Visualizzazione stampabile
-
Devo flashare ultima versione Direttamente? Che scaricare con il flash?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sei lo stesso giammy della purity???
Cmq io ho scaricato la versione del 5 dicembre... Ho fatto un full wipe... Consigliato... Unmount system e flashato
-
Quote:
Originariamente inviato da
n3m3si86
Assolutamente no... Nessun problema... Unica cosa che non ho capito... Ha gli aggiornamenti via ota???
E non ho capito il Quick pin come funziona....
Se attivi il quick pin unlock, il telefono si sblocca automaticamente non appena digiti l'ultima cifra del pin, senza bisogno di premere 'invio'.
-
Grazie... Allora ne approfitto... Disabitata tastiera in full screen????
-
Sisi lol. Ok quindi flasho quella del 5 dicembre e poi aspetto ulteriore aggiornamenti.. Allora wipe data, chace, delvik e sistem-> unmount sistem( ci devo mettere la spunta ? ) e flasho?
-
Io veramente lho tolta la spunta... A me c'era mount system.. Ho tolto spunta.. E flashato
-
Quindi tolgo spunta a mount system giusto? ;)
-
-
Appena installata tutto liscio :) molta bella la ROM vediamo poi la batteria come va. Edito:
Mi consigliate di usare il kernel stock? Oppure no?
-
Quote:
Giammy9
Appena installata tutto liscio :) molta bella la ROM vediamo poi la batteria come va. Edito:
Mi consigliate di usare il kernel stock? Oppure no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il kernel stock è quello stock di Android. Io ti consiglio di metterci il Linear
Quote:
n3m3si86
Grazie... Allora ne approfitto... Disabitata tastiera in full screen????
Sai quando giri il telefono in orizzontale e lo schermo viene coperto da una schermata bianca?
Come questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c0aa7ade1.jpg
Ecco, diventa così:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...42992432ec.jpg
-
ragazzi ma l'ambient display non si riesce ad aggiungere? Ottima Rom, bravi.
-
Quote:
Nem3sis
Non so gli screenshot mi funzionano, anzi ne approfitto per postarne qualcuno e condividere i miei settings dato che sto notando un consumo quasi nullo in deep sleep..
Come kernel ho su il linear 02, attivato solo dt2w con timer di 1 minuto.
Geolocalizzazione off, google now off, sync on, WiFi settings:
In impostazioni cataclysm ho abilitato la smart radio così:
Greenify usato per ibernare facebook, facebook messenger, twitter e amazon store. Attive in background ci sono whatsapp, lightflow per le notifiche e acdisplay per ambient display.
Su 6 ore e mezza di deep sleep il telefono è stato svegliato solo 15 min (credo sia il dt2w del linear dato che i wakelock registrati sono solo di circa 2 min) per me è una bomba così :)
Che significa avere il double tap con timer ad 1 minuto? Ed è possibile togliere la vibrazione quando tappo 2 volte a schermo spento?
-
Quote:
AxlDemocracy
Che significa avere il double tap con timer ad 1 minuto? Ed è possibile togliere la vibrazione quando tappo 2 volte a schermo spento?
Dopo 1 minuto il double tab si spegne e devi premere il tasto power come al solito, la vibrazione devi settare a 0 sulla voce "Wake Vibration Settings". Se ti servono altre info chiedi nel thread del linear :)
-
messa la cataclysm
va tutto bene
solamente vorrei fare una piallata e tenere la cataclysm in un ambiente STERILE :D
Cosa faccio?
Ripristino impostazioni di fabbrica direttamente dalla rom o vado di recovery e faccio dei wipe?
Nel secondo caso che wipe devo fare?
Saluti :)
-
Mi consigliate il linear kernel? Qual'è il procedimento di installazione?
-
Quote:
Giammy9
Mi consigliate il linear kernel? Qual'è il procedimento di installazione?
Androidiani App
Si io lo consiglio. Fash normale :)
-
Update: aggiornato il changelog e modificato l'OP
-
Ora parto con il flash del kernel, ultima domanda, devo fare backup della rom per sicurezza?
-
Quote:
Giammy9
Ora parto con il flash del kernel, ultima domanda, devo fare backup della rom per sicurezza?
Androidiani App
Sempre meglio farlo!!!
ah,scusate, mi sfugge cosa sarà il "contatore notifiche" (vedi changelog del 9dic) che sarà implementato nel prossimo update?
grazie
-
Per l'ambient display stavo provando acDisplay. Molto carino ma ha due problemi fastidiosi per me: durante la sveglia e dopo una chiamata non si accende lo schermo e devo riattivarlo manualmente. Sto provando invece lightflow con impostazione della notifica di accendere lo schermo per 5 secondi impostabile singolarmente per ogni app e sembra funzionare
-
Una volta flashato devo modificare qualcosa con il kernel? O lo lascio cosi?
