Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare queste gapps banks? Sul forum non ne trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Flasha le gapps banks..sono esenti da ogni problema...le gapps mancanti le trovi nel play store..sono circa 67mb..
Comunque chi ha provato android 5.0.1 ha notato cambiamenti? ;)
Ho approfittato della cosa per fare un full wipe e ripartire da 0, comunque si, quelle GApps non vanno bene.
-
Quote:
Shax
Ho approfittato della cosa per fare un full wipe e ripartire da 0, comunque si, quelle GApps non vanno bene.
Mm si, solo che sul forum ho trovato solo quelle per android 4.4.4... cioè solo le discussioni, neanche i link allo zip
-
Quote:
Davil96
Mm si, solo che sul forum ho trovato solo quelle per android 4.4.4... cioè solo le discussioni, neanche i link allo zip
Le banks sono le "minimal" in op, che hanno la densità a 38 per nexus 5
-
Quote:
Davil96
trovi il link nelle pagine dietro mi pare attorno alla 13..io le ho scaricate da un link postato da un utente (mi pare hottix ma non vorrei sbagliare)
-
Quote:
Davil96
Le banks sono in prima pagina..chiamate mininal...
-
Quote:
CriGio
[quote name="Tex99" post=6334099]Per le gapps, vi consiglio queste di Banks (come lo sono anche quelle in op, ma oggi ha buildato un nuovo pacchetto più minimal e aggiornato)
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Bravi bravi :)
Molto belle anche le immagini
Si ora aggiungo altri pacchetti ;) thanks[/QUOTE]
Ho trovato questo pacchetto gapps minimal al secondo post, posso flashare questo? Ah e cosa importante.... Ma chi ha già la linear come fa ad aggiornarsi alla versione successiva?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Sono queste ..inidcate come minimali in OP
-
Su xda è gia presente il changelog ;)
Ed è anche disponibile il download!
Tempo di arrivare a casa e via di flash ;)
Edit. Crostantin quali sono le differenze della release 5.0.1? Grazie :)
-
Mi confermate che un soft wipe (data, cache e dalvilk cache) va bene? per non creare problemi, ora sono stock+kernel custom.
-
Quote:
larsonalux
Mi confermate che un soft wipe (data, cache e dalvilk cache) va bene? per non creare problemi, ora sono stock+kernel custom.
Non servono wipe, flash della ROM diretta e stop, e non dovresti avere problemi. Se poi dovessi avere crash o problemi allora rimedierai con un full wipe
Edit: se ho inteso male e stai sulla factory image (lollipop stock) allora non leggere il mio post ma segui le indicazioni di hottix, pensavo stessi già su linearboost sorry
-
Quote:
larsonalux
Se hai rom stock, quindi non aggiorni la Linearboost ma la installi per la prima volta devi fare full wipe + flash rom + flash gapps + supersu 37.
Quote:
Dema1995
Non sono Crostantin ma rispondo ugualmente :)
LRX21V (5.0.0_r7) to LRX22C (5.0.1_r1)
-
Evvai!!!!nuova build!!!godo!!!!:-D
-
Quote:
hottix
Sarò ignorante ma non cambia niente
:D
-
Cambiato titolo come richiesto.
-
Quote:
Dema1995
Sarò ignorante ma non cambia niente
Per la factory poco o nulla..ma non è un problema di questo thread.
Per la linearboost abbiamo aggiunto qualche feat ed ottimizzazione, inoltre non è più beta ma stabile ;)
-
Quote:
Miciox
Cambiato titolo come richiesto.
micio
il tuo avatar mi fa morire rotfl rotfl rotfl
comunque appena flashata sta 2.2
in test per quanto riguarda stabilità e tutte le altre cose :D
-
Spettacolo grazie veramente, stasera vado di flash ! :) vengo da altra rom 5.0 bisogna fare un full wipe ( system compreso ) per poi installare la 2.2 + gapps ecc..?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Spettacolo grazie veramente, stasera vado di flash ! :) vengo da altra rom 5.0 bisogna fare un full wipe ( system compreso ) per poi installare la 2.2 + gapps ecc..?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
se vieni da un altra rom si full wipe flash rom flash gapps e infine supersu 2.37
se invece sei sulla versione precedente sempre della stessa rom nessun wipe flash rom flash supersu riavviare
-
Quote:
Giammy9
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho risposto poco sopra... si :)
-
È uscito un aggiornamento della ROM? Dove lo scarico?
