatico la foto legata al mio account di google mentre con la 7.1 no...
A breve il dev metterà il custom kernel disponibile al download sul suo sito...
Per la foto contatto è questione di gapps e sincronizzazione credo...anche se flasho due volte la stessa ROM a volte va e a volte no...e comunque si, full wipe sempre...tanto google ci ha messo a disposizione di tutto per backup ecc
Io si, la consiglio e la consiglio come ROM primaria con installazione pulita, ho trovato la pace, non manca nulla
Io faccio solo wipe cache e dalvik e va una meraviglia :)
Questa rom è considerata stable o ancora in beta?
Grazie alla segnalazione di un utente sulla community di google+ sono riuscito ad integrare altri toogles anche nella lockscreen usando l'app power toggles!http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...49497aa7f3.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...12df4561d1.jpg
Ragazzi ho un problema quando imposto il knock on quando faccio una chiamata dopo mi rimanda nelle app recenti se disabilito il knock on va bene... Sapeste aiutarmi?
Scusa mi rifaccio al tuo post xchè non riesco ad inserire nella lock screen il widget del meteo, pur avendolo 'gestito' dall'apposito menù. Puoi/potete aiutarmi a capire come è cosa fare?
Grazie mille
In oltre, messo la 7.1 con full wipe e kernel linear. Spero che la durata della batteria migliori un po' quando si assesta xchè ora va giù alla grande...
Dai mi avete convinto. È l'ultima ROM Lollipop che mi manca da provare (fra quelle che mi interessano)
Vai tranquillo e poi facci sapere le tue impressioni. Tra quelle che ho provato io, questa è quella che mi ha convinto di più (oltre alla linearboost, pace all'anima sua). L'ho preferita anche alla cataclysm, perché pur avendo meno funzioni, le reputo meglio integrate.
Pragazzi anche a voi con le ultime build la batteria va giù a vista d'occhio? Prima era tutto ok, anzi riuscivo a arrivare a sera e facevo metà giornata tutta in 4g, ma dalla 7.0 faccio fatica a arrivare alle 16 :( Avete il mio stesso problema?
Benissimo. La sto usando da 5 minuti, e ho notato un sacco di funzioni che la Cataclysm non ha, e ne ho notate della Cataclysm che questa non ha. Qui ho tenuto il kernel stock, poiché è custom, quindi vediamo come si comporta. Se non vedo grandi vantaggi, metterò il Linear. Molto belle le Heads-Up per tutte le app, il controllo led mi sembra ancora un po' limitato. La fluidità non è ai livelli della PureWhite o della LinearBoost, ma è accettabilissima. Mi piace che ci siano le animazioni a 0.75x
Penso che alla fine quello che mi farà decidere fra questa e la Cataclysm (che tengo come primaria) sarà soltanto la batteria. Come funzioni per adesso questa ne ha di meno, ma molte sono più utili (mancano, per dirla tutta, il longpress back e il longpress recent)
Non mi funziona display ambient....é un priblema solo mio?
Noto che la batteria scende celermente...
Lo noto anch'io nonostante abbia appena fatto un full wipe e sia appena passato alla 7.1 con il kernel messo a disposizione dallo sviluppatore (credo) sul sito
LA batteria dalle ultime build ha subito un notevole peggiornamento, spero sistemi con i futuri update
@Francescobest l'ambient display funzikna solo quando ricevi la notifica e non quando alzi il cell
@nonmiricordochimiavevarisposto un po mi consola sapere che non sono solo
Il link al tema dark in OP è rotto...
Capito!!
Posso dirvi che la batteria è ottima...nella norma
Fluidità anch'essa ottima, non ha lag ecc...
Il controllo led è identico a kk rotfl
E l ambient funziona quando alzi il cell ma entro 5-10 secondi, devono "allinearsi" i sensori o una cosa del genere
Ah OK perfetto.
@Dubledube che kernel usi?