Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambi
Ma si flasha da recovery giusto?
Provato ma mi da errore.
"FAILED"
Nono. Si installa con l'app boot animation che trovi nel Play Store, oppure con l'app ROM ToolBox :)
-
Quote:
SPAstef
Nono. Si installa con l'app boot animation che trovi nel Play Store, oppure con l'app ROM ToolBox :)
Perfetto. Grazie 1000.
-
Quote:
ambi
Perfetto. Grazie 1000.
Di Niente ;)
-
Quote:
dario2106
ma è dalla 4.4 che c'è sta cosa del wifi sempre attivo
le opzioni ogni tanto le guardate?
basta andare in impostazioni, wifi, i 3 puntini in alto a destra, avanzate, scansione sempre disponibile
disattivala
Ora che mi dici?
-
Quote:
steppy98
confermo anche io ho questo bug, risolvo momentaneamente disattivando il wifi e riavviando ma appena lo riattivo poi non si disattiva più. Poi volevo chiedere ad Atl4ntis se fosse possibile metter nei settaggi dello smart radio il fatto che non cambi se determinate app sono in esecuzione, altrimenti non posso usarlo perchè alcune app di streaming musicale ci mettono una vita a caricare quando passa in 2g in automatico (esempio tim music). Non basta ritardare se la banda è attiva, perchè caricano la canzone poi smettono di usarla e caricano quando parte quella dopo, nel frattempo il 3g si disattiva :(
-
Quote:
themr87
confermo anche io ho questo bug, risolvo momentaneamente disattivando il wifi e riavviando ma appena lo riattivo poi non si disattiva più. Poi volevo chiedere ad Atl4ntis se fosse possibile metter nei settaggi dello smart radio il fatto che non cambi se determinate app sono in esecuzione, altrimenti non posso usarlo perchè alcune app di streaming musicale ci mettono una vita a caricare quando passa in 2g in automatico (esempio tim music). Non basta ritardare se la banda è attiva, perchè caricano la canzone poi smettono di usarla e caricano quando parte quella dopo, nel frattempo il 3g si disattiva :(
Non sono l'unico allora
-
Quote:
themr87
Infatti anche io non lo uso per il fatto che ascolto canzoni con TIMmusic
-
Aggiornato il changelog, info in OP.
Il changelog sta diventando sostanzioso, e l'ultimo commit (traccia successiva/precedente con pressione prolungata tasti volume su/giù) è quello più interessante per chi, come me, ascolta musica e non vuole estrarre il telefono e accendere lo schermo per cambiare traccia. Asoettatevi un update a breve :)
-
Quote:
themr87
Metti 3g anziché 2g, hai comunque un pizzico di risparmio rispetto al 4g senza il problema del caricamento delle canzoni.
-
Quote:
neonline
Metti 3g anziché 2g, hai comunque un pizzico di risparmio rispetto al 4g senza il problema del caricamento delle canzoni.
Cambia tanto in consumo? Perché in velocità si nota il 4G rispetto al 3G
-
Quote:
SPAstef
Per le canzoni cambia poco e cmq nemmeno lo ho il 4g in promo :)segnalo chd è uscito update no wipe, caricato solo su basketcase perché androidfilehost è down!
-
Quote:
themr87
Per le canzoni cambia poco e cmq nemmeno lo ho il 4g in promo :)segnalo chd è uscito update no wipe, caricato solo su basketcase perché androidfilehost è down!
Grazie mille! Avevo detto che nel giro di poco sarebbe stata aggiornata. Scarico e flasho
-
uscito poco fa' nuovo pacchetto di aggiornamento Cataclysm Nightly :)
download: https://s.basketbuild.com/devs/atl4n...ERHEAD_NEXUS_5
-
Quote:
turbogt
Domani aggiorno l'OP per bene. Stasera sono troppo stanco (in diversi sensi).
-
Bene ragazzi. Aggiunto il link a basketbuild e corretto il chengelog relativo al notification ticker. Non si tratta del contatore, ma "del modo in cui KK gestiva le notifiche" (cit. @atl4ntis)
-
Ragazzi scusate, visto che Hottix ha chiuso la discussione ed il link al download del file del Kernel quale kernel mi consigliate di mettere? Grazie
-
Quote:
sly71
Ragazzi scusate, visto che Hottix ha chiuso la discussione ed il link al download del file del Kernel quale kernel mi consigliate di mettere? Grazie
Per ora va bene quello Hottix ,finché è compatibile con la versione android della rom....
