Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Io fremo per la personalizzazione del kernel, mi è quasi essenziale
scusami cosa intendi con personalizzazione del kernel?
-
No beh, mi dite come fate a fare tutte quelle ore di schermo acceso? Inizialmente la batteria non andava mai giù ora dreno un pò.. Son a poco più di 2h di schermo acceso e son ancora al 17%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nella prossima versione potete aggiungere il tasto "copia negli appunti" quando seleziono "condividi" da qualche parte? In diverse ROM KK c'è, e pure nella Cataclysm. Sarebbe veramente utile!
-
Quote:
SPAstef
Nella prossima versione potete aggiungere il tasto "copia negli appunti" quando seleziono "condividi" da qualche parte? In diverse ROM KK c'è, e pure nella Cataclysm. Sarebbe veramente utile!
Da me c'è perlomeno nell'app youtube ;)
-
Ragazzi questa rom va alla grande, veloce e stabile, solo che manca l'app gallery :( Sul play store non c'è l'app gallery di google
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi questa rom va alla grande, veloce e stabile, solo che manca l'app gallery :( Sul play store non c'è l'app gallery di google
Devi cercare l apk, con lollipop l app galleria è stata eliminata ;)
-
Quote:
Cru0r
scusami cosa intendi con personalizzazione del kernel?
Del led*
Ero in autobus e non ho controllato il correttore cosa scriveva xD scusate
-
Quote:
dubledude
Del led*
Ero in autobus e non ho controllato il correttore cosa scriveva xD scusate
Manca poco tranquillo rotfl io già la sto utilizzando :D
-
l'app foto della stock non c'è sul play store, provo a cercarla su google?
-
Quote:
SavixXx94
Si devi cercarla su google perche google non la supporterà più quindi nel play storie è ovviamente assente
-
Quote:
SavixXx94
Vai con quick pic dal play store! È ottima!
-
ciao è previsto anche il tasto per la black ui?
grazie
-
Quote:
alone13
ciao è previsto anche il tasto per la black ui?
grazie
Si ma non nella prossima versione ;)
-
Quote:
SavixXx94
Se intendi la Galleria, come già ti è stato detto devi scaricarne una dal play store (vedi quickpic o piktures) se invece intendi proprio "Foto" devi scaricare google+.
Non vorrei dilungare questo off-topic, ma se magari qualcuno mi consigliasse una galleria alternativa a Foto che veda però il backup di google+ mi farebbe un gran favore :)
Ragazzi verrà mai implementata la home/drawer in landscape?
È una inezia, lo so, ma odio quando chiudo una app col cell in orizzontale e mi trovo la home al contrario!
-
Mi avete fatto venire definitivamente la scimmia da test rom..... Considerando che ora sono con N5X ma assolutamente con kernel linear che rende la rom eccellente non posso esimermi nel provarla!!!!! Aspetto l'update alla 2.2 e vado di falsh selvaggio!!! :)
-
Quoto al 100% ;)
-
Quote:
Shax
Se intendi la Galleria, come già ti è stato detto devi scaricarne una dal play store (vedi quickpic o piktures) se invece intendi proprio "Foto" devi scaricare google+.
Non vorrei dilungare questo off-topic, ma se magari qualcuno mi consigliasse una galleria alternativa a Foto che veda però il backup di google+ mi farebbe un gran favore :)
Ragazzi verrà mai implementata la home/drawer in landscape?
È una inezia, lo so, ma odio quando chiudo una app col cell in orizzontale e mi trovo la home al contrario!
Per quanto riguarda la home in landscape dipende dal launcher; ma si può comunque verificare se è possibile forzare in orizzontale qualsiasi home ..non so dirti al momento ;)
Quote:
mkh979
Mi avete fatto venire definitivamente la scimmia da test rom..... Considerando che ora sono con N5X ma assolutamente con kernel linear che rende la rom eccellente non posso esimermi nel provarla!!!!! Aspetto l'update alla 2.2 e vado di falsh selvaggio!!! :)
Quote:
Giammy9
Bravi ragazzi :D
-
Quote:
CriGio
Manca poco tranquillo rotfl io già la sto utilizzando :D
E io che credevo di avere l'ultima RC rotfl
Attendo con ansia
-
Lollipop 5.0.1 rilasciato nell aosp (e factory solo per i Tablet), voi che ne capite di più fateci sapere se ci sono bugfix interessanti ;)
Aggiungo che a parte qualche crash del dialer come segnalato, la ROM vola, non ha dato alcun tipo di problema :) la batteria non è da meno
Edit: con l occasione chiedo se nelle future build sarà possibile avere la notifica estesa su display ambient, cosi da non dover fare lo swipe per leggere i messaggi e renderlo più funzionale
-
Il codice della 5.0.1 è già integrabile anche senza la factory image per nexus 5?
