Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Il comando da fare è questo: su (invio)
restorecon -FR /data/media/0 (invio)
Prova cosi
grandeeeeeeeee! grazie mille risolto!
-
1 allegato(i)
Nelle FAQ si legge: "Sfortunatamente i sorgenti della Cataclysm non sono disponibili per il pubblico".
Beh, male. Allegato 128612
-
Quote:
done75
Nelle FAQ si legge: "Sfortunatamente i sorgenti della Cataclysm non sono disponibili per il pubblico".
Beh, male.
Allegato 128612
Adesso ci saranno i fanatici dell'Open source: "e se ci avesse messo un virus dentro?"
Io me ne frego, tanto secondo voi Google cosa fa? E non sarà più pericolosa di una persona? Boh a volte non capisco le manie dell'Open.
Non mi riferisco comunque a te @done75. Solo che mi hai fatto venire in mente questa cosa :)
-
Quote:
SPAstef
Adesso ci saranno i fanatici dell'Open source: "e se ci avesse messo un virus dentro?"
Io me ne frego, tanto secondo voi Google cosa fa? E non sarà più pericolosa di una persona? Boh a volte non capisco le manie dell'Open.
Non mi riferisco comunque a te @
done75. Solo che mi hai fatto venire in mente questa cosa :)
Ovviamente non ce l'avevo con te, ma ammetto che pensavo proprio a backdoor e virus vari. :)
Ovviamente Google, Microsoft ed Apple ce li infileranno nei loro prodotti, ma almeno non penso per rubarci i soldi...
-
Ragazzi per aggiornare la rom dalla versione del 24 a quella del 27 (da 10mb) devo fare qualche wipe? se lo faccio anche a voi vi ha fatto al reboot l'upgrade di android?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi per aggiornare la rom dalla versione del 24 a quella del 27 (da 10mb) devo fare qualche wipe? se lo faccio anche a voi vi ha fatto al reboot l'upgrade di android?
Io non ho fatto nessun wipe, ma al riavvio ha comunque fatto l'upgrade. È normale, evidentemente lo script dello zip fa wipe cache e dalvik.
-
-
Quote:
SPAstef
Ma... Sbaglio o é piuttosto inutile avere un toggle per gli screen? xD
-
Quote:
Ale2197
Ma... Sbaglio o é piuttosto inutile avere un toggle per gli screen? xD
Non per contraddirti ma è un'app per lo screen recording ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Non per contraddirti ma è un'app per lo screen recording ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah, quindi lui si riferiva a quell'app e non al toggle per gli screenshot.
-
Quote:
Ale2197
Ah, quindi lui si riferiva a quell'app e non al toggle per gli screenshot.
Quello che spunta nello screen di spa è il toggle di multirom, quello che ti permette di cambiare ROM in tempo reale, ma nel momento in cui lui ha scattato lo screen stava registrando lo schermo:)
-
Boh, io ho solo riportato... Lo screenrecorder di sistema era nei piani di sviluppo... Anche se in L dovrebbe essere facile da fare, e non necessita del root.
-
Quote:
done75
Ovviamente non ce l'avevo con te, ma ammetto che pensavo proprio a backdoor e virus vari. :)
Ovviamente Google, Microsoft ed Apple ce li infileranno nei loro prodotti, ma almeno non penso per rubarci i soldi...
ma che virus lol.
Sono anni che sviluppo firmwares.
Non pubblico nulla per tanti motivi.
Ti confesso però che mi diverte dar fastidio agli opensource freaks che non sopporto tipo i radical chic, agli git kiddies e a tutti i cuochi che si atteggiano a grandi sviluppatori che ora sono a consumarsi le dita a refreshare sperando di trovare qualcosa da copiare in giro visto che i grandi team sono indietro.
Che poi sono sicuro che te disassembli ogni singolo file e controlli che corrisponda ai sorgenti pubblicati.. sisi.
-
Quote:
atl4ntis
ma che virus lol.
Sono anni che sviluppo firmwares.
Non pubblico nulla per tanti motivi.
Ti confesso però che mi diverte dar fastidio agli opensource freaks che non sopporto tipo i radical chic, agli git kiddies e a tutti i cuochi che si atteggiano a grandi sviluppatori che ora sono a consumarsi le dita a refreshare sperando di trovare qualcosa da copiare in giro visto che i grandi team sono indietro.
Che poi sono sicuro che te disassembli ogni singolo file e controlli che corrisponda ai sorgenti pubblicati.. sisi.
Ehm.. Sei atl4ntis vero o sei un fake?
-
Finalmente ti abbiamo tra noi hahah:)
-
Quote:
SPAstef
Ehm.. Sei atl4ntis vero o sei un fake?
Ora che guardo meglio.. Un solo thanks, strano😂
-
sono io sono io, non passavo dai tempi dell'ideos ma leggendo la storia del virus non ho resistito. Ritorno nell'ombra :).
