hai verificato l'md5? magari il file è corrotto..che versione usi della twrp? io con la 2.8.1.0 non ho problemi. comunque rileggendo questa tua frase in un post precedente
per la parte in grassetto..non è che per caso prima di flashare gli aggiornamenti fai qualche wipe come per la rom? perche questi vanno flashati cosi senza nessun wipe (ovviamente controllando sempre che in mount la voce "system" non abbia la X)
Nel dubbio ho riscaricato di nuovo sia la Rom che l'aggiornamento del 3 Dicembre ( quello del 27 no che tanto è incorporato nel 3 dicembre ) e ora riprovo. No, non faccio nessun Wipe o simili. E anche la mia versione è la 2.8.1.0. E.. riprovo per l'ultima volta :P poi lascio stare st'aggiornamento.
Edit : Io metto la Rom del 24 e poi l'update del 3, giusto no?
Ultima modifica di Satin; 04-12-14 alle 14:06
mmmhh a questo punto farei un passo per volta: flash rom 24, riavvio, fai boot, dopodiché riavvio recovery ,flash update 27, riavvio, fai boot, riavvio recovery e flash update 3 dicembre (perderai mezza giornata per fargli fare tutti i boot lol ) Se proprio non và a questo punto aspetta la prossima full release su base 5.0.1![]()
Ragazzi?! E la bussola nei quick settings?
Sarebbe la ciliegina!![]()
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e