Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Quoto per i suoni,anche le suonerie e le notifiche sono orribiliXD
Sono le suonerie aosp :) vedremo se sostituirle
-
Non male per il secondo ciclo di carica :D considerando che parecchio del tempo sono stato in 3g
-
Quote:
kekkopf
Non male per il secondo ciclo di carica :D considerando che parecchio del tempo sono stato in 3g
ottimo...però evita di mandarlo all'1...e tutti che lo leggete fate lo stesso...prendiamo come riferimento il 10% o il 15%...
ogni volta che arrivi sotto il 10% la batteria ne risente...teoricamente già al 15 andrebbe sotto carica (non a caso inizia a romperti il pop up)
-
Secondo me, parlando del doppio tap su statusbar per sospendere, sarebbe carino relegare il menu notifiche allo swype verso il basso in caso di funzione attiva, perché ora con il doppio tap per sospendere viene comunque chiamato il menu notifiche al primo tap, è una finezza lo so :)
-
Quote:
Simoxine
Secondo me, parlando del doppio tap su statusbar per sospendere, sarebbe carino relegare il menu notifiche allo swype verso il basso in caso di funzione attiva, perché ora con il doppio tap per sospendere viene comunque chiamato il menu notifiche al primo tap, è una finezza lo so :)
Succedeva anche con KK però veniva mostrata la parte bassa ..effettivamente sarebbe bella come cosa, ma non so se si può fare perche il primo tocco lo riconosce come se tu volessi tirare giù le notifiche, il telefono non sa che tu vuoi andargli a fare il doppio tocco rotfl quindi disattivando c'è il rischio che poi non scende più giù :) però non ne ho la totale certezza! ;)
-
Quote:
CriGio
Succedeva anche con KK però veniva mostrata la parte bassa ..effettivamente sarebbe bella come cosa, ma non so se si può fare perche il primo tocco lo riconosce come se tu volessi tirare giù le notifiche, il telefono non sa che tu vuoi andargli a fare il doppio tocco rotfl quindi disattivando c'è il rischio che poi non scende più giù :) però non ne ho la totale certezza! ;)
È solo un'idea ;)
Con kitkat ieri ho riprovato con gravitybox sul telefono di un collega e mi è sembrato che non lo facesse poi guardero' meglio!
-
miei consumi
tanto whatsapp, 1 ora di chiamata, poco facebook
tutto wifi a parte le ultime 3 ore della giornata
-
Ottimo lavoro!!installata oggi nel mio nuovo n5!!!
-
Stasera la flashero, grazie mille per il duro lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
chi si rivede :D
cmq l'avranno chiesto in molti ma non scannatemi xD
in multirom funziona questa rom? :)
-
Quote:
fabi_92
chi si rivede :D
cmq l'avranno chiesto in molti ma non scannatemi xD
in multirom funziona questa rom? :)
come secondaria si, come primaria non ho ancora provato
-
Quote:
morfances
Ottima scelta sia per lo smartphone che per la rom! Bello vedere da queste parti ex utenti gnex ;)
-
Quote:
dario2106
miei consumi
tanto whatsapp, 1 ora di chiamata, poco facebook
tutto wifi a parte le ultime 3 ore della giornata
Che cavolo hai,2 batterieXD??
-
Li odio tutti...ancora non ci sono riuscito... Nemmeno il benchmark a 42
-
Quote:
Crostantin
Io mi sono fermato a 41566 se ti può consolare :D
-
buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
-
Quote:
bonjo
buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..!
-
[quote name="Simoxine" post=6367580][quote name="bonjo" post=6367541]buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..![/QUOTE]
Esiste una guida?
Edit: magari con tanto di backup e ripristino delle app..
-
Quote:
bonjo
[quote name="Simoxine" post=6367580][quote name="bonjo" post=6367541]buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Androidiani App
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..![/QUOTE]
Esiste una guida?
Edit: magari con tanto di backup e ripristino delle app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si trovi tutto tra le discussioni in rilievo della sezione modding ;)
-
Quote:
Crostantin
Linearboost test.... prosegui nell'odio :)
-
Quote:
hottix
Linearboost test.... prosegui nell'odio :)
E la miseria! Non sai quanta invidia mi fai
-
A qualcun'altro succede che l'app dialer va in crash quando si chiama un numero occupato?
Fastidiosissimo xD
-
Quote:
morfances
A qualcun'altro succede che l'app dialer va in crash quando si chiama un numero occupato?
Fastidiosissimo xD
Si si i crash del dialer sono appunto l unico vero bug rimasto :) verranno risolti nella prossima release ;)
-
Ottimo :) fantastica questa rom.
Edit: vorrei flasharla ma ho paura di questo crash del dialer che a me servono molto le chiamate, aspetto la prossima release?
-
Quote:
Giammy9
Ottimo :) fantastica questa rom.
Edit: vorrei flasharla ma ho paura di questo crash del dialer che a me servono molto le chiamate, aspetto la prossima release?