-
Quote:
atl4ntis
sono io sono io, non passavo dai tempi dell'ideos ma leggendo la storia del virus non ho resistito. Ritorno nell'ombra :).
Addio✌
Un piacere averti conosciuto hahaha:)
-
Quote:
atl4ntis
Nono scusa, non sapevo neanche che uno dei migliori dev fosse italiano ahah mi è venuto un colpo. Non ti dispiace se gestisco io il thread.
PS per verificare la tua identità, ti ho mandato un PM su XDA
-
No ma scusate, io non ci capisco più niente!
Nella gif di SPAstef io vedo un toggle aggiuntivo per gli screenshots e io adoro i toggles per gli screenshots (perché ho delle serie difficoltà a schiacciare contemporaneamente i due tasti (non capisco ancora se è un problema mio o del mio nexus)).
Dunque chiedo a SPAstef... come fai ad avere quel toggle?
Lo voglio anch'io :'(
-
Quote:
ambi
No ma scusate, io non ci capisco più niente!
Nella gif di SPAstef io vedo un toggle aggiuntivo per gli screenshots e io adoro i toggles per gli screenshots (perché ho delle serie difficoltà a schiacciare contemporaneamente i due tasti (non capisco ancora se è un problema mio o del mio nexus)).
Dunque chiedo a SPAstef... come fai ad avere quel toggle?
Lo voglio anch'io :'(
La GIF l'ho solo riportata da XDA
-
Quote:
SPAstef
Nono scusa, non sapevo neanche che uno dei migliori dev fosse italiano ahah mi è venuto un colpo. Non ti dispiace se gestisco io il thread.
SPA.. Mi deludi.. hahahha😂😂
-
risposto al pm.
grazie per il thread e buon lavoro.
la gif era per far vedere che ho iniziato a lavorare sui toggles.
E' un lavoro lungo, spero di far veloce. Il mio vecchio codice dei toggles era migliaia di righe.
Ciao e grazie, magari ripasso aualche volta.
-
Quote:
Tymills
Why? :( sooooo sorry
-
Quote:
SPAstef
Why? :( sooooo sorry
Non sapevi che il dev della Cataclysm era italiano! Non si fa.. Hahahahah
Chiudo OT:)
-
[quote name="atl4ntis" post=6355834]risposto al pm.
E' un lavoro lungo, spero di far veloce. Il mio vecchio codice dei toggles era migliaia di righe.
Ciao e grazie, magari ripasso aualche volta.[/QUOTE]
Bravo, continua a portare onore al nostro paese, fa piacere avere dev come te:)
-
Grandi atl4ntis e SPAstef. grazie
-
Le Gapps incluse sono quelle stock ? Ossia con le stesse app della factory?
-
Quote:
Tex99
Le Gapps incluse sono quelle stock ? Ossia con le stesse app della factory?
Mi pare di si.
Quote:
ambi
Grandi atl4ntis e SPAstef. grazie
Certo che fa un po' venire il nervoso aver perso un'ora a tradurre un thread inhlese-->italiano quando poi scopri che il dev è italiano pure lui no? Ahah OK dai basta OT
-
Quote:
atl4ntis
risposto al pm.
Ciao e grazie, magari ripasso aualche volta.
Complimentoni per il tuo lavoro, piacevole sorpresa sapere che sei italiano :)
-
Bene, le due migliori rom (a mio parere), purity e cataclysm, sono made in italy. Fa piacere!!
-
Ragazzi sta ROM come va con i consumi (la cosa che mi interessa maggiormente)?
-
Ottima. Probabilmente la migliore fra le Lolipop
-
Quote:
SPAstef
Ottima. Probabilmente la migliore fra le Lolipop
Meglio con o senza kernel Linear (che uso attualmente)?
-
Quote:
ManuxTheKing
Meglio con o senza kernel Linear (che uso attualmente)?
e già ,ma qualcuno ha provato con il kernel della ROM ?
io ormai sto flashando Linear in automatic:)
-
Quote:
tonnetto
e già ,ma qualcuno ha provato con il kernel della ROM ?
io ormai sto flashando Linear in automatic:)
Bella domanda, ahaha
Effettivamente andiamo tutti di custom kernel oramai. Sarebbe interessante sapere quello originale come si comporta. Potrei provare io per una settimana, mo vedo ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
Bella domanda, ahaha
Effettivamente andiamo tutti di custom kernel oramai. Sarebbe interessante sapere quello originale come si comporta. Potrei provare io per una settimana, mo vedo ;)
Condivido, anch'io appena ho flashato la cataclysm ho fatto "add zip" e ho flashato il linear :D comunque col linear va benone :)
-
Magari, atl4ntis stesso ci potrebbe illustrare nei dettagli il suo kernel.....:)
-
ragazzi io ho appena flashato però mi dice memoria disponibile 12 giga, ma se è un 32 GB il mio nexus, il resto dello spazio dov'è ? :/
-
Il kernel della ROM è quello stock se non sbaglio. Io ho messo il Linear