Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non so quale sarebbe il problema ma finché non provi partendo da una situazione pulita come fai a dare giudizi?
Stock della 7.1 ovvero quello google col dt2w
Ma multiROM è "pulito". Non mi pare ci siano controindicazioni...
-
Quote:
SPAstef
Ma multiROM è "pulito". Non mi pare ci siano controindicazioni...
Senza andare OT, è una mia semplice fissazione
Certo le ROM si provano ecc ma poi una sola va messa per l'utilizzo quotidiano
-
Vorrei capire quali sono le differenze tra il kernel stock e quello custom... Lo sviluppatore non mi ha risposto sulla community :/
-
-
Non riesco a riattivare le notifiche per l'app del Sony smartwatch 2 (non compare tra le app nel menu delle notifiche delle applicazioni!) e inoltre mi sono ritrovato sia superuser che supersu... Come risolvo? D:
-
Quote:
AleW1S3
Non riesco a riattivare le notifiche per l'app del Sony smartwatch 2 (non compare tra le app nel menu delle notifiche delle applicazioni!) e inoltre mi sono ritrovato sia superuser che supersu... Come risolvo? D:
Beh, per SuperSU e superuser non è un problema, superSU "vince".
Per lo smartwatch non ti so aiutare :(
-
Quote:
SPAstef
Ehm..come hai fatto?? ;O))
-
Quote:
SPAstef
Benissimo. La sto usando da 5 minuti, e ho notato un sacco di funzioni che la Cataclysm non ha, e ne ho notate della Cataclysm che questa non ha. Qui ho tenuto il kernel stock, poiché è custom, quindi vediamo come si comporta. Se non vedo grandi vantaggi, metterò il Linear. Molto belle le Heads-Up per tutte le app, il controllo led mi sembra ancora un po' limitato. La fluidità non è ai livelli della PureWhite o della LinearBoost, ma è accettabilissima. Mi piace che ci siano le animazioni a 0.75x
Penso che alla fine quello che mi farà decidere fra questa e la Cataclysm (che tengo come primaria) sarà soltanto la batteria. Come funzioni per adesso questa ne ha di meno, ma molte sono più utili (mancano, per dirla tutta, il longpress back e il longpress recent)
Quindi dici che non è a livelli linearboost come fluidità? Cavoli devo trovarne una che possa sostituirla
-
Quote:
bix66
Ehm..come hai fatto?? ;O))
Boh, adesso ogni notifica di tapatalk viene contata ah ah
-
Quote:
kekkopf
Quindi dici che non è a livelli linearboost come fluidità? Cavoli devo trovarne una che possa sostituirla
Si ma guarda che va benissimo. Non ci sono problemi di lag. La Linear era un po'meglio, ma questa va benissimo :)
-
UPDATE: consumi di oggi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7e1b2ebffe.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9d5d7848b9.jpg
Non è niente male. E mi piace il fatto che la batteria scenda in modo costante, non lenta all'inizio e poi sempre più veloce come succede con altre ROM. La userò anche domani
;)
-
Ho trovato dove si riattivano le notifiche nascoste! Impostazioni -> batteria, poi tasto impostazioni, risparmio batteria -> notifica filtro
-
Quote:
SPAstef
Quale kernel usi?
-
Quote:
Fonzie444
Ahahahahahahaha idem io, è una feature pratica e figa ma non credo che il gioco valga la candela visto il consumo eccessivo... Preferisco fare lo "sforzo" di premere il tastino
Esattamente. Qui la batteria è ferma a 4% e non si schioda... Vabbeh io vado a letto ciao
-
signori, per parlare di kernels usiamo la discussione apposita ed evitiamo di intasare il thread della rom :*
-
Ragazzi stasera ho flashato l'ultimo update e mi sono accorto di una chiccha. L'animazione "stock" del toggle per la rotazione dello schermo è stata sostituita con quella meravigliosa che c'era nella preview *-* a parte il fatto che speravo che qualcuno prima o poi facesse questo revert, non so cosa ne pensate voi, ma per me questi sono i piccoli dettagli che mi fanno apprezzare una ROM (e il lavoro del deve che c'è dietro) più di un'altra.
