ragazzi ma io posso flashare radio e bootloader della 5.1 stock da adb avendo come rom attualmente la cyano e come recovery la twrp e successivamente fare i wipe e installare la cataclysm oppure si crea un macello?
ragazzi ma io posso flashare radio e bootloader della 5.1 stock da adb avendo come rom attualmente la cyano e come recovery la twrp e successivamente fare i wipe e installare la cataclysm oppure si crea un macello?
Fai un wipe data, flasha tramite adb bootloader e radio. Poi factory reset da recovery (cancellare la memoria interna non è necessario), e flashi la cataclysm, la nuova beta e se vuoi un kernel alternativo!
Non è necessario passare dalla factory image.
Ecco cosa ha detto Atlantis:
Spoiler:
Ultima modifica di brio93; 15-03-15 alle 14:45
The evolution will never end!
Cataclysm ha appena spiegato tutta la situazione dei wakelock..
Dipende in parte dalle politiche google sul play service e la gestione degli OTA, e dalle ROM custom 5.1.
Sperando che cataclism sistemi tutto in qualche modo, sono sempre in attesa di una versione stabile![]()
Confermo quando sopra.con cataclysm 5.01 avevo aggiornato al play service 7.e da lì sono cominciati dei wakelock si systemupd s reservice che non avevo prima.non avevo tempo allora ho istallato la cataclysm 5.1 più l update solo con wipe system casche e dalvik.e adesso mi ritrovo play service 6.7.sembrerebbe tornato tutto a posto.
Una domanda con la 5.1 leggevo che Google aveva inserito nelle suonerie con priorità la dicitura fino alla prossima sveglia......ma con questa rom non mi esce e normale?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di morfances; 15-03-15 alle 20:06
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Aramil1990 (16-03-15),dubledude (15-03-15)