-
Noto che in molti flashano kernel alternativi, il kernel stock ha qualche mancanza particolare?intendo a livello di performance e batteria
@ Giammy, non so cosa tu abbia flashato, ma ti conviene chiedere nel thread del kernel di riferimento..
-
Quote:
ambi
Sempre meglio farlo!!!
ah,scusate, mi sfugge cosa sarà il "contatore notifiche" (vedi changelog del 9dic) che sarà implementato nel prossimo update?
grazie
Es. Ti arrivano 4 mail, 6 messaggi WA, 2 notifiche di facebook. Di fianco all'icona della notifica ci sarà un numero:
http://i.stack.imgur.com/lWZWQ.png
-
Quote:
Simoxine
Noto che in molti flashano kernel alternativi, il kernel stock ha qualche mancanza particolare?intendo a livello di performance e batteria
@ Giammy, non so cosa tu abbia flashato, ma ti conviene chiedere nel thread del kernel di riferimento..
Performance no, batteria si. Inoltre non supporta MultiROM, FauxSound e i profili colore...
-
Quote:
SPAstef
Ah ma proprio sull'icona dell'app allora?
Pensavo che una cosa del genere fosse possibile solo con dei launcher alternativi... Molto bene così!
Ma per qualsiasi app (whatsapp,telegram ecc),o solo mail e hangouts?
-
Quote:
SPAstef
Performance no, batteria si. Inoltre non supporta MultiROM, FauxSound e i profili colore...
Linear si sposa bene con questa rom? E codeblue?
-
Quote:
ambi
Ah ma proprio sull'icona dell'app allora?
Pensavo che una cosa del genere fosse possibile solo con dei launcher alternativi... Molto bene così!
Ma per qualsiasi app (whatsapp,telegram ecc),o solo mail e hangouts?
Non proprio sull'app, ma nell'icona nella status bar.
Quote:
Simoxine
Linear si sposa bene con questa rom? E codeblue?
Perfetto! (Leggi in comunicazioni ;)
Codeblue non l'ho provato
-
-
Quote:
Giammy9
Sembrerebbe di si [emoji14]
-
salve,
finalmente mi sono deciso a passare a lollipop...meglio tardi che mai rotfl
questa rom è del tutto stabile giusto? o c'è qualche bug di gioventù?
ultima cosa, nelle faq per l'installazione viene consigliato di flashare direttamente da recovery...io attualmento sono con una custom rom kitkat e linear kernel, vale anche per me il discorso o consigliate di passare per la factory?
grazie
-
Quote:
morrison
salve,
finalmente mi sono deciso a passare a lollipop...meglio tardi che mai rotfl
questa rom è del tutto stabile giusto? o c'è qualche bug di gioventù?
ultima cosa, nelle faq per l'installazione viene consigliato di flashare direttamente da recovery...io attualmento sono con una custom rom kitkat e linear kernel, vale anche per me il discorso o consigliate di passare per la factory?
grazie
Non ha bug ed è stabile, forse l'unico bug che posso citare è il battery drain e il wifi sempre attivo nella schermata batteria ma per il resto questi sono bug veri e propri di Lollipop e non della rom, soprattuto per un passaggio a Lollipop da kitkat è vivamente consigliato prima il passaggio da factory per non causare problemi
-
Aggiungo in OP una bootanimation custom per la ROM? Io la trovo carina...
-
Quote:
SPAstef
Aggiungo in OP una bootanimation custom per la ROM? Io la trovo carina...
Va bene, aggiorna la data è la scritta "beta" del titolo del thread anche
-
Quote:
steppy98
Va bene, aggiorna la data è la scritta "beta" del titolo del thread anche
Per quello devo chiedere @Miciox o @morrigan91 o a qualcun'altro...
-
Quote:
steppy98
Non ha bug ed è stabile, forse l'unico bug che posso citare è il battery drain e il wifi sempre attivo nella schermata batteria ma per il resto questi sono bug veri e propri di Lollipop e non della rom, soprattuto per un passaggio a Lollipop da kitkat è vivamente consigliato prima il passaggio da factory per non causare problemi
ma è dalla 4.4 che c'è sta cosa del wifi sempre attivo
le opzioni ogni tanto le guardate?
basta andare in impostazioni, wifi, i 3 puntini in alto a destra, avanzate, scansione sempre disponibile
disattivala
-
Quote:
SPAstef
Morrigan non modera n5, fatto io.
-
Quote:
Miciox
Morrigan non modera n5, fatto io.
Ah no? Ma se mi ha warnato 4-5 volte...
Vabbeh, ho visto che hai rimosso la data, soluzione efficace ahah.
Aggiunta in OP la boot animation alternativa
-
Salve mi potresti linkare il download del kernel? Grazie buona serata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve mi potresti linkare il download del kernel? Grazie buona serata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Ah OK. Adesso aggiorno l'OP e metto il link al Kernel Linear di @hottix
-