Androidiani App
Non si verifica sempre e spesso non è invasivo, ma se non hai fretta ... Attendi rotfl
-
Ma con questa rom date anche una seconda batteria in omaggio? E che cavolo.. Che screen da paura 😁
Ero entusiasta della prima (kk) ma non vedo l'ora di provarla... Un GRAZIE a chi lavora e si sbatte sopra per darci, a noi utenti normali, una rom così...
-
Ragazzi tutti sti screen di durate infinite con che Kernel sono stati fatti?
Ragazzi ma il power menù avanzato verrà implementato?
-
lol ragazzi, ho attivato dalle importazioni la chiusura forzata delle app col tasto back, ho usato questa funzione è ho visto il messaggio, ahahah siete dei grandi .
Quote:
Shax
se intendi la possibiltà di riavviare un recovery i neo bootloader sappi che è già presente;)
-
Quote:
Shax
Quello della rom...il linear
-
Quote:
Shax
Sono fatti con il Linear (già incluso) ;)
Io comunque col mio uso intenso arrivo a 4 ore di schermo mentre prima su KK mi fermavo a 3 ore max 3.30 circa!
Il power menu con le voci reboot, reboot to recovery... Quello già c'è :)
-
Scusate scusate, in OP non l'ho trovato, dunque procedo al flash :)
-
quindi non posso usare la recovery TWRP?
-
Quote:
AlanSmith17
Si, io uso la twrp ..alla fine anche la cwm può dare problemi, una vale l altra da quanto abbiamo capito (finche le recovery non aggiunge il supporto alla crittografia di lollipop) ;) vai tranquillo,probabile che non avrai problemi
-
Quote:
AlanSmith17
La penultima a me non ha dato problemi.
-
Quote:
CriGio
Si, io uso la twrp ..alla fine anche la cwm può dare problemi, una vale l altra da quanto abbiamo capito (finche le recovery non aggiunge il supporto alla crittografia di lollipop) ;) vai tranquillo,probabile che non avrai problemi
Quote:
hottix
La penultima a me non ha dato problemi.
Si, io uso la 2.8.1.0....mentre per la questione Full Wipe, io sono con la 5.0 stock e Linear Kernel...posso flashare senza wipe? Non lo fa da solo flashando?
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
Sono fatti con il Linear (già incluso) ;)
Io comunque col mio uso intenso arrivo a 4 ore di schermo mentre prima su KK mi fermavo a 3 ore max 3.30 circa!
Il power menu con le voci reboot, reboot to recovery... Quello già c'è :)
ciao CriGio.. non sono molto in tema ma sono curioso perché in futuro passerò sicuramente a lollipop e probabilmente a linearboost..
in sintesi...
ultimamente ho questa situazione con mahdi kitkat:
più o meno tu fai un consumo simile?
con kitkat usavi anche xposed e robe simili che su lollipop non possono ancora andare?
un futuro tinted status bar si potrà mettere volendo?
scusate le tante domande ma è curiosità xD
EDIT: con tapatalk ho allegato, uppato... non si capisce manco quanti screen ho messo ahah
-
Quote:
fabi_92
ciao CriGio.. non sono molto in tema ma sono curioso perché in futuro passerò sicuramente a lollipop e probabilmente a linearboost..
in sintesi...
ultimamente ho questa situazione con mahdi kitkat:
più o meno tu fai un consumo simile?
con kitkat usavi anche xposed e robe simili che su lollipop non possono ancora andare?
un futuro tinted status bar si potrà mettere volendo?
scusate le tante domande ma è curiosità xD
No su KK xposed l ho usato poco .. Con KK dipendeva dalle giornate a volte facevo 8 ore totali con 3.30 ore di schermo, altre 12 con 3 ore di schermo :)
Ora grazie alla linearboost mediamente ne faccio 4 coprendo abbastanza bene la giornata,a ho anche una batteria usata notevolmente (forse riuscirei ad arrivare a 4.30/5 di schermo come gli altri chissà ;) )
Per quanto riguarda tinted, saranno le app ad integrarlo in quanto è una componente del material design ...
-
Quote:
CriGio
No su KK xposed l ho usato poco .. Con KK dipendeva dalle giornate a volte facevo 8 ore totali con 3.30 ore di schermo, altre 12 con 3 ore di schermo :)
Ora grazie alla linearboost mediamente ne faccio 4 coprendo abbastanza bene la giornata,a ho anche una batteria usata notevolmente (forse riuscirei ad arrivare a 4.30/5 di schermo come gli altri chissà ;) )
Per quanto riguarda tinted, saranno le app ad integrarlo in quanto è una componente del material design ...
Non vedo l'ora che lo implementano tutte. Adesso faccio un paio di giorni con questa ROM, che non elimino mai, ma affianco alla Cataclysm
-
ik grazie ;)
e gli slim pie invece? (poi mi levo di torno xD)
-
Io fremo per la personalizzazione del kernel, mi è quasi essenziale