Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Un piccolo ot, mi sento scemo a fare sta domanda ma va be hahah, sono l'unico a non essermi accorto che il lucchetto della lockscreen quando il terminale è protetto da pin o sequenza è bloccato mentre quando basta solo scorrere è sbloccato?Hahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non me ne ero mai accorto *_*
-
Quote:
Tymills
Un piccolo ot, mi sento scemo a fare sta domanda ma va be hahah, sono l'unico a non essermi accorto che il lucchetto della lockscreen quando il terminale è protetto da pin o sequenza è bloccato mentre quando basta solo scorrere è sbloccato?Hahaha
Androidiani App
Anche io me ne sono accorto l'altro giorno, figata! ahaha :D
-
Bello sapere di non essere l'unico hahahah:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Come si aggiorna a quella del 5? Wipe system cache dalvilk e flash ROM?
-
Qualcuno che ha una versione dal 3/12 in poi potrebbe postare qualche screen con i vari tipi di stile batteria con percentuale?
Grazie
EDIT
Mi interessa sapere se vi è la possibilità di avere la batteria in stile 65% non all'interno dell'icona batteria, ma di fianco o da sola.
-
Quote:
dariodepp
Qualcuno che ha una versione dal 3/12 in poi potrebbe postare qualche screen con i vari tipi di stile batteria con percentuale?
Grazie
EDIT
Mi interessa sapere se vi è la possibilità di avere la batteria in stile 65% non all'interno dell'icona batteria, ma di fianco o da sola.
Sì ,solo percentuale
Di fianco all'icona non è possibile
-
Quote:
tonnetto
Sì ,solo percentuale
Di fianco all'icona non è possibile
posteresti uno screen?????
-
1 allegato(i)
Quote:
dariodepp
posteresti uno screen?????
caratteri in grassetto ben evidenti..
Allegato 129346
-
io ho aggiornato alla 5/12 con un full wipe, che credo sia la cosa migliore. Pertanto di consiglio di scaricare la 5/12 e fare un bel flash "da 0"
-
Quote:
SPAstef
io ho aggiornato alla 5/12 con un full wipe, che credo sia la cosa migliore. Pertanto di consiglio di scaricare la 5/12 e fare un bel flash "da 0"
Quoto✌:)
-
Quote:
SPAstef
Ma ci mette sempre 30mn?
-
Ciao,
sapete se primo o poi il kernel della rom supporterà display control?
Grazie
-
Quote:
SPAstef
Ho aggiornato facendo full wipe, i primi 3 tentativi mi ha dato errore, poi ho fatto smonta system e ha installato la rom, ci ha messo meno di un minuto é normale? Prima di metteva una vita, non vorrei che non avesse installato qualcosa, però funziona tutto
-
Quote:
jimfe87
Ho aggiornato facendo full wipe, i primi 3 tentativi mi ha dato errore, poi ho fatto smonta system e ha installato la rom, ci ha messo meno di un minuto é normale? Prima di metteva una vita, non vorrei che non avesse installato qualcosa, però funziona tutto
Hanno migliorato il flash, mi sembra che era riportato anche nel changeload
-
Unico problema riscontrato per ora e che la batteria si e caricata fino al 60% (e ci ha messo pure tanto) con il riavvio(spento e riacceso) ha caricato a velocita normale(da 60 a 100 in 1h) fino al 100% strano...adesso vedo come si comporta la prossima volta
-
qualcuno risciurirebbe a fare un mini video, anche 2 o 3 minuti, per vedere un po come è in generale? della stabile ovviamente.
vi sarei molto grato :favorite:
-
Quote:
powerix
qualcuno risciurirebbe a fare un mini video, anche 2 o 3 minuti, per vedere un po come è in generale? della stabile ovviamente.
vi sarei molto grato :favorite:
Non ho una telecamera... Con uno screenrecord le performance ne risentono parecchio... Forse qualcun altro potrebbe farlo :)
-
Potreste usare lo screen record, tanto l'è uguale, l'importante è vedere le caratteristiche
-
-
Aggiunto in OP video della ROM. Grazie mille @steppy98
-
C'è un kernel da abbinarci ??