-
Quote:
Simoxine
Il codice della 5.0.1 è già integrabile anche senza la factory image per nexus 5?
https://github.com/Crostantin?tab=activity
Se da cell. metti in modalità desktop
-
Quote:
Simoxine
Quote:
Mabit
I pc stanno per prendere fuoco :)
-
Quote:
Crostantin
cmq, io mai avuto problemi...oggi ho avuto l'idea di formattare system ed è comparso errore su sdcard....potrebbe essere legato
poi:
gli script delle rom fanno già il format system...se prima formattate lo farete sempre 2 volte, formattate il formattato...se lo fate provate a riavviare la recovery (non il sistema perché non c'è nulla dentro ;-) )... cmq, TWRP con il factory reset fa già tutto, quindi non si pone il problema
formattare /system non è più sicuro...pure perché i dati che vi servono sono in /data...
e wmet ha imparato perfettamente come funzia (y) :D
Rileggendo questo post mi ha un po' confuso, se lo script fa già il format system non bisogna poi riflashare le gapps?e supersu?
Stavo cercando info su come aggiornare la rom in vista del prossimo update che immagino sia abbastanza imminente, da quel che ricordo su kitkat era no wipe, anche qui è così?
Magari in OP si potrebbero mettere le istruzioni per chi aggiorna da linearboost?
Grazie :)
-
Quote:
Simoxine
Rileggendo questo post mi ha un po' confuso, se lo script fa già il format system non bisogna poi riflashare le gapps?e supersu?
Stavo cercando info su come aggiornare la rom in vista del prossimo update che immagino sia abbastanza imminente, da quel che ricordo su kitkat era no wipe, anche qui è così?
Magari in OP si potrebbero mettere le istruzioni per chi aggiorna da linearboost?
No wipe, flasha e divertiti. Per supersu dovresti attivare lo script di sopravvivenza, mi pare lo chieda in automatico di solito.
In futuro comunque lo metteremo insito nella rom.
-
Quote:
Mabit
Marchi stretto :)
-
Quote:
Crostantin
Ha anche piazzato una telecamera dentro casa nostra :p
-
Quote:
Simoxine
gli ota sono aggiornamenti OverTheAir, fatti apposta per aggiornare la factory...e tutte le ROM sono ota...non serve altro che il falsh
poi, CM ha fatto lo script di backup e chianfire lo script di sopravvivenza OTA
...se tieni sempre la stessa non devi mai fare il falsh
pensavo fosse cosa stranota...magari aggiorniamo le istruzioni
-
Quote:
SavixXx94
Oggi mi sento buono😀😀😀😀
https://docs.google.com/file/d/0B4Az...p=docslist_api
Eliminato!!
-
-
Quote:
Simoxine
Se solo il buon @CriGio, invece di fare schizzi, lo aggiungesse in op.
Gliel'ho pure detto ma fa l'indiano.
Quote:
Crostantin
Quote:
hottix
Ha anche piazzato una telecamera dentro nostra :p
Io faccio il Gentile sempre...
http://youtu.be/Uk1iRg4Xt-M
-
Quote:
hottix
Usi una radio vecchia?
-
Quote:
Simoxine
Usi una radio vecchia?
Yes... con Tim è perfetta.
-
Quote:
hottix
Pure io ahah!
-
Ragazzi, sto provando questa ROM per la prima volta. Non trovo le impostazioni per la sintesi vocale tts ! Come mai?
Edit :
Avevo installato le gapps minimal, la voce relativa al tts è comparsa dopo aver installato Google Now.
Approfitto dell'edit per ringraziare gli sviluppatori per l'ottimo lavoro. Grandissimi!
-
Quote:
hottix
La metto subito allora ahahah
-
Ragazzi ho flashato la ROM con le GApps consigliate e il Play Store non si apre più, come mai?
Credo manchi play services ma siccome non ho nemmeno il browser installato, non posso scaricare i file apk.
-
Sono stock 5.0 ho solo il kernel custom (franco) per mettere questa rom vado sempre di full wipe? oppure non serve?
-
Quote:
Shax
Ragazzi ho flashato la ROM con le GApps consigliate e il Play Store non si apre più, come mai?
Credo manchi play services ma siccome non ho nemmeno il browser installato, non posso scaricare i file apk.
Anche ad altri utenti non va play store con quelle gapps, io consiglierei di rimuoverle.
metti le bancks che sono perfette, e tutto quello che ti serve lo scarichi dal play
Wipe system prima poi flash rom+ gapps banks
-
Ragazzi quindi quando flasho la rom, faccio uno standard wipe (data, cache e dalvilk cache), poi flasho la linear, e le gapps... Ho cliccato sul link gapps consigliate (primo post), però ho letto nella descrizione che sono per Nexus 4! Procedo lo stesso? E poi, perchè il file è cosi grande (147 mb) rispetto alle gapps di android 4.4 (20 mb tipo)?
-
Quote:
Davil96
Ragazzi quindi quando flasho la rom, faccio uno standard wipe (data, cache e dalvilk cache), poi flasho la linear, e le gapps... Ho cliccato sul link gapps consigliate (primo post), però ho letto nella descrizione che sono per Nexus 4! Procedo lo stesso? E poi, perchè il file è cosi grande (147 mb) rispetto alle gapps di android 4.4 (20 mb tipo)?
Flasha le gapps banks..sono esenti da ogni problema...le gapps mancanti le trovi nel play store..sono circa 67mb..
Comunque chi ha provato android 5.0.1 ha notato cambiamenti? ;)