-
Quote:
SPAstef
È uscito un aggiornamento della ROM? Dove lo scarico?
O aspetti che aggiorni @CriGio oppure vai su xda... è già stato detto da un utente qualche post sopra.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6371421
-
OK trovato il file spulciando in AFH
Spero non mi sparino per questo:
---edit by Miciox---
-
Quote:
SPAstef
Sei pregato di rimuovere il link... Non puoi fare come ti pare a casa altrui ;)
Link solo in op quando aggiorna CriGio, l'avevo appena detto.
-
Scusate ragazzi sto lavorando ...vedo di fare il prima possibile ;)
-
Quote:
SPAstef
edit
spararti non mi è ancora permesso, ma per il ban combiniamo...
No, seriamente parlando (un ban per ciò non si dà), ti ricordo che il creatore del thread è anche uno dei dev della rom, quindi sa lui quando e se aggiornare... Non potete postare di vostra spontanea volontà link non autorizzati dai creatori della rom... Spero sia la prima e ultima volta che intervengo per dirvi ciò, basterebbe un po' di buon senso, e non l'intervento di un mod...
-
OK d'accordo... Pensavo non fosse un problema dato che il link era già su XDA. Scusate eh!
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi questa rom va alla grande, veloce e stabile, solo che manca l'app gallery :( Sul play store non c'è l'app gallery di google
al momento seguiamo la factory release...è i continuo della strada intrapresa nella 4.4.4
le app stock sono diverse dalle app google...
noi non compiliamo le app stock e preferiamo quelle google...la gallery google la hai se installi G+...come nella factory
Quote:
alex71184
per favore condivi solo screenshot batteria della nostra ROM...c'è un forum apposito per le factory
niente esibizionismi
Quote:
Dema1995
Android 5.0.1, ecco il changelog completo! - GooglExperience
maggior parte per i dispositivi che non ci competono
qualche bug fixato, qualche stringa e un paio di cose in telefonia/dialer
Quote:
SPAstef
OK d'accordo... Pensavo non fosse un problema dato che il link era già su XDA. Scusate eh!
ti abbiamo già chiesto più attenzione qualche tempo fa...
cerca di non metterti in queste situazioni
-
Grandi Ragazzi,Metto subito in download e vado di flash
-
Bene ragazzi ci sono rotfl
Con il nuovo Android 5.0.1 arriva anche la
LinearBoost 2.2 :D
Changelog
- merged android 5.0.1_r1
- preserve linear.conf after an OTA
- Clock and date customizations (Slim)
- Notifications and battery Lights (CM)
- Native App Ops in Boost Tweaks
- Fixed Dialer
- FIxed Drain battery
- Art optimizations
- Bionic optimizations
LINK NEL PRIMO POST / AGGIORNATO ANCHE LINK GAPPS
http://i57.tinypic.com/1zw2irn.png
-
flashata e sembra sempre viaggiare come un treno!! XD grandi davvero! ottimo lavoro e grazie della condivisione!!
mi restano sempre alcuni piccoli bug:
1) non mi fa in nessun modo cambiare immagine utente, ne da impostazioni, ne dal menù a tendina e non ho il contatto con il mio numero salvato nella rubrica (non l'ho mai avuto, ne su s3 stock e moddato, ne su n5 stock e moddato), come potrei fare?