-
Quindi è consigliato un full wipe? Qualcuno ha provato solo con un wipe system?
-
Quote:
junki
C'è un kernel da abbinarci ??
Linear o code blue
Quote:
umbertox6
Quindi è consigliato un full wipe? Qualcuno ha provato solo con un wipe system?
Androidiani App
Si è consigliato un full wipe, io sinceramente non lo ho fatto e ho fatto wipe cache, wipe dalvilk, wipe system e poi unmount system e fatto il flash della rom e mi trovo bene ugualmente ma penso che da 0 sia la cosa migliore
-
Ciao,
ma c'è un tasto rapido per andare in recovery?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma c'è un tasto rapido per andare in recovery?
Grazie
Si nello spegnimento->reboot
-
-
Quote:
rintintin78
errore mio , trovato
Impostazioni Cataclysm, miscellaneous,reboot entry in power menu
-
L'ho installata da poco ed è stra stabile e veloce,unico neo è che per ora ha consumi elevati:vi risulta?
Soluzioni in merito?
Grazie a tutti voi
-
Quote:
lorenzo220580
L'ho installata da poco ed è stra stabile e veloce,unico neo è che per ora ha consumi elevati:vi risulta?
Soluzioni in merito?
Grazie a tutti voi
Dovrebbe assestarsi coi giorni
-
Quote:
steppy98
Linear o code blue
Quando flasho il code blue mi va in bootloop! Avete lo stesso problema?! La rom l'ho flashata con multirom e va bene. Avete soluzioni in merito? Grazie :D
-
Quote:
giovap93
Quando flasho il code blue mi va in bootloop! Avete lo stesso problema?! La rom l'ho flashata con multirom e va bene. Avete soluzioni in merito? Grazie :D
io uso il linear. Te lo consiglio, è meglio del code_blue a mio parere...
-
Quote:
SPAstef
io uso il linear. Te lo consiglio, è meglio del code_blue a mio parere...
Ok grazie! Qualche consiglio in merito? Installo normalmente?
-
Quote:
giovap93
Ok grazie! Qualche consiglio in merito? Installo normalmente?
sisi, dai un'occhiata al linear.conf in /etc/linear.conf ;)
-
Quote:
SPAstef
sisi, dai un'occhiata al linear.conf in /etc/linear.conf ;)
Ok perfetto. Settaggi "ottimali" per risparmio batteria e fluidità allo stesso tempo?
-
Quote:
giovap93
Ok perfetto. Settaggi "ottimali" per risparmio batteria e fluidità allo stesso tempo?
Quelli che ci sono già. L'unica cosa cambia il profilo colore con "G" e l'audio con "5"
Poi applichi ed esegui 99linear, come spiegato nel thread del kernel
-
Quote:
SPAstef
Quelli che ci sono già. L'unica cosa cambia il profilo colore con "G" e l'audio con "5"
Poi applichi ed esegui 99linear, come spiegato nel thread del kernel
Erano già settate in quel modo ;) Un ultima cosa, per ridurre la dimensione delle icone?!
-
Quote:
giovap93
Erano già settate in quel modo ;) Un ultima cosa, per ridurre la dimensione delle icone?!
O usi un app, o modifichi il file build_prop
-
Quote:
SPAstef
O usi un app, o modifichi il file build_prop
Non ricordavo il nome del file. Per chi la volesse reimpostare io sono passato da 480 a 420 ed ho messo la dimensione dei caratteri grandi.
Grazie di tutto stef ;) alla prossima!
-
Quote:
giovap93
Non ricordavo il nome del file. Per chi la volesse reimpostare io sono passato da 480 a 420 ed ho messo la dimensione dei caratteri grandi.
Grazie di tutto stef ;) alla prossima!
Di niente ;) è sempre un piacere aiutare
-
Quote:
giovap93
Io ho code blu ma non ho avuto problemi