Visualizzazione stampabile
-
Ci sono problemi con i temi,secondo me meno gli cambiate meglio è!io ora ho il tema euphoria e funziona, quindi non tocco piu nulla fino alla prox build..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Ci sono problemi con i temi,secondo me meno gli cambiate meglio è!io ora ho il tema euphoria e funziona, quindi non tocco piu nulla fino alla prox build..
Stessa filosofia, dopo un paio di prove, trovato quello che mi va, tengo questo e fine. Theme ancora acerbo indipendentemente da rom e wipe (o così pare)
-
Io ho dovuto fare un wipe data e per ora sembra che abbia risolto ...speriamo!
Fabio
-
possibile ci sia volume tasti un po alto? tipo quellio indietro
-
Ma è presente l'opzione per il riavvio avanzato?
-
Quote:
Ale2197
Ma è presente l'opzione per il riavvio avanzato?
Si in opzioni sviluppatore
-
appena fatto full wipe... finalmente mi funge il tema che amo :D
-
Quote:
fabi_92
Sicuro che ora funziona a colpo sicuro con tutti i temi??[emoji16]
-
Quote:
fabi_92
E va beh,.. Ma se lo fate tutti... Mi sento escluso..!!..[emoji23] [emoji23]
..scemenze a parte.. Hai usato titanium per il ripristino..!?..visto che il wipe data ad alcuni ha portato benefici e ad altri no (per i temi intendo)..potrebbe essere una discriminante...
-
Quote:
cobra698
Sicuro che ora funziona a colpo sicuro con tutti i temi??[emoji16]
no non posso essere sicuroe non credo di testarli tutti xD
Quote:
trisnor
E va beh,.. Ma se lo fate tutti... Mi sento escluso..!!..[emoji23] [emoji23]
..scemenze a parte.. Hai usato titanium per il ripristino..!?..visto che il wipe data ad alcuni ha portato benefici e ad altri no (per i temi intendo)..potrebbe essere una discriminante...
si ho usato titanium che ricordo funzioma a colpo sicuro con supersu
-
Quote:
fabi_92
no non posso essere sicuroe non credo di testarli tutti xD
si ho usato titanium che ricordo funzioma a colpo sicuro con supersu
Certo che non puoi testarli tutti[emoji6] solo che non mi va di fare un fullwipe e poi riscontrare ancora qulche problema[emoji6]
-
Ma lo smooth scroll funziona? Ho provato a flasharlo ma la rom è andata in bootloop.
-
Ottimo.. allora non ho più scuse..!!..
.. In Che senso va a colpo sicuro con "supersu" ..!?... Cioè in che senso "con"..!?..
-
Quote:
trisnor
Ottimo.. allora non ho più scuse..!!..
.. In Che senso va a colpo sicuro con "supersu" ..!?... Cioè in che senso "con"..!?..
devi flashare da recovery super su ...
con il root normale superuser titanium da problemi
Quote:
cobra698
Certo che non puoi testarli tutti[emoji6] solo che non mi va di fare un fullwipe e poi riscontrare ancora qulche problema[emoji6]
eh ... lo so xD
una cosa è certa ... si risolvono molti problemi.
-
Quote:
fabi_92
devi flashare da recovery super su ...
con il root normale superuser titanium da problemi
eh ... lo so xD
una cosa è certa ... si risolvono molti problemi.
Ah ok.. Si si.. È una cosa che faccio sempre, la devo per scontata..!!. Lol
.. Credevo di essermi perso un pezzo..!! [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Ale2197
Ma lo smooth scroll funziona? Ho provato a flasharlo ma la rom è andata in bootloop.
Se hai installato una versione precedente della mod rispetto a quella della ROM è normale che ti va in bootloop, comunque io non ne ho mai avuta la necessità di installarla, la trovo già molto fluida così.
-
Quote:
Cicciocap94
Se hai installato una versione precedente della mod rispetto a quella della ROM è normale che ti va in bootloop, comunque io non ne ho mai avuta la necessità di installarla, la trovo già molto fluida così.
+1
cmq per ritornare ancora a quel discorso...
ho fatto un wipe system per fare dei test con un kernel e i temi rimangono... direi che il clean flash risolve ;)
-
Quote:
Cicciocap94
Io la trovo piuttosto lenta, tanto per curiosità, che kernel usi?
-
Quote:
Ale2197
Io la trovo piuttosto lenta, tanto per curiosità, che kernel usi?
Hells core 8.5
-
Il kernel stock è buono non sento la necessità di cambiare.. Un tempo la usavo con code blue ma ora è migliorata in tutto questa ROM..
-
Quote:
cobra698
Il kernel stock è buono non sento la necessità di cambiare.. Un tempo la usavo con code blue ma ora è migliorata in tutto questa ROM..
il kernel stock è personalizzabile?
-
Quote:
powerix
il kernel stock è personalizzabile?