2) più che un bug è un chiarimento, ho settato il led per le varie app, ho attivato ambient display e disinstallato light flow, quello che non capisco è che ora se io ho il telefono in mano, lo blocco e lo poso, lo schermo si illumina, a sfondo tutto nero con solo l'ora e le notifiche, è normale? non consuma un botto di batteria così? se mi arriva una notifica la schermata della notifica alterna tra quella tradizionale diciamo e quella che ho descritto prima..e quando lo sollevo non sempre si accende..sbaglio qualcosa io forse?
-
Quote:
crew
flashata e sembra sempre viaggiare come un treno!! XD grandi davvero! ottimo lavoro e grazie della condivisione!!
1) non mi fa in nessun modo cambiare immagine utente, ne da impostazioni, ne dal menù a tendina e non ho il contatto con il mio numero salvato nella rubrica (non l'ho mai avuto, ne su s3 stock e moddato, ne su n5 stock e moddato), come potrei fare?
2) più che un bug è un chiarimento, ho settato il led per le varie app, ho attivato ambient display e disinstallato light flow, quello che non capisco è che ora se io ho il telefono in mano, lo blocco e lo poso, lo schermo si illumina, a sfondo tutto nero con solo l'ora e le notifiche, è normale? non consuma un botto di batteria così? se mi arriva una notifica la schermata della notifica alterna tra quella tradizionale diciamo e quella che ho descritto prima..e quando lo sollevo non sempre si accende..sbaglio qualcosa io forse?
1) io ho il mio contatto ...molto strano che tu non l abbia mai avuto neanche su s3 o.o
2) ambient display non è ancora ottimizzato per n5, infatti delle volte non risponde ai movimenti...e ovviamente consuma molto perche non abbiamo un amoled :/
P.S. felice che questa ROM ti viaggi come un treno :D sempre meglio!
-
Quote:
CriGio
1) io ho il mio contatto ...molto strano che tu non l abbia mai avuto neanche su s3 o.o
2) ambient display non è ancora ottimizzato per n5, infatti delle volte non risponde ai movimenti...e ovviamente consuma molto perche non abbiamo un amoled :/
P.S. felice che questa ROM ti viaggi come un treno :D sempre meglio!
viaggiare come un treno è pure terminologia tecnica XD
allora forse mi conviene continuare ad usare lightflow finché non si ottimizza? peccato però :(
come potrei fare per risolvere la questione dell'immagine utente?
-
Viaggiare come un treno a casa mia con i treni che ci sono è un insulto.
Tralasciamo...
La ROM va veloce come non so cosa! (Cosi mi astengo da paragoni eheh) vedremo la batteria.
PS mentre stavo scrivendo questo messaggio il sistema è freezato, ho dovuto riavviare. Spero non capiti più :(
-
Quote:
SPAstef
Viaggiare come un treno a casa mia con i treni che ci sono è un insulto.
Tralasciamo...
La ROM va veloce come non so cosa! (Cosi mi astengo da paragoni eheh) vedremo la batteria.
PS mentre stavo scrivendo questo messaggio il sistema è freezato, ho dovuto riavviare. Spero non capiti più :(
che significa il sistema ha "freezato" ?
Quote:
crew
io non capisco perché sempre a te...usi le Banks?? TWRP ?? hai delle app strane??
1) non capisco, funziona a tutti...indaga meglio...hai una gallery?? G+, Cyano, Motorla....
2) se hai il telefono in mano lo blocchi e lo posi sta bene dove sta...non si accenderà mai...c'è qualche app che ti da fastidio...quando la notifica arriva il telfono si accenderà dopo 2 secondi e basta...non si riaccende mai più...è il comportamento che abbiamo scelto
...indaga meglio...
-
Quote:
Crostantin
Forse dovevo dire "è freezato".
Nel senso che mentre stavo scrivendo, proprio come ora, a un certo punto si è bloccata la tastiera, dopo un po si è sentita qualche vibrazione e poi ho riavviato perché non rispondeva. Ma non succede più... Forse era solo per il primo avvio...