-
Quote:
wmet
Ragazzi stasera ho flashato l'ultimo update e mi sono accorto di una chiccha. L'animazione "stock" del toggle per la rotazione dello schermo è stata sostituita con quella meravigliosa che c'era nella preview *-* a parte il fatto che speravo che qualcuno prima o poi facesse questo revert, non so cosa ne pensate voi, ma per me questi sono i piccoli dettagli che mi fanno apprezzare una ROM (e il lavoro del deve che c'è dietro) più di un'altra.
In effetti è carino. Molti piccoli dettagli che fanno apprezzare la ROM :)
-
L'unica cosa che attualmente mi manca sono i target personalizzati per l'anello di Google now. Per il resto è perfetta! Oggi provo come si comporta la batteria rispetto al... Galaxy Nexus che usavo fino a ieri xD
-
É normale che impieghi 1 minuto e 53 secondi per accendersi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No... Forse al primo avvio, poi va come tutte le altre, secondo più secondo meno
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Francescobest" post=6399007]É normale che impieghi 1 minuto e 53 secondi per accendersi?
Androidiani App
No... Forse al primo avvio, poi va come tutte le altre, secondo più secondo meno[/QUOTE]
Ho installato la rom ieri (7.1). Avrò riavviato il telefono almeno 6-7 volte
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Il mio nexus impiega 41 secondi dalla vibrazione appena lo accendo fino alla comparsa della lockscreen
-
Quote:
Fonzie444
Il mio nexus impiega 41 secondi dalla vibrazione appena lo accendo fino alla comparsa della lockscreen
Che è comunque tanto D:
28 secondi a me, con la linearboost 2.4
-
Quote:
Maswa
Che è comunque tanto D:
Dici? È la prima volta che cronometro il telefono[emoji23] probabilmente incidono anche le app installate, io ne ho 138 comprese quelle di sistema
-
Quote:
Fonzie444
35 secondi a me, usato come rom secondaria e solo una trentina di app installate, mentre Slimkat 4.4.4 8.12 sulla primaria, con oltre 150 app installate, impiega circa 50 secondi ad avviarso.
entrambe le rom hanno kernel linear..
cmq è veramente un'ottima rom l'N5X .. se solo si potessero cambiare i colori sfondo con un tema dark...sarebbe ottimale secondo me..
-
In ogni caso non credo che sia questo un aspetto determinante per valutare una rom anzi.... ;)
-
Peccato che il kernel stock non supporta faux...sarò costretto a cambiarlo
-
Quote:
kekkopf
Peccato che il kernel stock non supporta faux...sarò costretto a cambiarlo
Prova con quello custom che trovi sul sito della rom
-
Cosa cambia con il custom?
-
Quote:
Fonzie444
Prova con quello custom che trovi sul sito della rom
Avevo letto che io telefono diventava meno reattivo o sbaglio?
-
Quote:
kekkopf
Avevo letto che io telefono diventava meno reattivo o sbaglio?
Qualcuno ha lamentato questa cosa ma io non ho avuto questi problemi... quindi prova e facci sapere
-
Ho installato il custom kernel, ma non mi piace dove posso trovare il kernel stock ragazi?
-
-
Dove lo trovo? 😱😱
-
Basta fare wipe system, flash rom, flash gapps
-
Quote:
resma77
Penso l unica cosa sua wipe system e riflashare la rom
-
3 allegato(i)
Ragazzi è normale che al primo ciclo di ricarica (telefono arrivato ieri!) ho questi consumi con questa ROM?
-
Quote:
AleW1S3
Ragazzi è normale che al primo ciclo di ricarica (telefono arrivato ieri!) ho questi consumi con questa ROM?
Credo di si, mi sembra di vedere che dalle tue parti il segnale telefonico sia pessimo e questo ammazza la batteria ;)
-
Quote:
Simoxine
Credo di si, mi sembra di vedere che dalle tue parti il segnale telefonico sia pessimo e questo ammazza la batteria ;)
Pensi che migliorerà con i prossimi 2-3 cicli di ricarica? Ora come ora mi dura almeno 3 ore meno del PESSIMO Galaxy Nexus...
PS: qualcuno ha provato la mod del surround simulato con l'altoparlante frontale? Io ieri l'ho provata con la versione 7.1 di questa rom (senza kernel 7.0 modificato) e gracchiava tantissimo... ho chiesto anche nell'altro topi, chissà che qualcuno mi risponda prima di qua :D
-
Quote:
AleW1S3
Metti i tag SPOILER quando alleghi immagini, per questa volta ci ho pensato io ....