Secondo e terzo tentativo falliti, sia con che senza i wipe e file scaricato da due host diversi.... Il mio telefono non digerisce gli update...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo e terzo tentativo falliti, sia con che senza i wipe e file scaricato da due host diversi.... Il mio telefono non digerisce gli update...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Anche a me non mi andava l'update partiva e dopo un secondo si riavviava e stava fermo sui pallini..poi ho messo la cwm al posto della twrp..ho fatto i wipe flash della rom del 24 e riavviato, poi tornato in recovery e flash dell'update e si é acceso..io ho risolto cosí se a qualcuno può interessare
Ragazzi io non ho avuto mai problemi con questa rom.. L'unica cosa che ho notato è la presenza fissa di un punto esclamativo sul segnale della rete.. È un bug già noto o succede solo a me? Sono con linear del 17 e radio della preview..potrebbe dipendere da quest'ultima?
AGG.TO Scusate avevo solo impostato il 4g come rete preferita. Risolto.
Ultima modifica di paride09; 30-11-14 alle 09:22
Ciao tranquillo è capitato anche a me, ho fatto ripristina dai di fabbrica ed è tornato 32gb ;-)[/QUOTE]
Grazie mille, è che usando nrt e ripristinando la factory image non andava mai, ho riflesciato tutto da SDK ed è andato tutto bene
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona il WiFi con protocollo PEAP?
Ciao tranquillo è capitato anche a me, ho fatto ripristina dai di fabbrica ed è tornato 32gb ;-)[/QUOTE]
Grazie mille, è che usando nrt e ripristinando la factory image non andava mai, ho riflesciato tutto da SDK ed è andato tutto bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa mi dici la procedura con SDK, grazie
Non mi pare sia questo il topic giustochiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Non mi pare sia questo il topic giustochiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)[/QUOTE]
OK grazie