Colori e audio si!io uso solo queste 2 cose e configuro con synapse
-
ho provato anche lo stock su euphoria e consuma di più... non mi aggrada tanto per quanto possa valere poco la. mia opinione ;)
-
Io non ho fatto nessun wipe data e non ho problemi
Temi perfetti e 0 crash
Ho sempre tenuta la ROM senza nessun kernel alternativo e senza nessuna mod installata
Ogni aggiornamento faccio wipe cache, dalvick, system, flash ROM e gapps
-
Quote:
fabi_92
ho provato anche lo stock su euphoria e consuma di più... non mi aggrada tanto per quanto possa valere poco la. mia opinione ;)
Per l autonomia sono sulle 3:15/3:30 di schermo. non è molto lo sò,però mi sembra un compromesso accettabile[emoji4]considerato che ha una buona fluidità e le 2 configurazioni che mi servono[emoji4]
-
Quote:
fabi_92
il miglior consumo e fluidità gli hai avuto con il bigbum giusto? leggevo dei tuoi test di la
-
Quote:
dario2106
Io non ho fatto nessun wipe data e non ho problemi
Temi perfetti e 0 crash
Ho sempre tenuta la ROM senza nessun kernel alternativo e senza nessuna mod installata
Ogni aggiornamento faccio wipe cache, dalvick, system, flash ROM e gapps
Sei stato fortunato, tutto qui :D
Quote:
powerix
il miglior consumo e fluidità gli hai avuto con il bigbum giusto? leggevo dei tuoi test di la
no con hells core (ma di 10 minuti neanche eh xD)
io uso big bum perché ha anche dt2w e altre cose che mi piacciono; inoltre abbiamo qui il dev e diventa sempre più fluido (unica cosa che in cui hells è superiore) .. hells kernel è una garanzia per me.
in ogni caso spostiamoci in consigli al massimo che qui siamo fuori tema :)
-
Ho dei consumi elevati... Cacchio non lo so come mai... Vengo da full wipe.
-
Quote:
vespino75
Ho dei consumi elevati... Cacchio non lo so come mai... Vengo da full wipe.
che kernel?
better battery stats? controllato?
-
Ho sotituito qualche ciclo fa la batteria con una nuova originale, sono passato per la factory, ho messo con full wipe quesra rom e synapse con bigbum...
-
va tutto bene quello che hai fatto però devi vedere pure cosa ti consuma se no è impossibile stabilire la causa.
se è la rom o il kernel o i wakelock o tutti e 3 xD
-
Verificherò... Ma ho paura ci sia qualcosa che non va con lollipop. Anche con rom basate sulla stock tipo cataclysm ho consumi importanti, e non supero l'ora di schermo. Gmail e messenger mi causano grossi consumi.
-
Quote:
vespino75
Verificherò... Ma ho paura ci sia qualcosa che non va con lollipop. Anche con rom basate sulla stock tipo cataclysm ho consumi importanti, e non supero l'ora di schermo. Gmail e messenger mi causano grossi consumi.
proprio per questo ti conviene seguire guide come quella che linko spesso sui wakelock... non so, magari usando app opps, geenify e qualche ottimizzazione in più ritorni apposto
-
Alla fine ho ceduto anch'io.. Non che avessi problemi di sorta a parte storia dei temi funzionanti "a lotteria", ma il tarlo di avere una rom funzionante al 99% ha avuto la meglio.. [emoji23] [emoji23]
.. Morale, full wipe (anche data quindi) e anche quell' 1% mal funzionante (leggasi theme engine) ora funziona a dovere.. [emoji106] [emoji106]
Ora per principio mi tocca provare tutti i temi disponibili..!,. Lol..
-
Quote:
trisnor
Alla fine ho ceduto anch'io.. Non che avessi problemi di sorta a parte storia dei temi funzionanti "a lotteria", ma il tarlo di avere una rom funzionante al 99% ha avuto la meglio.. [emoji23] [emoji23]
.. Morale, full wipe (anche data quindi) e anche quell' 1% mal funzionante (leggasi theme engine) ora funziona a dovere.. [emoji106] [emoji106]
Ora per principio mi tocca provare tutti i temi disponibili..!,. Lol..
Grrrrr......mi sento quasi in obbligo di fare un fullwipe[emoji33] prima di sera cederò[emoji16] anche perché ho trovato un tema giallo e blu molto bello ma come sono ora non mi si applica ai quick setting[emoji16]
-
Questa ROM sembra essere una delle più quotate.. Eppure quando penso a come è andata quando l'ho provata mi viene paura
-
Quote:
cobra698
Grrrrr......mi sento quasi in obbligo di fare un fullwipe[emoji33] prima di sera cederò[emoji16] anche perché ho trovato un tema giallo e blu molto bello ma come sono ora non mi si applica ai quick setting[emoji16]
Lol.. Io ho resistito finché ho potuto.. [emoji123] [emoji123]..tutto il resto andava a Meraviglia, persino il tema che stavo usando era uno dei pochissimi a funzionare a dovere... Poi inizio a leggere full wipe a destra e a manca... [emoji30] [emoji30] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
SPAstef
Questa ROM sembra essere una delle più quotate.. Eppure quando penso a come è andata quando l'ho provata mi viene paura
Provala spa!facci un giro e dicci cosa ne pensi[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Provala spa!facci un giro e dicci cosa ne pensi[emoji6]
Va ben dai. L'ho scaricata e ora la flasho. Consigliate kernel?.
-
Quote:
SPAstef
Va ben dai. L'ho scaricata e ora la flasho. Consigliate kernel?.
Io tendo a essere purista e la lascio stock,cmq mi sembra di aver capito che con hells va bene.fine ot[emoji16]