-
Grazie però non so dove scaricarlo perché il link è chiuso
-
Quote:
sly71
Io sono fuori casa e quindi non posso,
Vediamo se qualche altro utente del forum riesce a metterlo online su un altro filehost
-
Quote:
SPAstef
Bene ragazzi.
Aggiunto il link a basketbuild e corretto il chengelog relativo al notification ticker. Non si tratta del contatore, ma "del modo in cui KK gestiva le notifiche" (cit. @
atl4ntis)
Dovrebbe trattarsi della visualizzazione dei messaggi a scorrimento nella statusbar, che su lollipop era stata rimossa, almeno credo ;)
-
Quote:
sly71
Lo sto dropboxando, a breve te lo linko
-
Quote:
Simoxine
Dovrebbe trattarsi della visualizzazione dei messaggi a scorrimento nella statusbar, che su lollipop era stata rimossa, almeno credo ;)
Ho provato ad auto inviarmi qualche mail o messaggio per capire il comportamento delle notifiche ma devo dire che selezionando o meno il "notification ticker" a me non cambia niente! boh?
Ho notato però che non è più disponibile il riavvio rapido tenendo premuto sull'opzione riavvio... solo a me?
-
Quote:
junki
Ecco il linear di hotto
Senza approvazione dell'autore non è possibile postare mirror. Cortesemente rimuovi il link.
-
Quote:
iLuke
Senza approvazione dell'autore non è possibile postare mirror. Cortesemente rimuovi il link.
Quoto iLuke...
D'ora in poi meno anarchia sul forum. Se l'autore di un lavoro rimuove i link, non è consentito a nessuno rimetterli.
-
Quote:
Miciox
Quoto iLuke...
D'ora in poi meno anarchia sul forum. Se l'autore di un lavoro rimuove i link, non è consentito a nessuno rimetterli.
Piccolo ot
Fate tornare fix. La comunità ha bisogno di lui e del suo lavoro. Per pochi stupidi non deve mandare All aria quanto di buono ha fatto. Detto sempre in amicizia, dato che ciò che fa è per passione e gran parte di noi deve solo avere stima x lui e altri dev =)
-
Ragazzi a me non vanno più le notifiche...i suoni sono attivi ma ho solo vibrazione. Se mi chiamano invece il telefono squilla regolarmente, per il resto, whatsapp, messenger, Facebook e via dicendo, solo vibrazione. in effetti notavo nelle impostazioni dei suoi che non c'è più la sezione per scegliere il suono delle varie notifiche...a voi?
-
Maledetta fotocamera ed i suoi crash... ma solo io ho questo problema?
-
Sta rom non va bene... A me il wake con linear kernel è lentissimo... e non credo sia colpa del kernel. a volte va in deep e ci mette una vita a svegliarsi (come faceva con kitkat)
-
Quote:
SPAstef
Cambia, ma non drasticamente come tra 2g e 3g.
-
Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)
Condivido ,nessun problema fino ad ora neanche per me
-
Forse sbagliate qualcosa nei wipe,
oppure nei passaggi tra kernel diversi..
-
aggiornato pure io alla versione del 10 dicembre rom ok perfetta, se puo' essere utile confermo che si puo' abbinare alla Rom il franko kernel r69 uscito qualche giorno fa'! ottima fluidita' e consumi ok per ora ;)
-
Quote:
turbogt
aggiornato pure io alla versione del 10 dicembre rom ok perfetta, se puo' essere utile confermo che si puo' abbinare alla Rom il franko kernel r69 uscito qualche giorno fa'! ottima fluidita' e consumi ok per ora ;)
ma il franko kernel metti quello a pagamento o gratuito?
-
Aggiornato alla nightly di ieri. Messo Kernel linear e il cell va che è una bomba
-
Quote:
pepsi82
ma il franko kernel metti quello a pagamento o gratuito?
Il Franco è gratuito, come tutti gli altri kernel .
È l'app del play store,
che gestisce le varie funzioni presenti nel kernel che paghi
-
Quote:
tonnetto
Il Franco è gratuito, come tutti gli altri kernel .
È l'app del play store,
che gestisce le varie funzioni presenti nel kernel che paghi
eh appunto
per cambiare frequenze e altro va bene quello gratis?
-
Quote:
SPAstef
Quoto....
ROM perfetta.... Sto usando ElementarX come kernel!
-
Quote:
SPAstef
nonostante un full wipe, cosa posso aver sbagliato per avere continui fc della fotocamera?
-
Quote:
Pakobis
nonostante un full wipe, cosa posso aver sbagliato per avere continui fc della fotocamera?
Ma te lo fa tutte le volte o alcune?
A me lo faceva con kit kat perché avevo disinstallato l'app galleria... Tu no vero?