PS anche io ho TWRP ma non ho nessuno dei problemi di @crew
-
Quote:
Crostantin
io non capisco perché sempre a te...usi le Banks?? TWRP ?? hai delle app strane??
1) non capisco, funziona a tutti...indaga meglio...hai una gallery?? G+, Cyano, Motorla....
2) se hai il telefono in mano lo blocchi e lo posi sta bene dove sta...non si accenderà mai...c'è qualche app che ti da fastidio...quando la notifica arriva il telfono si accenderà dopo 2 secondi e basta...non si riaccende mai più...è il comportamento che abbiamo scelto
...indaga meglio...
uso twrp 2.8.0.1 e le banks quelle che erano state postate sul thread il file si chiama: gapps-L-minimal-signed-11-23-14.. come galleria uso quickpic non ho foto ne altro, solo lei..g+ non l'ho installato..ora stavo facendo 100 prove, l'immagine la posso cambiare ma solo se scatto una foto, scatto foto mentre imposta l'immagine si blocca tutto il telefono per qualche secondo e poi riparte normalmente con immagine cambiata..dalla galleria invece me la fa scegliere ma una volta selezionata è come se non avessi fatto niente..
-
Ragazzi sto commento non servirà a molto ma per quanto mi riguarda siete veramente i migliori, complimenti a tutti e tre e a chiunque altro collabori con voi!
-
Quote:
crew
uso twrp 2.8.0.1 e le banks quelle che erano state postate sul thread il file si chiama: gapps-L-minimal-signed-11-23-14.. come galleria uso quickpic non ho foto ne altro, solo lei..g+ non l'ho installato..ora stavo facendo 100 prove, l'immagine la posso cambiare ma solo se scatto una foto, scatto foto mentre imposta l'immagine si blocca tutto il telefono per qualche secondo e poi riparte normalmente con immagine cambiata..dalla galleria invece me la fa scegliere ma una volta selezionata è come se non avessi fatto niente..
Aggiorma la TWRP ...se a mano non ti trovi usa flashify...prova un'altra galleria...scarica G+ e facci sapere...al massimo la cancelli
Quote:
Simoxine
Ragazzi sto commento non servirà a molto ma per quanto mi riguarda siete veramente i migliori, complimenti a tutti e tre e a chiunque altro collabori con voi!
Siamo noi 3...e qui vero pochi applausi per il BoostDroid do CRI :eek::eek:
Troppo col :cool::cool:
Quote:
SPAstef
Forse dovevo dire "è freezato".
Nel senso che mentre stavo scrivendo, proprio come ora, a un certo punto si è bloccata la tastiera, dopo un po si è sentita qualche vibrazione e poi ho riavviato perché non rispondeva. Ma non succede più... Forse era solo per il primo avvio...
PS anche io ho TWRP ma non ho nessuno dei problemi di @
crew
Il sistema non ha freezato...anzi, non freeza il sistema ma crashano le app...android è tutto un sommarsi do app, di sistema e utente... I riavvii sono invece problemi di kernel (di solito)
Nel tuo caso o tapatalk o la tastiera (aosp?? ) hanno crashato...co farò caso
-
Quote:
Crostantin
Aggiorma la TWRP ...se a mano non ti trovi usa flashify...prova un'altra galleria...scarica G+ e facci sapere...al massimo la cancelli
Siamo noi 3...e qui vero pochi applausi per il BoostDroid do CRI :eek::eek:
Troppo col :cool::cool:
Il sistema non ha freezato...anzi, non freeza il sistema ma crashano le app...android è tutto un sommarsi do app, di sistema e utente... I riavvii sono invece problemi di kernel (di solito)
Nel tuo caso o tapatalk o la tastiera (aosp?? ) hanno crashato...co farò caso
Ma se la tastiera è crashata, perché non rispondevano più i tasti back/home/recenti, la tendina non scendeva ecc?
Il riavvio l'ho eseguito io, non il telefono