Ragazzi ho messo qualche giorno fa la cataclism 5.0.1 e mi sono accorto che non mi da disponibili 32 GB ma solo 16. Come posso risolvere?
Ragazzi ho messo qualche giorno fa la cataclism 5.0.1 e mi sono accorto che non mi da disponibili 32 GB ma solo 16. Come posso risolvere?
Io ho risolto flashando la factory della stock 5.0.1, poi ho fatto un Ripristino dei dati di fabbrica da Impostazioni - > Backup e ripristino, poi ho rimesso la rom Cataclysm. Lo so che è lungo da fare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SMARTPHONE ATTUALE: LG Google Nexus 5 32 GB
ROM: Cataclysm Lollipop 5.1.1
KERNEL: Elemental X
RECOVERY: TWRP Multirom
Vecchi smartphone: LG Optimus L5 con CyanogenMod11, Sony Xperia X10 mini con CyanogenMod7
Io ho messo la factory 5.0.1 tramite tool e poi flashato la ROM. Unica cosa che ho notato che ho dovuto spuntare il flash forzato sul tool altrimenti nn partiva
Aggiornato ora..ma il changelog?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
È nel primo post...c'è changelog lollipop
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
MrArnone96 (23-12-14)
Ragazzi ho installato la rom qualche giorno fa e mi trovo benissimo, ho però appena scoperto un problema piuttosto strano:qualsiasi file io provi a scaricare dal browser dà errore.
Screenshot_2014-12-23-12-35-54.jpg
ho anche aggiornato all'ultima nightly ma non cambia nulla.. stessa cosa se provo a scaricare qualcosa usando tapatalk. Per il resto la rom funziona bene e non ho altri problemi.. Qualcuno conosce una soluzione a questo problema? grazie.
UPDATE: aggiornato l'OP
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
tonnetto (23-12-14)